Te lo sei meritato, hai finito BaW devi essere punito

(Spoiler Free): sensazioni? Emozioni? Feels? Talk about please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anche se capisco la sofferenza post finale, è sempre faticoso discutere una volta finita un'avventura (durante invece è molto più facile

)
BaW è praticamente un fantasy come me lo sono sempre immaginato. I colori, i toni, le ambientazioni in pompa magna lo rendono l'esatto opposto di HoS; ritengo che come finale di serie non ce ne potesse essere di migliori. Come mole di gioco è appagante al 100%, le secondarie durano ore e ore, ci sono riferimenti, mostri spettacolari...Touissaint poi una perla, un orgasmo visivo.
C'è stato un pg che ho amato particolarmente ma che ancora non conoscevo e mi colpito tanto come sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come storia, sarò sincero: ho preferito Hearts of Stone, ma solo perché i toni sono più drammatici ed avendo una durata minore, i personaggi sono molto più approfonditi.
La storia di BaW è ugualmente intrigante, ma ha toni pomposi, come detto prima. Nonostante questo in molte quest si possono approfondire tante cose sulle relazioni tra i vari pg, fazioni, grazie ad un numero assurdo di dialoghi e cose da leggere.
Il finale poi mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché non me l'aspettavo proprio...ho quasi defenestrato il joypad per l'incredulità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi in poche parole BaW è immenso e si nota la cosa. Ha una storia che ho apprezzato tantissimo, nonostante sia anni luce lontano dai toni cupi di HoS. Hanno diversificato la narrazione, rendendo il gioco ancor più godibile, se mai qualcuno in caso non avesse apprezzato le altre storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BaW è il degno finale di Geralt secondo me, sfarzoso e in grande stile. È come averlo vissuto alla Scala di Milano, con tanto di cocktail :gio:
Gerry mi mancherà tantissimo, darei via metà dei miei giochi per poter rivivere tutto TW3 daccapo.
Zaza aspettiamo solo te per queste espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif molti te l'hanno detto, ma non sai realmente cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goditile anche per tutti noi.