Capture the Castle
Va be' bellissima... Atmosfere medievali a gogo, battaglia su larga scala (bella impegnativa, e appagante), e alcune scene top (quando appaiono i due compari in forma di nebbia

), ma sopratutto:
Onestamente non mi aspettavo che Rena fosse Syanna... Non ci ho proprio pensato:loris: Complice il fatto che si dice che è una Maga... Non ci pensavo proprio...
Ora tutto il piano e l'intreccio ha un senso :morris82: Syanna ha usato Dettlaff perché sapeva di non rischiare nulla fintanto che si sarebbe celata nei panni di Rena... Ecco come fregare un vampiro Superiore ed usarlo, facendolo innamorare di te... Mi piace molto come idea.. Dettlaff ne esce con le ossa rotte? Nah non più di tanto... E' un classico... Un uomo (va be' Vampiro

) innamorato, e una donna che lo manipola... Dettlaff non uno manipolatore (come chessò un O'Dimm) è tutt'altro tipo di Antagonista... E' passionale ed emotivo.. Scioccamente ingenuo, ma anche bestiale e rabbioso nel punire chi si prende gioco di lui... Diversissimo sia da Eredin, sia da O'Dimm (che è l'archetipo del Villain iper manipolatore geniale!)..
Un applauso alla Città sotto assedio dei vampiri... E' una delle cose più fighe mai apparse nella serie... Si vede che ai CDPR non è andata giù di cancellare la battaglia a Novigrad della Caccia, e ha rimediato con un assedio di vampiri a Beauclair

E' fighissima... Il buio, le fiaccole, i vampiri che volano sopra i tetti... Un applauso... Roba paragonabile alle Grandi Battaglie del Gioco Base come scenicità (manca solo una OST di accompagnamento, che spero salti fuori al momento giusto)
Ma ora sono seriamente nel panico:
Ecco la scelta! Andare a liberare Syanna per farla parlare con Dettlaff... Ooooppure cercare di forzare la mano a Dettlaff senza passare per Syanna ma andando dall'Invisibile.
La curiosità mi spingerebbe verso l'Invisibile (LO SAPEVO!!!!!!! Quando Regis parlò di un modo pericolosissimo per richiamare Dettlaff, ero sicurissimo si parlasse di un terzo vampiro particolarmente potente :morris82: E immagino che sia anche quell'"altro villain" molto pericoloso di cui Sasuke mi aveva accennato tempo fa... Il quale dipende infatti dal path che si sceglie

), ma il mio lato ruolistico (ed è in base a quello che deciderò) è più o meno sintetizzabile in questo modo:
"!!!????"