Juventinooooo Pazzooooo
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2008
- Reazioni
- 0
E cosa stai aspettando?Vorrei essere io al tuo posto :sad2:
Ne avevo sentito parlare in sede di recensioni, di una scissione netta (per quest e atmosfera) che caratterizzava BaW in modo simile (più in piccolo, ovvio!) a TW2... Gran cosa... TW3 usa un'impostazione simile a TW1 (solo ingigantita e approfondita), figo che qui abbiano riutilizzato l'idea dei path alla TW2:morris82: TW3 è una summa finale di tutta l'esperienza di sta saga
Nella prima run feci la medesima scelta, poi per curiosità ho provato anche questa seconda opzione, con risultati mooolto più tragici
- - - Aggiornato - - -
Io invece ho preferito Novigrad a tutto il resto mentre Skellige e Velen le ho amate allo stesso modo, seppur diverse come feeling in tutto.
Toussaint è una perla, cambia totalmente l'atmosfera del gioco, non c'è mezzo asset riciclato, già solo per questo è un lavoro della Madonna sta seconda espansione
Però prima leggiti "La Signora del Lago", così avrai ancora più hype per la "terra del vino"![]()
Espansioni che hanno proseguito sulla falsa riga del gioco principale, ovvero spettacolari entrambe, anche HOS è un gioiello peccato che i costi dell'incantatore siano esorbitanti a dispetto di quello che effettivamente ti forniscono
Ultima modifica da un moderatore: