- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,593
Sì, è confermato dall'E3 l'uscita sulle 3 piattaforme principaliMa il gioco delle carte alla fine esce per ps4?? Si sa qualcosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è confermato dall'E3 l'uscita sulle 3 piattaforme principaliMa il gioco delle carte alla fine esce per ps4?? Si sa qualcosa?
Ma non si sa niente di più? Data uscita, costo, come sarà strutturato il gioco, etc?Sì, è confermato dall'E3 l'uscita sulle 3 piattaforme principali![]()
Direi proprio di si,decisamente migliore su molti aspetti.Ma questo gioco è simile a skyrim ? Non riesco a capire a quale titolo somigli
Lo terrò a mente grazieTi dico io come fare:
La strategia da usare è la seguente (ovviamente se le carte in mano lo consentono), gli fai giocare almeno 10 mostri poi vai di combo Morsa del Gelo + Villentretenmerth.
Praticamente si trova con forza 0 in campo con al massimo 3 carte in mano, non ha nessuna chance di vincere.
Esatto deviDomanda. Sto facendo le missioni di B&W:
La guerra del vino: Vermentino/Coronata.
Ho iniziato aiutando a risolvere i problemi di Vermentino (la tipa). Dopo due o tre problemi risolti la missione si aggiorna con una opzionale nel quale dovevo indagare. Non sapendo cosa fare sono andato avanti e ho risolto tutti i problemi di Vermentino. A cosa si riferiva esattamente l'indagine che avrei dovuto fare? Devo per caso risolvere anche i problemi di Coronata per capire?
Ho finito la main quest di Novigrad, che dire, che figata!Vediamo se ho colto bene il tutto, e qui Zaza mi serve il tuo aiuto!
per farla breve, Ciri, dopo aver usato i suoi poteri per salvare il Barone dal mostro, fugge a Novigrad dove spera di trovare Yen o Geralt. Non trova nessuno dei 2 ma in compenso trova Dandelion al quale chiede aiuto per riparare un oggetto magico (che al momento non si sa a cosa serva). Dandelion sa che l'unico a cui può chiedere aiuto è Junior il quale è in contatto con i maghi che potrebbero saperla riparare. Junior accetta la cosa ma in cambio chiede il tesoro di Reuven. Dandelion accetta e si porta con se Ciri e Dudu (quest'ultimo perché aiuta i 2? Questa cosa non mi è chiara)... il furto avviene con successo, ma alla fine li aspetta Menge che era sulle tracce di Dudu e si porta via il tesoro...
Ciri e Dandelion tornano da Junior a dirgli che il tesoro è stato rubato e a liberare Dudu che era stato rapito da Junior (perché è stato rapito? Non aveva preso parte al furto? Altra cosa che non mi torna per nulla) junior si inca.zza, Ciri lo ferisce e libera Dudu ...Ciri e Dandelion scappano dalle guardie di Junior, e l'unica via d'uscita è l'isola del tempio. Riescono a fuggire dalle guardie ma vengono assaliti dalle guardie de tempio, e mentre Ciri sta per essere colpita da un colpo di balestra si teletrasporta via lasciando solo il povero Dandelion che viene catturato e imprigionato.
Non mi tornano diverse cose, tipo il ruolo di Dudu in tutto questo (so che si è finto mercante per entrare alle terme di Reuven e sganciare la bomba dalla vasca, ma non capisco come abbia fatto ad essere catturato da Junior) e non mi torna come mai Ciri e Dandelion vengono aggrediti dalle guardie del tempio (Ovvero se è solo perché colpiscono quella specie di sacerdote mentre fuggono)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie, dal mio punto di vista rimane qualche piccolo buco nella trama, che però può essere facilmente interpretato come dici tu..Esatto devi
risolvere anche i problemi di Coronata, per sbloccare un evento... Sta a te decidere se chiudere la quest con una indagine, o scavare oltre alla ricerca della verità :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Non si sa perché Dudu venga preso, probabilmente Junior li teneva sotto controll:kep88:o visto che è stato lui il mandante
Come hai detto: il furto va a buon fine ma vengono Menge riesce a prendere il tesoro, e Menge va a braccetto con le guardie del tempio, perciò le avrà come minimo allertate... In più lo sbattere contro quel Sacerdote attira l'attenzione su Ciri e Dandelion provocando il patatrac...
Esatto interpretazione corretta... Effettivamente potevano mettere qualche punto fermo in più.Grazie, dal mio punto di vista rimane qualche piccolo buco nella trama, che però può essere facilmente interpretato come dici tu..Narrativa eccezionale che poteva essere leggermente più approfondita, ma comunque sempre su standard elevati!
Speravo che la questione Dudu fosse maggiormente chiarita, così come mi sarebbe piaciuto vedere almeno uno spezzone di un minuto con il mutaforma nei panni di Menge..peccato.
Quindi Menge è sulle tracce di Dudu...ma a rapirlo è Junior, aspettando che Ciri si presenti chiedendole spiegazioni su come mai non ha avuto il tesoro.
Quindi, a questo punto, deduco che Dudu partecipa al furto solo nella prima fase, ovvero trasformandosi nel mercante e sganciando la bomba, la parte "attiva" la fanno Ciri e Dandelion..
Menge li aspetta al varco, non trova Dudu ma si puppa comunque il tesoro..lasciando comunque liberi Ciri e Dandelion..e anche qui c'è un piccolo buco
Comunque,ho letto nei suggerimenti nella fase di caricamento, che si può cambiare il colore dell'armatura...come si fa?
O peccato per l'armatura, il verde del set del Grifone è piuttosto bruttino!Esatto interpretazione corretta... Effettivamente potevano mettere qualche punto fermo in più.
Per cambiare colore all'armatura devi aspettare di arrivare in Toussaint (BaW)![]()
PregoO peccato per l'armatura, il verde del set del Grifone è piuttosto bruttino!
Comunque grazie come sempre Zaza!
Quanto sono fastidiosi i peli della barba che si incagliano nell'armatura, per non parlare dei capelliO peccato per l'armatura, il verde del set del Grifone è piuttosto bruttino!
Comunque grazie come sempre Zaza!
Ci entreraiSto facendo un po' di contratti prima di riprendere la quest principale
Uno di questi mi ha portato ad Oxenfurt. Mentre ero lì, mi è venuto in mente che non sono mai stato dentro l'accademia! (la prima volta che ero andato infatti era chiusa)
Ci si entra tramite una quest principale?
Thanks!Ci entrerai
In HoS, durante una quest :kep88:
potrò togliere quel verde marcio dall'armatura del grifone perfetta...solo questo vale il prezzo del seasonPregoDon't worry in Toussaint potrai sbizzarrirti dando all'armor (purché sia un Set da Witcher) il colore che più ti aggrada :cat:
Wut? Non te l'ha droppato? StranissimoThanks!
AAA cercasi mutaforma da uccidere per droppare mutagene ;p
Purtroppo quello della quest degli Avengers non ha droppato nulla![]()
potrò togliere quel verde marcio dall'armatura del grifone perfetta...solo questo vale il prezzo del season![]()