PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Più spie non ne sono convinto: Thaler, Dijkstra, Principe Stennis ed elfo misterioso (non ricordo se ce ne sono altri) non credo siano da buttare, senza contare che ogni turno peschi una carta in più che è ottima come cosa, secondo me è ottimo.

Oesterlen

Skellen

Rideaux

+ Elfo Misterioso

Ma non puoi considerare solo le carte singole, Nilfgaard ha 4 (o anche più) carte di resurrezione, che gli permettono in buona sostanza nel secondo turno di riutilizzare tutto il blocco di spie usato nel primo round:asd:

Nilfgard E' il Mazzo Spia, per ammissione stessa dei CDPR:asd:
Ah e la pescata di NR è solo UNA volta, ergo se gira male quella carta c'è poco da fare:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro che ha apprezzato i DLC... Non avevo dubbi, sono il giusto completamento del gioco... Oltre ad essere contenuti di alta qualità, aggiungono e fixano cose non sempre riuscite nel gioco base... L'esperienza finale (completa) è quasi un doppio gioco:asd:
una domanda se hai finito baw

si può salvare Dettlaff? non posso non simpatizzare per lui e non empatizzare, qualsiasi uomo che ha vissuto una situazione del genere con una poco di buono che vuole solo usarti non può non empatizzare. Io gli ho portato syanna ma col nastro poi è sparita e lui è impazzito.

ci sono finali molto diversi o deve morire per forza?

una domanda se hai finito baw
si può salvare Dettlaff? non posso non simpatizzare per lui e non empatizzare, qualsiasi uomo che ha vissuto una situazione del genere con una poco di buono che vuole solo usarti non può non empatizzare. Io gli ho portato syanna ma col nastro poi è sparita e lui è impazzito.

ci sono finali molto diversi o deve morire per forza?
Anche io ho avuto lo stesso evento

Tra l'altro non me l'aspettavo l'effetto del nastro:asd:

Ma no credo che Dettlaff sia inarrestabile, e venga eliminato in ogni finale possibile... Le alterazioni finali di BaW riguardano Syanna, Henrietta, e il Regno, ma Detlaff purtroppo è redestinato... Tutto per colpa di una donna... Fa molto: tragedia, a ben pensarci:asd:

Anche io ho avuto lo stesso evento
Tra l'altro non me l'aspettavo l'effetto del nastro:asd:

Ma no credo che Dettlaff sia inarrestabile, e venga eliminato in ogni finale possibile... Le alterazioni finali di BaW riguardano Syanna, Henrietta, e il Regno, ma Detlaff purtroppo è redestinato... Tutto per colpa di una donna... Fa molto: tragedia, a ben pensarci:asd:

peccato, dettlaff non volevo ucciderlo, mi sa ho fatto il miglior finale possibile, visto che è andato tutto bene e le sorelle si sono riconciliate

Oesterlen

Skellen

Rideaux

+ Elfo Misterioso

Ma non puoi considerare solo le carte singole, Nilfgaard ha 4 (o anche più) carte di resurrezione, che gli permettono in buona sostanza nel secondo turno di riutilizzare tutto il blocco di spie usato nel primo round:asd:

Nilfgard E' il Mazzo Spia, per ammissione stessa dei CDPR:asd:
Ah e la pescata di NR è solo UNA volta, ergo se gira male quella carta c'è poco da fare:asd:
Tu avevi parlato di spie e alla fine come vedi sono alla pari, per quanto riguarda le carte di resurrezione è un altro discorso, comunque è inutile parlare su cose estremamente soggettive..dato che io posso preferire i Regni Sett. e tu Nilfgard stiamo parlando di aria fritta..

Tu avevi parlato di spie e alla fine come vedi sono alla pari, per quanto riguarda le carte di resurrezione è un altro discorso, comunque è inutile parlare su cose estremamente soggettive..dato che io posso preferire i Regni Sett. e tu Nilfgard stiamo parlando di aria fritta..
Wut? Non capisco cosa stai dicendo?:morristend:

Io preferisco NR a Nilfgaard (non a caso è il mazzo che ho sempre usato in 2 run!)... Dicevo che come avversario odio di più Nilfgaard, per la sua strategia fortemente basata sulle Spie, che rende le partite lunghe ed estenuanti...

Nessuno ha parlato di oggettività (il discorso è sempre stato nell'ambito della totale soggettività!), o altro:asd:

La strategia di Nilfgaard è proprio quella -> Inanellare le spie + le resurrezioni + le esche, così da giocare una marea di volte le stesse carte... Lo puoi fare pure con NR, ma è molto più rara come strategia del nemico, mentre con Nilfgaard ad alti livelli lo fanno SEMPRE!:asd:

E::

ma Nilfgaard ha più Spie e lo scontro diviene un continuo usare e riusare le spie fino allo sfinimento
Ho detto da subito: ha più spie in un continuo usarle e RIusarle:asd: De facto è il mazzo che ti gioca maggiormente le spie, al di là del numero di carte spia effettivo! Forse mi sono espresso male, ma era quello che intendevo con "tante spie e usare e riusare":kep88:

Non ho neanche capito il discorso su "aria fritta"... Cioè... Di cosa dovremmo parlare? Si discute di opinioni personali su tutto, non capisco il problema:asd:

chissà come renderanno nilfgaard nel gwent:loris:
Hanno detto, guarda caso (:asd:), che sarà un mazzo fortemente "Spy Based", con addirittura la possibilità di poter vedere le carte dalla mano o dal deck del nemico... Questo almeno a livello di idea (quindi passibile di cambiamento)... Diventerebbe quindi il mazzo Spia per antonomasia visto che si insinuerebbe direttamente nel Deck nemico per leggerlo nei minimi dettagli... Così sulla carta pare difficilotto da usare, ma pure molto originale :morris82:

Però il cavolo con 2 mosse il mazzo mostro arriva ad un potere pazzesco
Sì come forza bruta è mostruoso (anche se pure i NR ad alti livelli raggiungono picchi assurdi), però tende ad ammassare tutto su una sola linea... Se hai il Gelo puoi fare una marea di danni al Deck Monster... Se non ce l'hai in effetti diventa impegnativa...

Anche se è bellissimo fargli ammassare mostri su mostri e poi ridurli a larve col Gelo :rickds:

Sì come forza bruta è mostruoso (anche se pure i NR ad alti livelli raggiungono picchi assurdi), però tende ad ammassare tutto su una sola linea... Se hai il Gelo puoi fare una marea di danni al Deck Monster... Se non ce l'hai in effetti diventa impegnativa... Anche se è bellissimo fargli ammassare mostri su mostri e poi ridurli a larve col Gelo :rickds:
Eh sì sono soddisfazioni :asd:

Chissà su gwent invece come sarà strutturato il mazzo mostri

Eh sì sono soddisfazioni :asd:Chissà su gwent invece come sarà strutturato il mazzo mostri
E' sgravissimo (provato con Mano)... Anche lì si punta alla forza bruta, ma è molto più amalgamato sulle tre linee di attacco, e ha degli eroi piuttosto sgravi... Tra l'altra si basa pure molto sulle Carte Climatiche per boostare i propri mostri, e debilitare i nemici!

Anche se in sti giorni non ci sto giocando (e credo subirà nerf vari col passare del tempo) è decisamente divertente da usare, perché sembra proprio di dominare un'orda molto potente di belve :kep88:

E' sgravissimo (provato con Mano)... Anche lì si punta alla forza bruta, ma è molto più amalgamato sulle tre linee di attacco, e ha degli eroi piuttosto sgravi... Tra l'altra si basa pure molto sulle Carte Climatiche per boostare i propri mostri, e debilitare i nemici!Anche se in sti giorni non ci sto giocando (e credo subirà nerf vari col passare del tempo) è decisamente divertente da usare, perché sembra proprio di dominare un'orda molto potente di belve :kep88:
Figata, ma quando dovrebbe uscire il gioco?

Comunque la carta eroe di triss l'hanno fatta un po' deboluccia mi sembra

Figata, ma quando dovrebbe uscire il gioco?Comunque la carta eroe di triss l'hanno fatta un po' deboluccia mi sembra
Sì è decisamente deboluccia Triss.. Nel gioco del Gwent invece è un po' più utile potendo ferire i nemici :kep88:

Non si sa la Data, ma uscirà nel 2017, probabilmente in primavera (visto che la Beta dovrebbe finire per allora!) :sisi:

Però il cavolo con 2 mosse il mazzo mostro arriva ad un potere pazzesco
Ti dico io come fare:

La strategia da usare è la seguente (ovviamente se le carte in mano lo consentono), gli fai giocare almeno 10 mostri poi vai di combo Morsa del Gelo + Villentretenmerth.

Praticamente si trova con forza 0 in campo con al massimo 3 carte in mano, non ha nessuna chance di vincere.

Finita la missione

La battaglia di Kaer Mohren

Bellissima! :tragic:

Solo una cosa negativa (di gameplay): dopo una delle ultime cutscene mi sono stati tolti gli effetti delle pozioni e in inventario me le dava consumate, quindi non potevo riusarle. Per fortuna era quasi finita la missione, però spero non riaccada più, inficia un bel po' il gameplay (per chi ha una build come la mia)

Piccola considerazione sulla missione precedente :kappe:

Nella capanna sull'isola delle nebbie, durante il dialogo con Ciri, lei dice di essere stata per 6 mesi in un mondo con mezzi volanti. Comunque sottinteso un mondo ipertecnologico

E se fosse il mondo di Cyberpunk 2077? Magari ci sarà un cameo di Ciri...:rickds:

Infine una piccola domanda. Adesso devo fare la missione

dove devo parlare con Avallch, dopo il funerale di Vesemir

ma prima posso fare altre missioni o il viaggio rapido è bloccato?

Finita la missione

La battaglia di Kaer Mohren

Bellissima! :tragic:

Solo una cosa negativa (di gameplay): dopo una delle ultime cutscene mi sono stati tolti gli effetti delle pozioni e in inventario me le dava consumate, quindi non potevo riusarle. Per fortuna era quasi finita la missione, però spero non riaccada più, inficia un bel po' il gameplay (per chi ha una build come la mia)

Piccola considerazione sulla missione precedente :kappe:

Nella capanna sull'isola delle nebbie, durante il dialogo con Ciri, lei dice di essere stata per 6 mesi in un mondo con mezzi volanti. Comunque sottinteso un mondo ipertecnologico

E se fosse il mondo di Cyberpunk 2077? Magari ci sarà un cameo di Ciri...:rickds:

Infine una piccola domanda. Adesso devo fare la missione

dove devo parlare con Avallch, dopo il funerale di Vesemir

ma prima posso fare altre missioni o il viaggio rapido è bloccato?
Bellissima quella quest che hai appena giocato :bruniii:

Yep è proprio un riferimento a

Cyberpunk 2077... Ora è doveroso un Easter Egg di TW3 in Cyberpunk :rickds:
Per la domanda: viaggio rapido bloccato... Si sbloccherà tra 2 quest principali! :ahsisi:

Bellissima quella quest che hai appena giocato :bruniii:
Yep è proprio un riferimento a

Cyberpunk 2077... Ora è doveroso un Easter Egg di TW3 in Cyberpunk :rickds:
Per la domanda: viaggio rapido bloccato... Si sbloccherà tra 2 quest principali! :ahsisi:
Speriamo lo escano in fretta quel gioco :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro