PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Hai fatto bene... Piuttosto che stancarti è meglio accantonarlo per un po'.. Tempo che esca il giochino del Gwent, l'ultimo libro del Sap, qualche info sull'Enhanced (magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), e di sbollire un po' e ti finisci BaW con calma... Inutile forzarsi con giochi così massicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sopratutto considerando che l'hai stra spolpato:asd:)

Io le dissi di

no e mi fallì la quest... Stronxa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Puniscono la fedeltà del giocatore all'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io invece sono cosi fedele che
mi sarei fatto pure la succube (notevole tra l'altro) durante la quest dell'alchimista (sempre alle Skellige)...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece sono cosi fedele che
mi sarei fatto pure la succube (notevole tra l'altro) durante la quest dell'alchimista (sempre alle Skellige)...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quella è razzista, odia i Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche perchè ormai è da gennaio che gioco più o meno lo stesso genere di giochi, mi manca una cosa più leggera rispetto a rpg open world ecc

Quella è razzista, odia i Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero...ma ci ho provato comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho accantonato il gioco raga, forse troppo the witcher tra libri e giochi e il poco tempo da dedicare al titolo mi hanno portato al punto di saturazione, non mi sto divertendo ad andare avanti nel gioco. Vista la qualità e l'affezione per lo stesso non merita di essere giocato in modo così sbrigativo e distratto come sto facendo in questo momento, quindi preferisco rimandare ad un periodo più propizio:sisi:
infatti io sto facendo così, dopo tre run mi sono preso una pausa prima di iniziare le espansioni, in modo da godermele al massimo per quando le inizierò. nel mentre gioco a roba caciarota e tamarra per spezzare con il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meritano di essere godute al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così come il gioco base naturalmente

Ultima modifica da un moderatore:
infatti io sto facendo così, dopo tre run mi sono preso una pausa prima di iniziare le espansioni, in modo da godermele al massimo per quando le inizierò. nel mentre gioco a roba caciarota e tamarra per spezzare con il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meritano di essere godute al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così come il gioco base naturalmente
infatti ho ordinato uncharted 4 e successivamente vedo di recuperare doom. Il fatto è che per quanto possa piacere il gioco la trama e personaggi alla fine la struttura del gameplay e quella e per forza di cose quando accumuli centinaia di ore di gioco potrebbe stancare

:morris82: Un fottutò gioco autonomo.... E (aggiungo sempre) rigiocabile (per ovvie ragioni!) :morris82:
sisi, questa è proprio in tutto e per tutto una tradizionale exp degli RPG

poi come sempre è bellissimo e piacevole esplorare, passo da rovine infestate da un'alp a piccole radure dove c'è un troll femmina che vuole stuprare un umano:rickds:

Anche perchè ormai è da gennaio che gioco più o meno lo stesso genere di giochi, mi manca una cosa più leggera rispetto a rpg open world ecc
Già l'OW di suo alla lunga spezza le gambe secondo me:asd: Poi volente o nolente giocando lo stesso genere continuativamente ci si stanca... E gli RPG di loro sono pure un genere parecchio faticoso nell'insieme...

Una pausa non fa mai male quando se ne sente il bisogno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero...ma ci ho provato comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per errore ho fallito la missione del lascia passare..se ne può trovare un altro?
.
Certamente...

Procedi con la Main Quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sisi, questa è proprio in tutto e per tutto una tradizionale exp degli RPGpoi come sempre è bellissimo e piacevole esplorare, passo da rovine infestate da un'alp a piccole radure dove c'è un troll femmina che vuole stuprare un umano:rickds:
Ahahahahah :rickds::rickds::rickds::rickds: L'ultima frase mi ha ucciso :rickds::rickds::rickds::rickds:

Speriamo tornino in voga nei tripla A le Espansioni (E maiuscola) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per errore ho fallito la missione del lascia passare..se ne può trovare un altro?
.
Se intendi il salvacondotto per Oxenfurt...ripassa dal Barone te ne da uno...
...

Azz nella prima run mi ero perso la romance (side quest)
alle Skellige con Jutta an Dimun in "La Vergine di Ferro"...
convinto di non essermene fatto sfuggire nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La hai fatta dopo che avevi acquisito notorietà nelle Skellige od appena arrivato?

Perchè se hai già fatto le missioni principali puoi subito sfidarla, altrimenti hai una mini quest per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello come disegno, ma non mi piace molto come Triss

13466408_10153890759104331_4497594227973715584_n.jpg

Ragazzi ho bisogno di aiuto per un boss in HoS:

Il rospo mi ara senza pietà:tragic:

L'unico bug che "rompe" il gioco in BaW riguarda il post finale, scegliendo un determinato percorso si accederà ad una nuova caverna. Se si ritorna in questa zona dopo aver finito la principale, e si scende in profondità ci si può imbattere in un bug nel quale il gioco considera ancora attiva l'ultima missione principale e ti impedisce di allontanarti troppo da Beauclair. L'unico modo per girovagare è quello di utilizzare i viaggi rapidi.
Credo sia stato fixato con la 1.22 ma non ho controllato il changelog.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quindi mi consigli di apsettare o iniziare?

farsi la seconda run di the witcher 3+ fallout 4+ dark souls 3 con solo quantum break a spezzare:rickds:sto fuso con gli rpg
Serve assolutamente qualcosa di leggero e spensierato... Niente numeri, equip, stats e robe simili per un anno :rickds:

La hai fatta dopo che avevi acquisito notorietà nelle Skellige od appena arrivato? Perchè se hai già fatto le missioni principali puoi subito sfidarla, altrimenti hai una mini quest per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello come disegno, ma non mi piace molto come Triss

13466408_10153890759104331_4497594227973715584_n.jpg
Ah sì, figata infatti io ho

dovuto recuperare la spada... Quindi se sei già "famoso" non ce n'è bisogno? :morris82:

Quindi mi consigli di apsettare o iniziare?
Mhh allora, io consiglierei di aspettare la patch in generale, che dovrebbe uscire a momenti, ma il bug in sé è evitabile dato che lo incontreresti davvero mooolto dopo e solo se rivisiti a fondo la zona a fine espansione e dopo aver scelto un determinato percorso narrativo. Quindi vai tranquillo.

Ragazzi ho bisogno di aiuto per un boss in HoS:
Il rospo mi ara senza pietà:tragic:
E'forse la boss fight più difficile di tutto il gioco.

Consiglio di usare le bombe che provoca incenerimento visto che il Rospo prende un sacco di danni, unguento anti maledetti (se non erro) e poi Yrden che lo paralizza. Fai un massimo di 3 attacchi sennò va in soft enrage e countera immediatamente. Rigagnolo dorato di massimo livello è anche utile visto che il veleno ti cura. O se hai il turbine (attacco alternativo con quadrato) lo puoi buggare e quindi lo massacri in qualche secondo.

Serve assolutamente qualcosa di leggero e spensierato... Niente numeri, equip, stats e robe simili per un anno :rickds:
Ah sì, figata infatti io ho

dovuto recuperare la spada... Quindi se sei già "famoso" non ce n'è bisogno? :morris82:
Si, la vergine lo riconosce tipo "Ma tu sei Gerry che ha fatto questo e quell'altro", altrimenti risponde: "Mmm, sticazzi? Vammi a pigliare la spada, vecchio"

Si, la vergine lo riconosce tipo "Ma tu sei Gerry che ha fatto questo e quell'altro", altrimenti risponde: "Mmm, sticazzi? Vammi a pigliare la spada, vecchio"
Splendido..:morris82:Adoro ste chicche e rapporti tra quest diverse :morris82:

Io le dissi di
no e mi fallì la quest... Stronxa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Puniscono la fedeltà del giocatore all'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è un modo per non far fallire la missione :.bip:

Dille di sì e poi rifiuti una volta arrivato a casa sua

C'è un modo per non far fallire la missione :.bip:
Dille di sì e poi rifiuti una volta arrivato a casa sua
Ma vaffanc.... :rickds::rickds: Grazie della dritta El, in sta run farò così assolutamente:asd:

Sono troppo buono per andare a pensare ste cose mannaggia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sembrava assurdo che la quest fallisse per forza:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro