Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che Alvise intendesse quella![]()
Stesso principio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso che Alvise intendesse quella![]()
No al momento non ci sono notizie su una nuova patch (per quanto sia certo il fatto che ci stanno lavorando)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa qualcosa sull'uscita di una patch correttiva ai problemi sorti con l'ultima patch?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uffi volevo iniziare baw ma attenderò.grazie zazaNo al momento non ci sono notizie su una nuova patch (per quanto sia certo il fatto che ci stanno lavorando)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego è un piacereUffi volevo iniziare baw ma attenderò.grazie zaza
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non mi pare... Ma è strano perché teoricamente il libro non dovrebbe indicare le carte delle Espansioni... Solo quelle del gioco base necessarie per il trofeoMa per caso con la nuova patch hanno per caso aggiunto una carta a Velen? Chiedo perchè prima della 1.22, non avevo più carte da cercare a Velen, e ho pure ricevuto il trofeo delle 192 carte.... non so se me lo sono immaginato io, ma o qui o in qualche forum internazionale, mi sembra di aver letto che una carta dell'espansione (non so se HoS o BaW) sia indicata nel Velen......
E allora sarà un bug del libro, il trofeo l'ho ottenuto e le carte di Velen le ho prese tutte.... non so come mai è ritornata ad essere una.... cioè la quinta carta comandante di ogni mazzo non viene contata immagino.....Non mi pare... Ma è strano perché teoricamente il libro non dovrebbe indicare le carte delle Espansioni... Solo quelle del gioco base necessarie per il trofeo![]()
Esatto perché quelle carte sono di HoS, e non vengono computate... Una volta ottenuto il trofeo il libro dovrebbe dirti "complimenti, bla bla"E allora sarà un bug del libro, il trofeo l'ho ottenuto e le carte di Velen le ho prese tutte.... non so come mai è ritornata ad essere una.... cioè la quinta carta comandante di ogni mazzo non viene contata immagino.....
ma infatti mi era pure apparso quel messaggioEsatto perché quelle carte sono di HoS, e non vengono computate... Una volta ottenuto il trofeo il libro dovrebbe dirti "complimenti, bla bla"Quindi sì mi sa che si è incasinato qualcosa post patch
![]()
Il magico mondo dei glitch e dei bug polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma infatti mi era pure apparso quel messaggio![]()
Vabbè finchè la quest "prendili tutti" rimane nella sezione completate, non ho nulla da direIl magico mondo dei glitch e dei bug polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora ti tolgono il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè finchè la quest "prendili tutti" rimane nella sezione completate, non ho nulla da dire![]()
Ho controllato e ce l'avevo già.Non ricordo, mi pare più HoS
Se ben ricordo quelloMa acorvo bianco quali cazz sono i trofei che si possono mettere in stanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ha fatto mettere solo lo spillone di marlene
Eretico.. Il cappuccio è Tw2 StyleOddio ho fatto una cagataHo creato l armatura del gatto gran maestro...ma Geralt col cappuccio non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ditemi che si può togliere perché fa altamente schifo:tragic:
ok tksSe ben ricordo quellodel "pugilato" e del torneo di Gwent