PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Completata la "Caverna dei Sogni" :morris82: Non provavo questo brivido dalla prima run... Se la seconda run ha il pregio del dettaglio e della riscoperta, questa quest (o meglio FILONE di Quest), essendomi quasi totalmente ignoto, mi ha trasmesso lo stesso senso di "Uao!" della prima run.

Mi ero perso qualcosa di superlativo... Al di là del fatto che questo filone ha alcune delle location più belle del gioco (per me): il faro immerso nella nebbia (il top!), e la caverna in versione onirica (non perdo tempo a descriverla è magica!)..

L'incontro con le paure dei singoli uomini del gruppo... Cose piccole come la paura di deludere un padre, e anche cose grandi come la paura di offendere un Re... E poi la paura di Geralt... Una paura che funge da anello di collegamento con la scena onirica di inizio gioco... Il setting è lo stesso, Kaer Morhen avvolta nella bufera (tra l'altro realizzata DA ***!), il nemico è lo stesso, e l'oggetto del terrore è il medesimo (la perdita di Ciri... E il destino, in un certo senso).. Peccato non avergli dedicato più tempo (sembra che quando c'è di mezzo Eredin i CDPR vogliano sbrigarsela sempre maledettamente di fretta, mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma resta un'attestazione chiara del peso psicologico che la figura di Eredin ha su Geralt... Il giocatore non batte il fantasma, la battaglia si interrompe... E lo sguardo di Geralt, è chiaro... Paura, sincera paura e preoccupazione...

Peccato davvero non aver inserito più incontri onirici di questo tipo, li avrei amati... Fatto sta che sto insieme di quest è importante... Rimarca il peso che la Caccia ha sull'animo di Gerry durante questa lunga avventura (prima di arrivare al confronto diretto)... Mi è piaciuta tantissimo, sono quasi contento di essermela persa, ma non essermela spoilerata, LA sorpresa della seconda run (al momento) :morris82:

Nota a margine: vedere Eredin un versione Phantom Azzurrino mi ha ricordato l'1, nostalgia canaglia all over again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa qualcosa sull'uscita di una patch correttiva ai problemi sorti con l'ultima patch?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa sull'uscita di una patch correttiva ai problemi sorti con l'ultima patch?
No al momento non ci sono notizie su una nuova patch (per quanto sia certo il fatto che ci stanno lavorando)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No al momento non ci sono notizie su una nuova patch (per quanto sia certo il fatto che ci stanno lavorando)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uffi volevo iniziare baw ma attenderò.grazie zaza

Ma per caso con la nuova patch hanno per caso aggiunto una carta a Velen? Chiedo perchè prima della 1.22, non avevo più carte da cercare a Velen, e ho pure ricevuto il trofeo delle 192 carte.... non so se me lo sono immaginato io, ma o qui o in qualche forum internazionale, mi sembra di aver letto che una carta dell'espansione (non so se HoS o BaW) sia indicata nel Velen......

Ma a

corvo bianco quali cazz sono i trofei che si possono mettere in stanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ha fatto mettere solo lo spillone di marlene

Uffi volevo iniziare baw ma attenderò.grazie zaza
Prego è un piacere:nev:

Ma per caso con la nuova patch hanno per caso aggiunto una carta a Velen? Chiedo perchè prima della 1.22, non avevo più carte da cercare a Velen, e ho pure ricevuto il trofeo delle 192 carte.... non so se me lo sono immaginato io, ma o qui o in qualche forum internazionale, mi sembra di aver letto che una carta dell'espansione (non so se HoS o BaW) sia indicata nel Velen......
Non mi pare... Ma è strano perché teoricamente il libro non dovrebbe indicare le carte delle Espansioni... Solo quelle del gioco base necessarie per il trofeo :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare... Ma è strano perché teoricamente il libro non dovrebbe indicare le carte delle Espansioni... Solo quelle del gioco base necessarie per il trofeo :hmm:
E allora sarà un bug del libro, il trofeo l'ho ottenuto e le carte di Velen le ho prese tutte.... non so come mai è ritornata ad essere una.... cioè la quinta carta comandante di ogni mazzo non viene contata immagino.....

E allora sarà un bug del libro, il trofeo l'ho ottenuto e le carte di Velen le ho prese tutte.... non so come mai è ritornata ad essere una.... cioè la quinta carta comandante di ogni mazzo non viene contata immagino.....
Esatto perché quelle carte sono di HoS, e non vengono computate... Una volta ottenuto il trofeo il libro dovrebbe dirti "complimenti, bla bla":asd: Quindi sì mi sa che si è incasinato qualcosa post patch:asd:

Esatto perché quelle carte sono di HoS, e non vengono computate... Una volta ottenuto il trofeo il libro dovrebbe dirti "complimenti, bla bla":asd: Quindi sì mi sa che si è incasinato qualcosa post patch:asd:
ma infatti mi era pure apparso quel messaggio :rickds:

ma infatti mi era pure apparso quel messaggio :rickds:
Il magico mondo dei glitch e dei bug polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il magico mondo dei glitch e dei bug polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè finchè la quest "prendili tutti" rimane nella sezione completate, non ho nulla da dire :rickds:

Vabbè finchè la quest "prendili tutti" rimane nella sezione completate, non ho nulla da dire :rickds:
Ora ti tolgono il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte finché sono questi glitchini non c'è problema... E' il meno, senza contare che quel libro mi ha sempre dato l'idea di un item facilmente glitchabile:asd:

Oddio ho fatto una cagata :facepalm: Ho creato l armatura del gatto gran maestro...ma Geralt col cappuccio non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ditemi che si può togliere perché fa altamente schifo:tragic:

finito anche B&W..bellissimo tutto..anche se W3 è un gioco molto narrativo, a volte mi è risultato un po' indigesto, nel senso che mi è stato molto più facile accumulare ore con i Souls che con W3..

solo una considerazione sul boss finale di B&W..

ho seriamente rischiato di droppare il gioco..CDProjekt bravissimi, ma qui hanno toppato alla grande: nella fase 2 di 3 dello scontro con Dettlaff (quando svolazza) non riesci a vederlo, non lo lokki (come ogni boss, in realtà) e quando fa partire l'attacco con lo stormo di pipistrelli quasi ti oneshotta...volete rendere difficile lo scontro? ok ma deve essere fair..i Souls sono difficili ma sempre fair..

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ho fatto una cagata :facepalm: Ho creato l armatura del gatto gran maestro...ma Geralt col cappuccio non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ditemi che si può togliere perché fa altamente schifo:tragic:
Eretico.. Il cappuccio è Tw2 Style :phraengo:

No non si può togliere al momento.. Hanno chiesto di inserire la possibilità di toglierlo, ma avrebbe poco senso in effetti visto che quell'amor è l'unica col cappuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ben ricordo quello
del "pugilato" e del torneo di Gwent
ok tks

credevo i trofei dei mostri

cmq anche in BaW ho trovato la quest che mette in crisi in termini di scelta

la fauna di beauclair.

uccidere o non uccidere l'ultimo grifone argentato, colpevole di essersi fatto i caxxi suoi nel suo territorio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

alla fine, se di mestiere devo uccidere mostri, ho deciso di uccidere il mostro.

scontro veramente molto fico e tosto, aiutato (si fa per dire perchè sono completamente inutili) dai reavers con le balestre.

come segno di rispetto verso l'ultimo della sua specie, dopo averlo ucciso non mi sono preso il trofeo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro