Anche io alla prima run ho presoPrego, è un piacere... Sono solo contento di vedere così tanta gente che ha amato (e sta amando) questo titolo..quel finale... Ed è stato emotivamente forte... Buonista... Ma forte... E' il finale che scalda il cuoreE dire che per un certo momento mi ero pure depresso pensando che Ciri fosse morta, mi hanno trollato per bene
Non dimenticare HoS e BaW, se hai apprezzato così tanto WH, le 2 espansioni sono un passaggio obbligato![]()
anch'io trollatissimo...e le emozioni che ha suscitato prima il crederla morta e poi il colpo di scena
di vederla in vita son state fortissime...quasi mi sento stupido a pensarci, ma è la forza travolgente di sto gioco
certo magari non è una roba originalissima, ma come è stato confezionato il tutto è da oscar
la voce profonda e greve di Emhyr nell'ultimo colloquio difficilmente si scorda, fra le altre cose
un finale degno della maestosità di sto gioco
di vederla in vita son state fortissime...quasi mi sento stupido a pensarci, ma è la forza travolgente di sto gioco
certo magari non è una roba originalissima, ma come è stato confezionato il tutto è da oscar
la voce profonda e greve di Emhyr nell'ultimo colloquio difficilmente si scorda, fra le altre cose
un finale degno della maestosità di sto gioco
si ora un po di pausa e poi comprerò il season pass e giocherò le espansioni, a proposito...
è proprio obbligatorio fare prima HoS? perchè ho una voglia matta di vedere il Toussaint