PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ma c'è già
ciri che è come una figlia per geralt e yennefer

Non è la stessa cosa dai, non puoi paragonare, leggi la mia idea

sì l'ho letta, cioè è interessante, però a me proprio l'idea di trascinare ancor di più la saga di the witcher non fà impazzire.

Non nego però che mi piacerebbe uno spin-off di ciri visto che prima della sua comparsa in TW3 ha vissuto un sacco di avventure

Per me la saga può andare avanti in modo "interessante" solo dedicandosi ad "altro" del mondo di TW:asd: Proprio come hanno deciso di improntare il Single Player del Gwent... Il mondo è lo stesso, i PG storici torneranno con camei e ruoli secondari, ma la storia è su altri personaggi, e altri luoghi, e avventure... Anche non da Witcher :sisi:

Ma tanto parliamo di giochi (un ipotetico TW4) da post 2021... Quindi facciamo in tempo a cambiare idea :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora prenderlo, ma sono un po' dubbioso, venendo da skyrim, sul fatto che perda di atmosfera per il doppiaggio in italiano che non c'è. Cosa mi consigliate? Di prenderlo oppure davvero l'atmosfera perde un po' ???

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Devo ancora prenderlo, ma sono un po' dubbioso, venendo da skyrim, sul fatto che perda di atmosfera per il doppiaggio in italiano che non c'è. Cosa mi consigliate? Di prenderlo oppure davvero l'atmosfera perde un po' ???
Il doppiaggio inglese è ad un livello altissimo:asd: Anche ci fosse l'ITA, non si raggiungerebbe la profondità del DUB ENG (e di quello POL altrettanto di livello)..

Il gioco nasce con quei due DUB e da il meglio di sé proprio con essi (con voci del calibro di Charles Dance:asd:)... Compralo ad occhi chiusi, sto gioco è tutto atmosfera..:kep88:

Se vieni da Skyrim, troverai un gioco 10 volte meglio di Skyrim imho. Compralo ad occhi chiusi, è un giocone. Ah, gioca ASSOLUTAMENTE anche i due dlc.

Se vieni da Skyrim, troverai un gioco 10 volte meglio di Skyrim imho. Compralo ad occhi chiusi, è un giocone. Ah, gioca ASSOLUTAMENTE anche i due dlc.
Ma i dlc quando li mettono a un prezzo decente?

Ma i dlc quando li mettono a un prezzo decente?
25€ per più di 40 ore di gioco (di quella qualità!) sono un prezzo decente:asd:

Ottimo, la giusta via di mezzo, così non penso proprio a farmare:ahsisi:

azz complicato, di solito è il contrario:morristend:
Diciamo che la progressione più lenta è coerente con la logica di aumentare la difficoltà.

Parliamo max di qualche 100 exp a botta... niente di stravolgente

25€ per più di 40 ore di gioco (di quella qualità!) sono un prezzo decente:asd:
Nel momento in cui ti mettono la goty edition a 30 euro e considerando che il gioco l'ho pagato 20..secondo me sono tanti

Nel momento in cui ti mettono la goty edition a 30 euro e considerando che il gioco l'ho pagato 20..secondo me sono tanti
Allora mi sa che non li vedrai mai a prezzi tagliati in modo consistente... Per ammissione stessa dei CDPR... Semplicemente il gioco è 60-70€ di valore, i DLC a 25€ sono già un prezzaccio, difficilmente possono tirarli dietro ad una quindicina di €:asd: A quel punto vendi la normal e compra la GOTY a 30€:kep88:

Comunque il prezzo di listino della GOTY rimane 50€ (poi chiaramente ci sarà sempre chi lo troverà a meno, o le super offerte!)... Ergo, come valore di listino siam lì (50€ per tutto circa) :kep88:

Poi ovviamente ognuno deve valutare il prezzo che ritiene più giusto/adeguato, ci mancherebbe :sisi:

Secondo me è il gioco è troppo facile comunque, una volta che ci prendi la mano vai liscio, sto giocando al terzo livello di difficoltà e con la rigenerazione di 20 minuti e il Quen non mi stende nessuno...nemici degni pochi

Secondo me è il gioco è troppo facile comunque, una volta che ci prendi la mano vai liscio, sto giocando al terzo livello di difficoltà e con la rigenerazione di 20 minuti e il Quen non mi stende nessuno...nemici degni pochi
Sì lo è.. Salvo qualche impennata ogni tanto, la difficoltà crolla sensibilmente andando avanti..

Nelle espansioni il tutto si riequilibra parecchio con un input damage altissimo:kep88:

Avevo gli stessi dubbi prima di comprare tw3 goty...

Posso dire la stessa cosa che hai scritto tu. Anzi, anche 20 volte superiore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quando l'italiano per altri è arcano :ahsisi:
Peccato che in questo caso la ripetizione del pronome personale sia necessaria visto che mi stavo rivolgendo a te. In grammatica si chiama "valore rafforzativo" :asd:

Seconda cosa: trovandoci in un ambiente informale come in un forum, va da sè che si usino espressioni tipiche del linguaggio parlato e non del linguaggio scritto formale.

Terza cosa, che è poi anche un consiglio spassionato: gioca di meno e studia di più :kep88:

- - - Aggiornato - - -

:tragic: Che emozioni
quel momento di BaW con Regis, prima di dire addio al gioco...:tragic:
Sto gioco ti entra dentro... Ha fatto sta Gen, e (per quanto mi riguarda) si è inciso nella storia del gaming :bruniii:
Sempre detto che il Wiccia 3 è il gioco della generazione :asd: A meno che non usciranno sorpresone pazzesche di qua alla fine del ciclo vitale della PS4/PRO, penso che la supremazia sia indiscussa :sisi:

Ok allora mi fido ragazzi e lo prenderò. Se non ho capito male la goty ha tutti e 2 i dlc aggiuntivi giusto??

Ok allora mi fido ragazzi e lo prenderò. Se non ho capito male la goty ha tutti e 2 i dlc aggiuntivi giusto??
Esatto ha tutto su disco, salvo una mini patch di pochi Kb :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sempre detto che il Wiccia 3 è il gioco della generazione :asd: A meno che non usciranno sorpresone pazzesche di qua alla fine del ciclo vitale della PS4/PRO, penso che la supremazia sia indiscussa :sisi:
Assolutamente... Ha dalla sua delle qualità che difficilmente si dimenticheranno in quest Gen, e pure in futuro...

Soggettivamente lo porterò sempre nel cuore... Un'avventura troppo bella :tragic:

Assolutamente... Ha dalla sua delle qualità che difficilmente si dimenticheranno in quest Gen, e pure in futuro...Soggettivamente lo porterò sempre nel cuore... Un'avventura troppo bella :tragic:
Io sono al NG+ di Blood and Wine, ma sto facendo tutto con estrema calma perché non voglio che ri-finisca :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro