Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima, ed emozionante... Miglior quest di Novigrad (per me) e nella top del gioco :morris82:Ma quanto è bella la quest di Dandelion?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nope, puoi procedere tranquillamente senza il Gwent... Perdi le quest dedicate, ma non te le godresti visto che sono incentrate proprio sul giocare a Gwent... Essendo un mini gioco non inficia assolutamente sul godimento del gioco vero e proprioSto procedendo molto lentamente nel velen, livello 7 e credo di essere alla fine della quest del barone e nel mentre qualche secondaria qua e laIl gwent invece non mi ha preso granché, perdo qualcosa in termini di quest e narrativa? Non mi ci trovo proprio con il gioco di carte
Perfetto, mi era venuto questo dubbioNope, puoi procedere tranquillamente senza il Gwent... Perdi le quest dedicate, ma non te le godresti visto che sono incentrate proprio sul giocare a Gwent... Essendo un mini gioco non inficia assolutamente sul godimento del gioco vero e proprio![]()
Sìì il gioco per il suo genere è qualcosa di maestoso, e pure globalmente inteso fa la sua porca figura nel panorama videoludico..Perfetto, mi era venuto questo dubbioComunque più gioco e più mi sento di essere di fronte ad un qualcosa di epocale, basta guardare tutti i punti interrogativi che mi sono spuntati attorbo sulla mappa che poi non è altro che una minuscola porzione sul totale
Con le espansioni avendo la goty mi durerà mesi e mesi
Ottimo ottimo, aaaaah avessi più tempo come nerdereiSìì il gioco per il suo genere è qualcosa di maestoso, e pure globalmente inteso fa la sua porca figura nel panorama videoludico..Non ti preoccupare troppo, se sei a fine quest del Barone si può dire che sei all'inizio :morris82: Tra Gioco base ed espansioni giocherai tranquillamente per mesi
![]()
Ottimo ottimo, aaaaah avessi più tempo come nerderei![]()
L'inerzia sìzaza, ma l'input lag di questo gioco è mai stato risolto? C'è anche su pc?
Ci avevo giocato 2-3 ore qualche mese dopo l'uscita ma i comandi non riuscivo proprio a digerirli, mi sembrava ci fosse troppo input lag, rendendo il tutto poco preciso.L'inerzia sìE' proprio progettato in questo modo.Con i movimenti alternativi la riduci, ma un po' rimane.
Il tutto è condito da animazioni non proprio eccelse e il gioco è fattoQuanto meno su PC si possono raggiungere i 60FPS (o più), se la GPU lo permette, e questo rende il tutto più fluido e preciso credo... Ma in generale il gioco ha sempre e comunque questa particolare scelta di input... :kep88:
Anche se ti dirò: ho fatto la prima run con i movimenti base, e la seconda con quelli alternativi, e alla fin fine mi sono abituato di più a quelli base... Conoscendo la poca precisione e l'inerzia tendi a giocare d'anticipo![]()
PregoCi avevo giocato 2-3 ore qualche mese dopo l'uscita ma i comandi non riuscivo proprio a digerirli, mi sembrava ci fosse troppo input lag, rendendo il tutto poco preciso.Prima o poi conto di riprenderlo in GOTY.
Grazie per la risposta![]()
Già,condivido in pieno questa tua "pre-recensione". praticamente hai seguito la storia come me, e facendo una build ibrida. riguardo ad Avallac'h,è un personaggio che che avrei voluto approfondire molto di più e sapere anche
della donna nel suo laboratorio,sembra tenerla nascosta
A che difficoltà hai giocato?Finito!!!!! (ovviamente devo ancora fare i dlc)
Non farò una mini recensione, ma parlerò solo delle cose negative, visto che quelle positive sono già state conclamate da molti in questo topic (e giustamente aggiungo)
Uno dei punti dolenti è ovviamente il combat system. Molto semplice e basilare, però visti i punti positivi del gioco ci si può anche soprassedere
Il punto più dolente del gioco è l'IA dei nemici. Purtroppo non ricordo una singola Boss Fight (sia di quest principale che secondarie o contratti) che possa definirsi quanto meno complessa. Il moveset dei boss è decisamente scarno e prevedibile. Inoltre spesso l'IA li fa comportare in modo stupido. Faccio un esempio
lo scontro con Imlerith è stato abbastanza ridicolo. Spesso capitava che sferrasse colpi con la mazza, mentre io ero lontano da lui e da tutt'altra parte
Inoltre
nella Boss Fight finale con Eredin. A parte che non mi hai mai tolto danno, ma probabilmente è perché ero OP. Però il suo moveset era davvero poca roba, se lo colpivi con due o tre colpi passava ad una stance di guardia statica e per attaccarti usava sempre il teletrasporto, calcio per sbilanciarti e fendente.
è un peccato che in un gioco così bello, le Boss Fight siano davvero poca roba
Un altro punto negativo che ho trovato è il bilanciamento. Facendo quest principali, secondarie e contratti si finisce per essere sempre sovralivvelati rispetto alla missione da svolgere (ovviamente tranne a inizio gioco). Probabilmente l'hanno fatto per permettere a chi vuole farsi solo la quest principale di giocarci senza dover per forza livellare, però...
Infine avrei voluto che certe missioni della quest principale e alcune quest secondarie fossero più lunghe e approfondite.
@Zaza mi sai dare un link dove vengono spiegati tutti i possibili finali? ;p
Adesso pausa, si passa ad un altro gioco e poi si comincia HoS
Normale. Ma non vedo cosa c'entri con quello che ho detto...A che difficoltà hai giocato?
È sicuramente meglio sì (sia per gameplay sia per non spezzettare troppo la trama).. E consiglio prima HoS poi BaWLe espansioni vanno giocate a gioco finito?Comunque aspettando di finirlo è entrato tranquillamente nella mia top 3 di sempre.
Gioco pazzesco