PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Domanda "tecnica": sono a poche ore dall'inizio del gioco nella parte della mappa con gli impiccati dove ci sono le missioni della strega e del barone sanguinario per intenderci. Ma posso tornare alla mappa precedente (quella di inizio gioco) per fare delle missioni secondarie e i contratti che ho saltato? non so come arrivarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda "tecnica": sono a poche ore dall'inizio del gioco nella parte della mappa con gli impiccati dove ci sono le missioni della strega e del barone sanguinario per intenderci. Ma posso tornare alla mappa precedente (quella di inizio gioco) per fare delle missioni secondarie e i contratti che ho saltato? non so come arrivarci.

A Bianco Frutteto puoi andarci quando ti pare, a Kaer Mohen soltanto ad un certo punto della storia, una volta sbloccata la battaglia poi se non sbaglio potrai andarci sempre (aspetta conferme su questo però), gli altri posti sono tutti visitabili se non ricordo male, Vizima inclusa.

si ma come ci arrivo da dove sono ora? mi sembrano mappe diverse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma come ci arrivo da dove sono ora? mi sembrano mappe diverse

Vai ad un "punto di via" (gli incroci verdi) e ti teletrasporti ad un punto di via di un'altra area :sisi:

Mai pensato di utilizzare il tutorial? :ahsisi: comunque Zaza ti ha risposto
Caro Juventinooooo Pazzoooooo questo gioco è una droga.. non solo nel senso che i obbliga a ritagliarti tempo dalla famiglia e da tutto il resto per giocare ma anche perché la testa batte sempre lì. In questo momento sto lavorando ma ciclicamente nel corso della giornata mi vengono dei dubbi che non posso sciogliere andando su un tutorial alle 10:00 del mattino dall'uffcio ... ma devo sapere .. devo sapere DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEE !!!!!!:rickds:

Caro Juventinooooo Pazzoooooo questo gioco è una droga.. non solo nel senso che i obbliga a ritagliarti tempo dalla famiglia e da tutto il resto per giocare ma anche perché la testa batte sempre lì. In questo momento sto lavorando ma ciclicamente nel corso della giornata mi vengono dei dubbi che non posso sciogliere andando su un tutorial alle 10:00 del mattino dall'uffcio ... ma devo sapere .. devo sapere DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEE !!!!!!:rickds:
Ahahaah ti capisco! Pensa che io non sono un ragazzo che si accanisce più di tanto ai videogame ma TW3 è uno di quelli che gioco sempre con piacere, la mia oretta giornaliera (causa lavoro e altri cazzi) la faccio sempre, motivo per cui ci impiego sette mesi a finire una run :asd:

Non ho capito bene, ma Dijkstra ha capito

che è stato Dandelion ha rubargli il tesoro? Oppure ha solamente capito che Geralt l'ha preso per i fondelli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

nooooo non ho più la testa del Grigone attaccata al cavallo!!!

ho ricaricato una partita per fare una missione che mi ero perso e nonostante abbia già ucciso il primo grifone, sul cavallo non ho più la sua testa! è capitato a qualcuno di voi??

ho ricaricato una partita per fare una missione che mi ero perso e nonostante abbia già ucciso il primo grifone, sul cavallo non ho più la sua testa! è capitato a qualcuno di voi??

:asd: allora...nell'inventario puoi scegliere anche il trofeo di mostro da portarti dietro sul cavallo (come fra le altre la testa del grifo)

questi trofei li ottieni quando fai i vari contratti da witcher e uccidi le bestie, solo che ogni volta che ne ottieni uno, in automatico

va lui sul cavallo togliendo il trofeo che avevi in precedenza, e alcuni trofei non sono ben visibili come la testa del grifone

io stesso l'ho rimessa in inventario non so quante volte perchè me la toglieva ma io volevo quella :asd:

sono genoano e anche il mio Geralt è genoano e quale miglior segno di genoanità se non portarsi dietro una testa di grifone mozzata?:asd:

quindi vai nell'inventario nella zona dedicata agli accessori del cavallo, vicino a sella paraocchi etc. e ce la rimetti

Nella nuova run lo sfacelo, prima faccio torturare Triss e poi me la bombo without problems...questa volta voglio che sia la rossa a prevalere sulla mora (che in verità mi è sempre stata sulle palle :asd:) e vorrei far diventare Ciri imperatrice..domandina..ma se scelgo di proseguire la storia con Triss..poi verrà a trovarmi lei a Toussaint? (fine del gioco)

Poi ho l'inconveniente del level up troppo veloce, devo fare ancora missioni di livello basso e già sono a 17...

ieri mi è capitata una cosa strana.. quest vendetta atto 3

l'anno scorso risparmiai figliodibuonadonna e con Ciri poi andammo a deriderlo e lasciarlo come un barbone.. sta volta invece l'ho ucciso durante la sua quest, ma le scelte di dialogo con Ciri che mi chiede vendetta erano 1. E' morto 2. Andiamo, come se Geralt si fosse dimenticato che l'aveva ammazzato! E cosa più intrigante, appare sul serio (sotto forma di Dudu) e attraverso le scelte posso far dire a Gerry "ammazziamolo" ben sapendo che non fosse whore-son! :Onilink:

alla fine cmq se la cava con una tirata d'orecchi del tipo "perché hai fatto questo ecc.." :gio:

ma il fatto che il gioco mi ha dato questa possibilità (di rinnegare le mie azioni) non l'ho mai visto in nessun'altra quest

ieri mi è capitata una cosa strana.. quest vendetta atto 3
l'anno scorso risparmiai figliodibuonadonna e con Ciri poi andammo a deriderlo e lasciarlo come un barbone.. sta volta invece l'ho ucciso durante la sua quest, ma le scelte di dialogo con Ciri che mi chiede vendetta erano 1. E' morto 2. Andiamo, come se Geralt si fosse dimenticato che l'aveva ammazzato! E cosa più intrigante, appare sul serio (sotto forma di Dudu) e attraverso le scelte posso far dire a Gerry "ammazziamolo" ben sapendo che non fosse whore-son! :Onilink:

alla fine cmq se la cava con una tirata d'orecchi del tipo "perché hai fatto questo ecc.." :gio:

ma il fatto che il gioco mi ha dato questa possibilità (di rinnegare le mie azioni) non l'ho mai visto in nessun'altra quest

Secondo me non è proprio come dici tu, infatti Geralt dice a Ciri che figliodibuonadonnajunior è morto, ma lei insiste mettendo dei dubbi in testa allo Strigo e lui va a controllare, alla fine si rivela come hai detto Dudu..direi che è un po' diverso da come dici :asd:

Secondo me non è proprio come dici tu, infatti Geralt dice a Ciri che figliodibuonadonnajunior è morto, ma lei insiste mettendo dei dubbi in testa allo Strigo e lui va a controllare, alla fine si rivela come hai detto Dudu..direi che è un po' diverso da come dici :asd:

Non le dice che è morto, tramite la scelta dei dialoghi lo puoi evitare :sisi:

Non le dice che è morto, tramite la scelta dei dialoghi lo puoi evitare :sisi:

Ah allora forse è la risposta che diedi io, purtroppo andando a memoria non ricordo tutte le opzioni, beh allora sta a te rendere il tutto più veritiero :ahsisi:

su keira e il suo destino

non ho aiutato keira mai, ma parlando con Triss durante il terzo atto dice che è ancora nel velen, ma a casa sua non c'è, non dovrebbe essere morta per essere andata da Radovid?

su keira e il suo destino
non ho aiutato keira mai, ma parlando con Triss durante il terzo atto dice che è ancora nel velen, ma a casa sua non c'è, non dovrebbe essere morta per essere andata da Radovid?

Se non l'hai aiutata non può andare da Radovid :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro