Devo ancora giocarlo TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto è che ho sempre usato l armatura del gatto, non è che l'ho scelta apposta per il cappuccio, spero si possa togliere in futuro. L armatura del lupo per caso è stata debuggata? A sto punto prenderei quella oppure quella dell orso che tutti dite che è la migliore, basta che Geralt si tolga sto maledetto cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEretico.. Il cappuccio è Tw2 Style
No non si può togliere al momento.. Hanno chiesto di inserire la possibilità di toglierlo, ma avrebbe poco senso in effetti visto che quell'amor è l'unica col cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Oddio anche io ieri avevo i sensi di colpa per quella missione:tragic: Alla fine però ho fatto il tuo stesso ragionamento e son giunto alla medesima (triste)conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngok tks credevo i trofei dei mostri
cmq anche in BaW ho trovato la quest che mette in crisi in termini di scelta
la fauna di beauclair.
uccidere o non uccidere l'ultimo grifone argentato, colpevole di essersi fatto i caxxi suoi nel suo territorio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
alla fine, se di mestiere devo uccidere mostri, ho deciso di uccidere il mostro.
scontro veramente molto fico e tosto, aiutato (si fa per dire perchè sono completamente inutili) dai reavers con le balestre.
come segno di rispetto verso l'ultimo della sua specie, dopo averlo ucciso non mi sono preso il trofeo :kep88: