PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
OTAzzo, c'era un mio compaesano e non me ne sono mai accorto:asd:

- - - Aggiornato - - -

In effetti:sisi:

Io rimango cosi, con la 1.22 (e poi il 22 è il mio numero fortunato:.bip:). Poi si vedrà.

Conoscendo i miei tempi, mi sà che finisco tutto BaW verso la terza settimana di Luglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi aggiungiamoci gli altri due finali che voglio vedere, e fà giusto un altro mese, da qui a fine luglio.)
lol sei torrese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lol sei torrese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
yep.

(anche se mi son trasferito a Poggio da un pò, ma son torrese al 100%)

Fine OT.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la formula per creare la pozione della rondine dove la posso trovare a Velen? Ho visto che quella superiore ce l'ha un mercante in una delle città di Velen e quella normale? Ne ho comunque creata una nella quest a Bianco Frutteto dove dovevo curare la tizia nella casa dell'erborista ma nonostante sono sicurissimo di avere tutti gli ingredienti non posso creare la pozione. :bah!:

Ma la formula per creare la pozione della rondine dove la posso trovare a Velen? Ho visto che quella superiore ce l'ha un mercante in una delle città di Velen e quella normale? Ne ho comunque creata una nella quest a Bianco Frutteto dove dovevo curare la tizia nella casa dell'erborista ma nonostante sono sicurissimo di avere tutti gli ingredienti non posso creare la pozione. :bah!:
La pozione della rondine la hai già di base, basta raccogliere gli ingredienti e craftarla. Se l'hai già creata a BF non devi più crearla si rigenera con la meditazione e il consumo di Alchol Forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelli del Touissant mi stanno stuprando a Gwent:sadfrog:
Anche coi super deck da Endgame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche coi super deck da Endgame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In teoria dovrebbe essere facile ma l'oste di una taverna mi ha battuto 5 volte:tragic:

In teoria dovrebbe essere facile ma l'oste di una taverna mi ha battuto 5 volte:tragic:
Minchia :rickds: Alcuni giocatori normali (anche nel gioco base) sono spesso ultra sgravi:asd: Ricordo il libraio di Novigrad che aveva praticamente tutte le carte eroi possibili ed immaginabili :rickds:

Raga in BaW, la

scelta famosa al bivio verso la fine. Sono stato l'unico ad averci ripensato? Prima ho voluto metterla per via pacifica, ascoltando Regis. Poi in strada ho visto quante morti ha fatto ed ho deciso di cambiare idea ed intervenire

Voi che avete fatto?

La pozione della rondine la hai già di base, basta raccogliere gli ingredienti e craftarla. Se l'hai già creata a BF non devi più crearla si rigenera con la meditazione e il consumo di Alchol Forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco perchè consumava alchol forte ad ogni meditazione, adesso ho capito il perchè, grazie zaza, sicuramente ne ho un po nell'inventario e non me ne sono accorto. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In HoS che scelte che hanno grandi ripercussioni ci sono? Cmq la cosa più assurda è che tutti parlano di

re Radovid come se fosse ancora vivo,mentre io già l'ho fatto fuori in Wild hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In HoS che scelte che hanno grandi ripercussioni ci sono? Cmq la cosa più assurda è che tutti parlano di
re Radovid come se fosse ancora vivo,mentre io già l'ho fatto fuori in Wild hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché

"ufficialmente" HoS è midquel inserito durante l'avventura (teoricamente nell'Atto 2)... Come "ufficialmente" BaW è un sequel, quindi (mi dicono) che da per assodata la sconfitta della Wild Hunt... Non hanno pensato ad adattarlo alle varie situazioni, essendo giocabile più o meno quando si vuole :kep88:

Quoto all'inizio Geralt su un dialogo lo fa anche notare:asd:

Raga in BaW, la
scelta famosa al bivio verso la fine. Sono stato l'unico ad averci ripensato? Prima ho voluto metterla per via pacifica, ascoltando Regis. Poi in strada ho visto quante morti ha fatto ed ho deciso di cambiare idea ed intervenire

Voi che avete fatto?
Riuppo per cambio pagina

Perché
"ufficialmente" HoS è midquel inserito durante l'avventura (teoricamente nell'Atto 2)... Come "ufficialmente" BaW è un sequel, quindi (mi dicono) che da per assodata la sconfitta della Wild Hunt... Non hanno pensato ad adattarlo alle varie situazioni, essendo giocabile più o meno quando si vuole :kep88:
si pero' la cosa fa un po' ridere,piu' volte viene citato

tipo ieri alcune guardie all'uscita di Oxenfurt,mi bloccano dicendomi che se non avessi pagato 50 fiorini mi avrebbero portato da Radovid :rickds:

Quoto all'inizio Geralt su un dialogo lo fa anche notare:asd:
Mha..non ricordo sinceramente, cmq una bella guida fatta bene con le varie scelte e le quest secondarie non esiste in rete,peccato :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
tipo ieri alcune guardie all'uscita di Oxenfurt,mi bloccano dicendomi che se non avessi pagato 50 fiorini mi avrebbero portato da Radovid :rickds:

Mha..non ricordo sinceramente, cmq una bella guida fatta bene con le varie scelte e le quest secondarie non esiste in rete,peccato :morristend:
Sono sicuro capita su un discorso con

Olgierd von Everec:sisi:

E' chiaro che intendono

al cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì il gioco post epilogo non recepisce i cambiamenti, quindi è come fosse tutto congelato... Infatti giocando post morte di Radovid nel postgame senti ancora il classico "Long live Radovid" :rickds::rickds: Che si potrebbe interpretare come una presa per il culò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito BaW. Mamma mia al boss finale ho abbassato la difficolta a facile per colpa del

l'attacco coi pipistrelli
:rickds:

Ora ricarico il gioco e faccio l'altra scelta

Zaza sono andato avanti con la quest del Barone a Velen e in pratica adesso

Dovrei trovare Anna la moglie del barone dispersa da qualche parte e la figlia invece a Oxenfurt.
Ma secondo te conviene mollare quella quest per farmi quella della strega oppure se faccio la quest della strega poi non posso più tornare a Velen?

Zaza sono andato avanti con la quest del Barone a Velen e in pratica adesso
Dovrei trovare Anna la moglie del barone dispersa da qualche parte e la figlia invece a Oxenfurt.
Ma secondo te conviene mollare quella quest per farmi quella della strega oppure se faccio la quest della strega poi non posso più tornare a Velen?
Non solo conviene,

ma devi farlo, visto che le 2 quest sono allacciate, senza la quest della strega non potrai completare quella del Barone... Ovviamente scoprirai da te il motivo:asd:
Vai tranquillo, che qualsiasi svolta irreparabile della storia ti viene segnalata, altrimenti puoi sempre tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro