PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
per ora sto girovagando un po',tanto per prendere qualche armatura da witcher ed esplorare qualcosina...mi sorprende sempre sto gioco. ho fatto quasi tutti le missioni secondarie e contratti,ma ogni tanto spunto in un villaggio e un uomo urla per un aiuto..ma la cosa più che mi ha stupito è stata la missione,trovata per puro caso

la vergine di ferro
ahahah geniale solo per il nome

Ho finito IL gioco

Nel mio finale Ciri sembra morire per sconfiggere il bianco gelo, e cosi riferisco ad Ehmyr

che dice di non voler più rivedermi, ma poi colpo di scena...è viva e segue la via del witcher

Geralt si ritira a goduriosa vita con Yennefer, mentre Nilfgaard ha conquistato anche le terre del Nord

ma cmq poi Temeria riesce a liberarsi, che tipo di finale è buono o brutto?

Ho finito IL gioco

Nel mio finale Ciri sembra morire per sconfiggere il bianco gelo, e cosi riferisco ad Ehmyr

che dice di non voler più rivedermi, ma poi colpo di scena...è viva e segue la via del witcher

Geralt si ritira a goduriosa vita con Yennefer, mentre Nilfgaard ha conquistato anche le terre del Nord

ma cmq poi Temeria riesce a liberarsi, che tipo di finale è buono o brutto?

E' il finale più happy possibile :sisi:

E' il finale più happy possibile :sisi:

stupendo! se avessi capito che Ciri era viva sulla spada gli avrei fatto incidere il suo nome:asd:

ma da cosa dipende il beccare finali più o meno brutti?

cmq che dire gioco meraviglioso, per molti versi il migliore che abbia mai giocato

alcuni passaggi sono destinati a rimanerti dentro per le fortissime emozioni che sono in grado di suscitare

una vera e propria opera d'arte di mastodontiche dimensioni, creata con incredibile passione

grazie cd projekt :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto proseguendo costantemente, alternando missioni primarie a secondarie e giocando piú possibile a Gwent, cavolo è una droga sto gioco, appena riesci a farti un mazzo decente e conosci gli effetti delle carte dei nemici diventa abbastanza semplice prevederli per adesso.

Ho fatto le quest

dell'Elfo e delle streghe della palude, quest'ultima mi è piaciuta da matti, grandissima atmosfera, poi giocandola a quest'ora; alla fine il demone dell'albero l'ho liberato...chissà.

Adesso sto fine do la quest di Annabelle, il fantasma della torre sull'isolotto, una volta finita vado a cercare moglie e figlia del barone.
Non so come abbiano fatto a dire che le quest secondarie si assomiglino tutte, ognuna ha una trama diversa e nuovi demoni da scovare, poi sono tutte, almeno la gran parte, molto caratterizzate e hanno una trama particolareggiata, sarò a 10 ore almeno e sono ancora al lv 7:asd:, bello lungo e non mi annoia affatto, anzi!!!

Sto proseguendo costantemente, alternando missioni primarie a secondarie e giocando piú possibile a Gwent, cavolo è una droga sto gioco, appena riesci a farti un mazzo decente e conosci gli effetti delle carte dei nemici diventa abbastanza semplice prevederli per adesso.Ho fatto le quest

dell'Elfo e delle streghe della palude, quest'ultima mi è piaciuta da matti, grandissima atmosfera, poi giocandola a quest'ora; alla fine il demone dell'albero l'ho liberato...chissà.

Adesso sto fine do la quest di Annabelle, il fantasma della torre sull'isolotto, una volta finita vado a cercare moglie e figlia del barone.
Non so come abbiano fatto a dire che le quest secondarie si assomiglino tutte, ognuna ha una trama diversa e nuovi demoni da scovare, poi sono tutte, almeno la gran parte, molto caratterizzate e hanno una trama particolareggiata, sarò a 10 ore almeno e sono ancora al lv 7:asd:, bello lungo e non mi annoia affatto, anzi!!!

Chi dice che è ripetitivo non capisce molto di videogiochi, senza offesa per nessuno, ma le secondarie di TW3 sono quasi meglio della storia, e sono fondamentali per la riuscita del gioco, chi va dritto di primarie senza secondarie si perde il 90% del gioco..forse solo i contratti sono un po' ripetitivi perché trattasi di uccidere sempre un mostro, ma siccome il mostro differisce sempre a me non annoiano nemmeno quelle

Per completare l'ultimo unguento mi serve lo stomaco di Codabiforca, il problema è che ho finito (quasi) tutti i contratti e sono nell'atto 3, sapete se ne esiste uno 'selvatico'?

Per chi ha fatto la Missione Secondaria "Burocrazia" di Blood and Wine, fantastica mega-citazione a "Le 12 fatiche di Asterix", e più specificatamente a questo video :rickds::rickds::rickds: Project Red geni assoluti :rickds::rickds::rickds:

[video=youtube;1_LC-v6B9qY]

Grazie Kamie da parte di chi non l'ha ancora fatta..
Ti sembra che ti ho spoilerato la missione secondaria? Ho solo detto che tipo di citazione hanno fatto :rickds: Quando l'italiano per molti è una lingua incomprensibile :rickds:

Chi dice che è ripetitivo non capisce molto di videogiochi, senza offesa per nessuno, ma le secondarie di TW3 sono quasi meglio della storia, e sono fondamentali per la riuscita del gioco, chi va dritto di primarie senza secondarie si perde il 90% del gioco..forse solo i contratti sono un po' ripetitivi perché trattasi di uccidere sempre un mostro, ma siccome il mostro differisce sempre a me non annoiano nemmeno quelle
Tra l'altro i mostri hanno attacchi e pattern abbastanza diversi l'uno dall'altro e ci vuole una strategia diversa ogni volta.

Non condivido il fatto di non poter creare unguenti durante i combattimenti

Tra l'altro i mostri hanno attacchi e pattern abbastanza diversi l'uno dall'altro e ci vuole una strategia diversa ogni volta. Non condivido il fatto di non poter creare unguenti durante i combattimenti
Cioè ti sembra sensato che avendo un mostro davanti tu possa dirgli: "Scusami un minuto, sto finendo di travasare questo intruglio che mi permetterà di sconfiggerti più facilmente" XD

- - - Aggiornato - - -

Ti sembra che ti ho spoilerato la missione secondaria? Ho solo detto che tipo di citazione hanno fatto :rickds: Quando l'italiano per molti è una lingua incomprensibile :rickds:
Quando l'italiano per altri è arcano :ahsisi:

Cioè ti sembra sensato che avendo un mostro davanti tu possa dirgli: "Scusami un minuto, sto finendo di travasare questo intruglio che mi permetterà di sconfiggerti più facilmente" XD
- - - Aggiornato - - -

Quando l'italiano per altri è arcano :ahsisi:
Ma se hai la facoltà di cambiare armamento, leggere libri perché non creare unguenti e pozioni allora?!

- - - Aggiornato - - -

Comunque a proposito degli unguenti e dei decotti

devono essere creati ogni volta o si possono utilizzare più volte?

Comunque a proposito degli unguenti e dei decottidevono essere creati ogni volta o si possono utilizzare più volte?
Gli Unguenti sono usabili all'infinito una volta creati.

I Decotti vanno rigenerati con la meditazione (consumando un Alchol Forte) :ahsisi:

Gli Unguenti sono usabili all'infinito una volta creati.I Decotti vanno rigenerati con la meditazione (consumando un Alchol Forte) :ahsisi:
Ah meno male, già ho difficoltà a trovare gli ingredienti :asd:

stupendo! se avessi capito che Ciri era viva sulla spada gli avrei fatto incidere il suo nome:asd:

ma da cosa dipende il beccare finali più o meno brutti?

cmq che dire gioco meraviglioso, per molti versi il migliore che abbia mai giocato

alcuni passaggi sono destinati a rimanerti dentro per le fortissime emozioni che sono in grado di suscitare

una vera e propria opera d'arte di mastodontiche dimensioni, creata con incredibile passione

grazie cd projekt :cuore:
Mi ero perso sto post :dsax:

I finali dipendono integralmente da Fine Atto 2 e Atto 3... In particolare il modo in cui ti rapporti con Ciri... Più la lasci scegliere con la sua testa sostenendola, più probabile sarà l'happy Ending... Meno la sostieni, più sarà probabile il Bad Ending... Inoltre se la fai andare da Emhyr sarà possibile triggherare pure il Finale Mediano :kep88: Insomma il finale in tutto e per tutto dipende dal tipo di rapporto paterno instaurato con Ciri :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah meno male, già ho difficoltà a trovare gli ingredienti :asd:
Don't worry, più avanti (con un po' di Corone in più in saccoccia) potrai anche comprarli dagli Alchimisti evitando il loot:asd:

I finali dipendono integralmente da Fine Atto 2 e Atto 3... In particolare il modo in cui ti rapporti con Ciri... Più la lasci scegliere con la sua testa sostenendola, più probabile sarà l'happy Ending... Meno la sostieni, più sarà probabile il Bad Ending... Inoltre se la fai andare da Emhyr sarà possibile triggherare pure il Finale Mediano :kep88: Insomma il finale in tutto e per tutto dipende dal tipo di rapporto paterno instaurato con Ciri :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Don't worry, più avanti (con un po' di Corone in più in saccoccia) potrai anche comprarli dagli Alchimisti evitando il loot:asd:
Bello ;)

stupendo

io tutto ciò non lo sapevo, e sono felicissimo di aver sbloccato il finale più positivo

in effetti si Ciri l'ho sostenuta abbastanza...che bello:tragic:

grazie zaza per tutti i consigli e le delucidazioni che mi hanno aiutato e accompagnato in questa stupenda

ed indimenticabile avventura

stupendo
io tutto ciò non lo sapevo, e sono felicissimo di aver sbloccato il finale più positivo

in effetti si Ciri l'ho sostenuta abbastanza...che bello:tragic:

grazie zaza per tutti i consigli e le delucidazioni che mi hanno aiutato e accompagnato in questa stupenda

ed indimenticabile avventura
Anche io alla prima run ho preso

quel finale... Ed è stato emotivamente forte... Buonista... Ma forte... E' il finale che scalda il cuore :bruniii: E dire che per un certo momento mi ero pure depresso pensando che Ciri fosse morta, mi hanno trollato per bene :rickds:
Prego, è un piacere... Sono solo contento di vedere così tanta gente che ha amato (e sta amando) questo titolo..

Non dimenticare HoS e BaW, se hai apprezzato così tanto WH, le 2 espansioni sono un passaggio obbligato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro