PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ahah. :kele:

Ho potenziato lo scudo protettivo e non mi tocca più nessuno, ho degli equip niente male, faccio male a molti nemici (ed alcuni prima non riuscivo a sconfiggerli) e ho pure tirato giù una

Viverna
di livello 14 (ed io sto al 9, quasi 10). :kele:

Ahah. :kele:Ho potenziato lo scudo protettivo e non mi tocca più nessuno, ho degli equip niente male, faccio male a molti nemici (ed alcuni prima non riuscivo a sconfiggerli) e ho pure tirato giù una

Viverna
di livello 14 (ed io sto al 9, quasi 10). :kele:
La modalità avanzata di Quen (scudo) è ottima anche perché i colpi assorbiti rigenerano vitalità...

no, miseriaccia, sono ricapitato sul trailer di lancio di the witcher 3 e ora nonostante non lo abbia finito (ma sono sei mesi che non lo proseguo più) mi è salita la voglia di ricominciarlo da capo e consumarlo insieme alle due espansioni (anche se blood and wine l'ho finita ieri)

sono combattuto, ma sono appena iniziate le ferie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (e ho altre montagne di giochi da finire :tragic:)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque su HoS troppo OP

rospo:tragic:sto seriamente pensando di mettere la difficoltà su normal:sisi:

Sono alle fasi finali della principale di BaW, e devo dire che mi è piaciuta, anche se mi metto la immaginavo un pochino più longeva.

Secondo il mio parere, le due espansioni si equivalgono narrativamente: se infatti Hos eccelle sulla caratterizzazione dei personaggi, Baw imbastisce un intrigo di eventi più vicino ai miei gusti (infatti lo ho giocato tutto di seguito, ignorando per ora le secondarie).

In tal senso in Baw

si è avverato un mio piccolo capriccio: avere un personaggio alla Renfri, che funge anche da "quasi antagonista" femminile
Sul piano ludico, ho trovato più esaltante Hos, ma questo credo dipenda dalla grandezza di Baw, che avrà spinto gli sviluppatori ad inserire più variazioni nelle secondarie.....che non vedo l'ora di scoprire.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Su BaW

c'è qualche dritta particolare per affrontare il covo dei banditi della quest della super armatura gatto?

Ieri mi sono ritrovato tipo contro 15 insieme tra banditi, arcieri e cani, tutti di livello 40.

Ingiocabili

Su BaW
c'è qualche dritta particolare per affrontare il covo dei banditi della quest della super armatura gatto?

Ieri mi sono ritrovato tipo contro 15 insieme tra banditi, arcieri e cani, tutti di livello 40.

Ingiocabili
Io per un' altra armatura me ne sono ritrovato una trentina :rickds:

Cmq

a parte ammazzare quello che va a chiamare i rinforzi, io ti direi di usare i segni YRDEN,QUEN, E AXII. Col primo ne rallenti una cifra così ti focalizzi sui banditi rimasti soli e non in gruppo. Prendili sempre in inferiorità numerica, vedi chi è staccato da gruppo e attaccalo, un po' come fanno i predatori della savana :gio:. Di solito questi sono gli arcieri, che ti colpiscono da lontano. Nel frattempo spamma QUEN come se non ci fosse un domani. Almeno per la metà dei colpi sei protetto. Usa Yrden per rallentare i gruppi più affollati e colpisci singolarmente. Poi se magari ti attaccano sempre in massa usa AXII, e colpisci col colpo pesante da dietro, dovrebbe shottarli (a me lo faceva). Ovviamente ti servirà la pozione gufo fulvo, almeno quella migliorata, in modo da poter usare tutti questi segni senza problemi. Per il resto schiva, schiva e schiva (senza rotolare) in modo da far ricaricare la stamina più velocemente.

Non arrenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma è una mia impressione oppure a MdM si sale MOOOOOOLTO più lentamente?!:morristend:

voglio dire, ho fatto tutto a BF e sono nel velen....sto facendo la storyline di keira e sono solo al liv. 7:morris82:

ricordo io male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, usa anche le bombe! Vento del nord superiore è una manna dal cielo. Congeli tutti i nemici per almeno 5 secondi. Manco Aokiji di one piece. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

raga ma è una mia impressione oppure a MdM si sale MOOOOOOLTO più lentamente?!:morristend:voglio dire, ho fatto tutto a BF e sono nel velen....sto facendo la storyline di keira e sono solo al liv. 7:morris82:

Penso che il livello 7 sia più che giusto, dato che a fine gioco si raggiunge mediamente il livello tra il 30-35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Aspè però è anche vero che ad un certo punto della partita si sale di 4-5 livelli in manco due ore :rickds:

ok allora sarà stata solo una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo finii a liv.39 ma mi sembrava di esser più altino a questo punto, grazie

Io per un' altra armatura me ne sono ritrovato una trentina :rickds:
Cmq

a parte ammazzare quello che va a chiamare i rinforzi, io ti direi di usare i segni YRDEN,QUEN, E AXII. Col primo ne rallenti una cifra così ti focalizzi sui banditi rimasti soli e non in gruppo. Prendili sempre in inferiorità numerica, vedi chi è staccato da gruppo e attaccalo, un po' come fanno i predatori della savana :gio:. Di solito questi sono gli arcieri, che ti colpiscono da lontano. Nel frattempo spamma QUEN come se non ci fosse un domani. Almeno per la metà dei colpi sei protetto. Usa Yrden per rallentare i gruppi più affollati e colpisci singolarmente. Poi se magari ti attaccano sempre in massa usa AXII, e colpisci col colpo pesante da dietro, dovrebbe shottarli (a me lo faceva). Ovviamente ti servirà la pozione gufo fulvo, almeno quella migliorata, in modo da poter usare tutti questi segni senza problemi. Per il resto schiva, schiva e schiva (senza rotolare) in modo da far ricaricare la stamina più velocemente.

Non arrenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tks per le dritte

un paio di domande

- chi sarebbe quello che va a chiamare i rinforzi?

- sai se cambia qualcosa tra attaccare di giuorno o di notte?

- - - Aggiornato - - -

raga ma è una mia impressione oppure a MdM si sale MOOOOOOLTO più lentamente?!:morristend:voglio dire, ho fatto tutto a BF e sono nel velen....sto facendo la storyline di keira e sono solo al liv. 7:morris82:

a MdM le quest danno meno exp, non tantissima ma abbastanza da rallentare un minimo il livellamento

tks per le dritte
un paio di domande

- chi sarebbe quello che va a chiamare i rinforzi?

- sai se cambia qualcosa tra attaccare di giuorno o di notte?

Il posto da saccheggiare non è una base di banditi? Hanno aggiunto una nuova meccanica, che ogni tanto trovi basi vere e proprie di banditi, tantissimi di loro. E uno di loro è marchiato diversamente sulla mappa, e fa da messaggero. Se riesce a scapparti va a chiamare rinforzi ed è impossibile poi, perchè ti ritrovi con almeno 30-35 nemici. Almeno questo mi è successo nella mia quest per l'armatura del grifone da maestro.

Penso non cambi nulla tra giorno e notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a MdM le quest danno meno exp, non tantissima ma abbastanza da rallentare un minimo il livellamento
ah ok ora tutto quadra tnx:game:

spero di riuscire cmq ad arrivare almeno a 35 x poter fare i DLC:morristend:

no, miseriaccia, sono ricapitato sul trailer di lancio di the witcher 3 e ora nonostante non lo abbia finito (ma sono sei mesi che non lo proseguo più) mi è salita la voglia di ricominciarlo da capo e consumarlo insieme alle due espansioni (anche se blood and wine l'ho finita ieri)  

sono combattuto, ma sono appena iniziate le ferie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (e ho altre montagne di giochi da finire :tragic:)
Sei nel posto sbagliato... Qui il massimo che troverai è gente che ti incita a giocarlo, that's the topic :ivan:

:rickds::rickds::rickds:

Se hai tanti giochi, potresti provare a giocarlo alternandolo ogni tot a qualcosa di più leggere così da spezzare un po' il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alle fasi finali della principale di BaW, e devo dire che mi è piaciuta, anche se mi metto la immaginavo un pochino più longeva.Secondo il mio parere, le due espansioni si equivalgono narrativamente: se infatti Hos eccelle sulla caratterizzazione dei personaggi, Baw imbastisce un intrigo di eventi più vicino ai miei gusti (infatti lo ho giocato tutto di seguito, ignorando per ora le secondarie).
Molto interessante davvero, quindi BaW e HoS hanno diciamo entrambi dei punti di forza, ma concentrati su cose diverse (uno più sui PG, e l'altro più sulla vicenda)... Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah ok ora tutto quadra tnx:game:spero di riuscire cmq ad arrivare almeno a 35 x poter fare i DLC:morristend:
io ho alzato la difficoltà a MdM in midgame e sono arrivato verso 35/36 (incluso qualcosa nel post game), ma mi sono fatto praticamente tutte quest (eslcuso gwent, corse e qualche scazzottata) seguendo ordine di livello consigliato per non perdere troppa exp.

cmq sui 35 dovresti arrivarci

Sei nel posto sbagliato... Qui il massimo che troverai è gente che ti incita a giocarlo, that's the topic :ivan:
:rickds::rickds::rickds:

Se hai tanti giochi, potresti provare a giocarlo alternandolo ogni tot a qualcosa di più leggere così da spezzare un po' il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessante davvero, quindi BaW e HoS hanno diciamo entrambi dei punti di forza, ma concentrati su cose diverse (uno più sui PG, e l'altro più sulla vicenda)... Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È chiaramente il mio punto di vista, ma penso ci sia questo equilibrio....dell'equazione sto però escludendo le secondarie, che non ho ancora affrontato.

È chiaramente il mio punto di vista, ma penso ci sia questo equilibrio....dell'equazione sto però escludendo le secondarie, che non ho ancora affrontato.
Certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' molto interessante vedere come i 2 prodotti abbiano punti di forza (e debolezze) diverse, quasi come fossero un unico grande progetto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi ma dove lo trovo a 19,90??
sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

io ho alzato la difficoltà a MdM in midgame e sono arrivato verso 35/36 (incluso qualcosa nel post game), ma mi sono fatto praticamente tutte quest (eslcuso gwent, corse e qualche scazzottata) seguendo ordine di livello consigliato per non perdere troppa exp.
cmq sui 35 dovresti arrivarci
io l'ho messo fin da subito per il trofeo dato che voglio platinarlo compresi i 2 dlc...:game:

avendo anche HoS non dovrei avere problemi spero, per le quest invece ho ripulito la lista completamente la prima run in questa non intendo fare meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'ho messo fin da subito per il trofeo dato che voglio platinarlo compresi i 2 dlc...:game:

avendo anche HoS non dovrei avere problemi spero, per le quest invece ho ripulito la lista completamente la prima run in questa non intendo fare meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In HoS ci sono dei trofei missabili nelle main quest - metto il titolo inglese - per comodità: Shopaholic, Let the Good Times Roll!, Curator of Nightmares, When It's Many Against One… (occhio che è una fight molto, ma molto difficile)

In B&W c'è subito un trofeo missabile alla prima boss fight: David and Golyat, A Knight to Remember e devi finirlo due volte, tranne che usi un save di back up prima di una determinata quest, il gioco comunque ti avvisa stile fine Atto 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro