- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
ma c'è già
ciri che è come una figlia per geralt e yennefer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma c'è giàciri che è come una figlia per geralt e yennefer
Il doppiaggio inglese è ad un livello altissimoDevo ancora prenderlo, ma sono un po' dubbioso, venendo da skyrim, sul fatto che perda di atmosfera per il doppiaggio in italiano che non c'è. Cosa mi consigliate? Di prenderlo oppure davvero l'atmosfera perde un po' ???
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ma i dlc quando li mettono a un prezzo decente?Se vieni da Skyrim, troverai un gioco 10 volte meglio di Skyrim imho. Compralo ad occhi chiusi, è un giocone. Ah, gioca ASSOLUTAMENTE anche i due dlc.
25€ per più di 40 ore di gioco (di quella qualità!) sono un prezzo decenteMa i dlc quando li mettono a un prezzo decente?
Diciamo che la progressione più lenta è coerente con la logica di aumentare la difficoltà.Ottimo, la giusta via di mezzo, così non penso proprio a farmare
azz complicato, di solito è il contrario:morristend:
Nel momento in cui ti mettono la goty edition a 30 euro e considerando che il gioco l'ho pagato 20..secondo me sono tanti25€ per più di 40 ore di gioco (di quella qualità!) sono un prezzo decente![]()
Allora mi sa che non li vedrai mai a prezzi tagliati in modo consistente... Per ammissione stessa dei CDPR... Semplicemente il gioco è 60-70€ di valore, i DLC a 25€ sono già un prezzaccio, difficilmente possono tirarli dietro ad una quindicina di €Nel momento in cui ti mettono la goty edition a 30 euro e considerando che il gioco l'ho pagato 20..secondo me sono tanti
Sì lo è.. Salvo qualche impennata ogni tanto, la difficoltà crolla sensibilmente andando avanti..Secondo me è il gioco è troppo facile comunque, una volta che ci prendi la mano vai liscio, sto giocando al terzo livello di difficoltà e con la rigenerazione di 20 minuti e il Quen non mi stende nessuno...nemici degni pochi
Avevo gli stessi dubbi prima di comprare tw3 goty...Se vieni da Skyrim, troverai un gioco 10 volte meglio di Skyrim imho. Compralo ad occhi chiusi, è un giocone. Ah, gioca ASSOLUTAMENTE anche i due dlc.
Peccato che in questo caso la ripetizione del pronome personale sia necessaria visto che mi stavo rivolgendo a te. In grammatica si chiama "valore rafforzativo"Quando l'italiano per altri è arcano![]()
Sempre detto che il Wiccia 3 è il gioco della generazione:tragic: Che emozioni
Sto gioco ti entra dentro... Ha fatto sta Gen, e (per quanto mi riguarda) si è inciso nella storia del gamingquel momento di BaW con Regis, prima di dire addio al gioco...:tragic:![]()
Esatto ha tutto su disco, salvo una mini patch di pochi KbOk allora mi fido ragazzi e lo prenderò. Se non ho capito male la goty ha tutti e 2 i dlc aggiuntivi giusto??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Assolutamente... Ha dalla sua delle qualità che difficilmente si dimenticheranno in quest Gen, e pure in futuro...Sempre detto che il Wiccia 3 è il gioco della generazioneA meno che non usciranno sorpresone pazzesche di qua alla fine del ciclo vitale della PS4/PRO, penso che la supremazia sia indiscussa
![]()
Io sono al NG+ di Blood and Wine, ma sto facendo tutto con estrema calma perché non voglio che ri-finiscaAssolutamente... Ha dalla sua delle qualità che difficilmente si dimenticheranno in quest Gen, e pure in futuro...Soggettivamente lo porterò sempre nel cuore... Un'avventura troppo bella :tragic: