PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Eretico.. Il cappuccio è Tw2 Style :phraengo:
No non si può togliere al momento.. Hanno chiesto di inserire la possibilità di toglierlo, ma avrebbe poco senso in effetti visto che quell'amor è l'unica col cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora giocarlo TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto è che ho sempre usato l armatura del gatto, non è che l'ho scelta apposta per il cappuccio, spero si possa togliere in futuro. L armatura del lupo per caso è stata debuggata? A sto punto prenderei quella oppure quella dell orso che tutti dite che è la migliore, basta che Geralt si tolga sto maledetto cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ok tks credevo i trofei dei mostri

cmq anche in BaW ho trovato la quest che mette in crisi in termini di scelta

la fauna di beauclair.

uccidere o non uccidere l'ultimo grifone argentato, colpevole di essersi fatto i caxxi suoi nel suo territorio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

alla fine, se di mestiere devo uccidere mostri, ho deciso di uccidere il mostro.

scontro veramente molto fico e tosto, aiutato (si fa per dire perchè sono completamente inutili) dai reavers con le balestre.

come segno di rispetto verso l'ultimo della sua specie, dopo averlo ucciso non mi sono preso il trofeo :kep88:
Oddio anche io ieri avevo i sensi di colpa per quella missione:tragic: Alla fine però ho fatto il tuo stesso ragionamento e son giunto alla medesima (triste)conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ok tks credevo i trofei dei mostri

cmq anche in BaW ho trovato la quest che mette in crisi in termini di scelta

la fauna di beauclair.

uccidere o non uccidere l'ultimo grifone argentato, colpevole di essersi fatto i caxxi suoi nel suo territorio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

alla fine, se di mestiere devo uccidere mostri, ho deciso di uccidere il mostro.

scontro veramente molto fico e tosto, aiutato (si fa per dire perchè sono completamente inutili) dai reavers con le balestre.

come segno di rispetto verso l'ultimo della sua specie, dopo averlo ucciso non mi sono preso il trofeo :kep88:
Cioé ... mi stai dicendo che avevi l'opportunità di andartene in giro con la testa di un grifone argentato ... e ci hai rinunciato :zonk2:

Devo ancora giocarlo TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto è che ho sempre usato l armatura del gatto, non è che l'ho scelta apposta per il cappuccio, spero si possa togliere in futuro. L armatura del lupo per caso è stata debuggata? A sto punto prenderei quella oppure quella dell orso che tutti dite che è la migliore, basta che Geralt si tolga sto maledetto cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual'era il bug del Lupo? Non ricordo, ma magari nelle molte patch l'hanno fixato..

Orso è sempre molto molto forte, alla peggio vai su quella (che esteticamente è tanta roba)

Oppure quella nuova di BaW se ti piace :kep88:

In effetti un'opzione "metti-togli" cappuccio ci starebbe pure bene, sarebbe un elemento in più di libertà... Anche se capisco che in ottica di mero "art design" abbiano creato l'armor apposta per tenere Gerry incappucciato:asd:

- - - Aggiornato - - -

Cioé ... mi stai dicendo che avevi l'opportunità di andartene in giro con la testa di un grifone argentato ... e ci hai rinunciato :zonk2:
In quel caso avrebbe avuto bisogno pure di una Rutilia cromata in oro per far pandan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qual'era il bug del Lupo? Non ricordo, ma magari nelle molte patch l'hanno fixato..Orso è sempre molto molto forte, alla peggio vai su quella (che esteticamente è tanta roba)

Oppure quella nuova di BaW se ti piace :kep88:

In effetti un'opzione "metti-togli" cappuccio ci starebbe pure bene, sarebbe un elemento in più di libertà... Anche se capisco che in ottica di mero "art design" abbiano creato l'armor apposta per tenere Gerry incappucciato:asd:

- - - Aggiornato - - -

In quel caso avrebbe avuto bisogno pure di una Rutilia cromata in oro per far pandan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è anche una nuova armatura?Se è leggera la devo provare assolutamente :morris82: Cmq il bug di quella del lupo era che il baule nella torretta di Kaer Morhen per sbloccare i primissimi pezzi non si apriva. Il più semplice dei bug che però non son riusciti a risolvere nell'arco di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche una nuova armatura?Se è leggera la devo provare assolutamente :morris82: Cmq il bug di quella del lupo era che il baule nella torretta di Kaer Morhen per sbloccare i primissimi pezzi non si apriva. Il più semplice dei bug che però non son riusciti a risolvere nell'arco di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmh potrebbero averlo risolto in effetti... Prova a farci un salto, la 1.20 potrebbe averlo aggiustato...

Sì c'è l'armor della

Manticora che è O leggera O media non ricordo ed è direttamente in versione GrandMaster... Niente cappucci ovviamente:asd:

Ancora niente patch correttiva? Ho paura a cominciare BaW!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora niente patch correttiva? Ho paura a cominciare BaW!
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
No finché non se ne inizia a parlare sui social... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova ad iniziarlo, e ad arrivare nella nuova area, se tutto funziona lo vedrai subito, altrimenti cancella il save e attendi la patch:asd: Ma un tentativo lo farei :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Uops, chiedi e ti sarà dato dicono:rickds:

Da Marcin

Patch hotfix 1.23 in arrivo questa settimana!

PS4 hotfix 1.23 for @witchergame coming this week. Sorry for the wait.
Quindi direi da domani a venerdì di tenere gli occhi aperti:asd:

Comunque se

Regis
fosse stato presente a Kaer Mohren, pure mezzo scassato com'è shottava senza problemi uno o due generali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, tra

l'Invisibile
e Vilgefortz chi la spunterebbe secondo voi?

Come vorrei leggere gli spoiler, me tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Intanto ho finito la

quest nel Bosco dei Druidi con Yen... La prossima cosa da fare sul (mio) programma, è: aiutare i figlioletti di Crach...
Skellige intanto mi sta offrendo degli scorci della Madonna..E continuo a vedere roba mai vista nella prima run (complice un'esplorazione superficiale delle isole:asd:)..

Come vorrei leggere gli spoiler, me tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intanto ho finito la

quest nel Bosco dei Druidi con Yen... La prossima cosa da fare sul (mio) programma, è: aiutare i figlioletti di Crach...
Skellige intanto mi sta offrendo degli scorci della Madonna..E continuo a vedere roba mai vista nella prima run (complice un'esplorazione superficiale delle isole:asd:)..
La cosa più bella è scalare tutte le montagne, ed arrivare sin sui picchi che parrebbe irraggiungibili!

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

ho preso i dlc, ma il miglior rpg mai creato me lo ricomincio dall'inizio prima di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa più bella è scalare tutte le montagne, ed arrivare sin sui picchi che parrebbe irraggiungibili!
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Verissimo... Mamma mia, l'ho fatto proprio ieri, per oltrepassare una zona montana che mi separava dall'area a nord... Scalare passin passino le montagne (provando pure un discreto senso di vertigine), vedere la neve, la luce intensa, e il panorama mozzafiato... Adoro che abbiano permesso di "scalare" le montagne, invece di renderle semplici barriere insormontabili :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ho preso i dlc, ma il miglior rpg mai creato me lo ricomincio dall'inizio prima di giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo scelta... Seconda run in combo con le espansioni è il massimo :ivan:

si figurati non lo tocco da gennaio, dopo tante patch pare un altro gioco, gran supporto, è proprio giusto ricominciare.

funziona bene adattare i nemici al proprio livello? l'unica cosa che mi dava noia è che alla fine ero op e spazzavo via tutti, st'aggiunta mi aggrada non poco se fatta bene

si figurati non lo tocco da gennaio, dopo tante patch pare un altro gioco, gran supporto, è proprio giusto ricominciare.funziona bene adattare i nemici al proprio livello? l'unica cosa che mi dava noia è che alla fine ero op e spazzavo via tutti, st'aggiunta mi aggrada non poco se fatta bene
Lo scaling porta tutti i nemici inferiori a te al tuo livello o ad un livello sotto al tuo... Quindi sì se vuoi una sfida più ardua (o meglio: più vicina al tuo livello) sopratutto nelle fasi finali, puoi attivarlo tranquillamente, tanto è disattivabile in ogni momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo, parto normale e poi adatto quando mi sento troppo forte più in là nel gioco

No finché non se ne inizia a parlare sui social... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova ad iniziarlo, e ad arrivare nella nuova area, se tutto funziona lo vedrai subito, altrimenti cancella il save e attendi la patch:asd: Ma un tentativo lo farei :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Uops, chiedi e ti sarà dato dicono:rickds:

Da Marcin

Patch hotfix 1.23 in arrivo questa settimana!

Quindi direi da domani a venerdì di tenere gli occhi aperti:asd:
Zaza, te che sei onnisciente, cosa mi consigli di fare? A me il gioco va benissimo, non ho avuto effetti negativi dalla patch 1.22 (per fortuna)...non è che mi si bugga con la 1.23:rickds:

Beh, eventualità che non è certo da escludere conoscendoli:asd:

Non sò, visto che sinceramente non ne sento la necessità, mi sà che evito di scaricare....

Zeza, te che sei onnisciente, cosa mi consigli di fare? A me il gioco va benissimo, non ho avuto effetti negativi dalla patch 1.22 (per fortuna)...non è che mi si bugga con la 1.23:rickds:Beh, eventualità che non è certo da escludere conoscendoli:asd:

Non sò, visto che sinceramente non ne sento la necessità, mi sà che evito di scaricare....
Tu continua a giocare tranquillo con la 1.22 (se non ti si è buggato subito non ti si bugga più)... Blocca la 1.23 e aspetta di sentire i responsi da chi l'ha installata:asd: Io farei così, anche se comunque dovrebbe essere un semplice hotfix non una patch, quindi dovrebbe solo aggiustare quello specifico problema:kep88:

ottimo, parto normale e poi adatto quando mi sento troppo forte più in là nel gioco
OT

Azzo, c'era un mio compaesano e non me ne sono mai accorto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Tu continua a giocare tranquillo con la 1.22 (se non ti si è buggato subito non ti si bugga più)... Blocca la 1.23 e aspetta di sentire i responsi da chi l'ha installata:asd: Io farei così, anche se comunque dovrebbe essere un semplice hotfix non una patch, quindi dovrebbe solo aggiustare quello specifico problema:kep88:
In effetti:sisi:

Io rimango cosi, con la 1.22 (e poi il 22 è il mio numero fortunato:.bip:). Poi si vedrà.

Conoscendo i miei tempi, mi sà che finisco tutto BaW verso la terza settimana di Luglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi aggiungiamoci gli altri due finali che voglio vedere, e fà giusto un altro mese, da qui a fine luglio.)

In effetti:sisi:Io rimango cosi, con la 1.22 (e poi il 22 è il mio numero fortunato:.bip:). Poi si vedrà.

Conoscendo i miei tempi, mi sà che finisco tutto BaW verso la terza settimana di Luglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi aggiungiamoci gli altri due finali che voglio vedere, e fà giusto un altro mese, da qui a fine luglio.)
Ah be' allora si spera che da qui a fine luglio imbrocchino una patch definitiva, fai a tempo a scaricare la patch "migliore"................ Foooooooorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro