PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Zazzino ( o anche gli altri, of course)... mi è venuto un dubbio: comprando la versione con i dlc come fai a capire quali sono e come accedervi?

Non vorrei entrarci per sbaglio dato che vorrei farli rigorosamente dopo il gioco.

È segnalato?

Zazzino ( o anche gli altri, of course)... mi è venuto un dubbio: comprando la versione con i dlc come fai a capire quali sono e come accedervi?Non vorrei entrarci per sbaglio dato che vorrei farli rigorosamente dopo il gioco.

È segnalato?
Ti verrà spiegato tutto in game con appositi menù ;) Inoltre le quest di HoS sono in azzurro, mentre quelle di BaW sono in rosso, in modo da distinguerle SEMPRE dalle Questa base :sisi:

Ciao a tutti, lo scorso anno ho preso the witcher 3 versione UK pensando fosse multilingua. Ora vorrei venderlo per prendere la GOTY da mediaworld che tra poco verrà 30 euro. Ora la mia domanda è: se prendo la goty versione ita posso usare i salvataggi che ho già presenti su hard disk o devo cominciare da capo?

Ciao a tutti, lo scorso anno ho preso the witcher 3 versione UK pensando fosse multilingua. Ora vorrei venderlo per prendere la GOTY da mediaworld che tra poco verrà 30 euro. Ora la mia domanda è: se prendo la goty versione ita posso usare i salvataggi che ho già presenti su hard disk o devo cominciare da capo?
Purtroppo no, devi ricominciare...:sadfrog: Non per colpa della versione straniera, ma a causa dell'incompatibilità (su Console, non su PC) dei save del gioco base rispetto a quelli GOTY! :dsax:

Ti verrà spiegato tutto in game con appositi menù ;) Inoltre le quest di HoS sono in azzurro, mentre quelle di BaW sono in rosso, in modo da distinguerle SEMPRE dalle Questa base :sisi:
Ohh grazie mille! Mi hai tolto l'unico dubbio che avevo per l'acquisto della goty:gab:

Ohh grazie mille! Mi hai tolto l'unico dubbio che avevo per l'acquisto della goty:gab:
Prego, è un piacere ;)

Preparati ad un'avventura mastodontica... Già il gioco base è allucinante, col boost di HoS e BaW, giocherai per una marea di tempo (di qualità) :gab:

Prego, è un piacere ;)Preparati ad un'avventura mastodontica... Già il gioco base è allucinante, col boost di HoS e BaW, giocherai per una marea di tempo (di qualità) :gab:
Avevo già fatto tutto bianco frutteto, la sorpresa di

capire che quello era solo il prologo
credo sia ancora ineguagliata per me:morris82:

Poi ho letto i primi libri, visto che le vicende del gioco iniziavano a farsi più fitte. E tra l'altro è stupendo osservare come alcune secondarie seguano fedelmente le vicende dei primi due libri..

Quante ore di gioco mi aspettano? 2,300 immagino vero? :asd:

Avevo già fatto tutto bianco frutteto, la sorpresa di
capire che quello era solo il prologo
credo sia ancora ineguagliata per me:morris82:

Poi ho letto i primi libri, visto che le vicende del gioco iniziavano a farsi più fitte. E tra l'altro è stupendo osservare come alcune secondarie seguano fedelmente le vicende dei primi due libri..

Quante ore di gioco mi aspettano? 2,300 immagino vero? :asd:
Sì BF è solo un assaggino... Il Vero OW (ampliato ulteriormente nelle Espansioni) è qualcosa che puoi solo immaginare, parliamo di centinaia e centinaia (sì le ho contate dalla guida) di quest, senza contare tutte le mini attività, e il resto:morris82: Non saprei dirti in ore, visto che dipende molto dallo stile di gioco, ma prepara ad accantonare la vita sociale per moooooooooolto tempo :morris82: Ma è tempo ben speso, perché il viaggio è indimenticabile, IMHO :ivan:

Io l'anno prossimo mi faccio la terza run tra l'altro :unsisi:

Sì BF è solo un assaggino... Il Vero OW (ampliato ulteriormente nelle Espansioni) è qualcosa che puoi solo immaginare, parliamo di centinaia e centinaia (sì le ho contate dalla guida) di quest, senza contare tutte le mini attività, e il resto:morris82: Non saprei dirti in ore, visto che dipende molto dallo stile di gioco, ma prepara ad accantonare la vita sociale per moooooooooolto tempo :morris82: Ma è tempo ben speso, perché il viaggio è indimenticabile, IMHO :ivan:
Io l'anno prossimo mi faccio la terza run tra l'altro :unsisi:
Pls Sthap :rickds:

Mi avevi detto che giocavi a Type 0, dai che voglio leggere i tuoi pareri sull'opera "minore" di Nomura :predicatore:

Dove posso trovare il Vetriolo e il Vermiglio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi è un problema se faccio le espansioni senza il salvataggio del gioco principale?

Ho comprato la goty convinto che il salvataggio fosse compatibile ma ho fatto troppo per ricominciarlo

Ragazzi è un problema se faccio le espansioni senza il salvataggio del gioco principale?Ho comprato la goty convinto che il salvataggio fosse compatibile ma ho fatto troppo per ricominciarlo
A parte non usare il tuo PG storico, perdi un cameo in BaW (ma parliamo di qualche minuto di extra, nulla di più), quindi vai tranquillo, l'esperienza è pressoché identica:asd:

- - - Aggiornato - - -

Dove posso trovare il Vetriolo e il Vermiglio?
Mi pare che siano da craftare per forza... Se non hai le formule vai dai principali alchimisti del gioco

Keira, o l'Alchimista di Skellige :kep88:

A parte non usare il tuo PG storico, perdi un cameo in BaW (ma parliamo di qualche minuto di extra, nulla di più), quindi vai tranquillo, l'esperienza è pressoché identica:asd:
- - - Aggiornato - - -

Mi pare che siano da craftare per forza... Se non hai le formule vai dai principali alchimisti del gioco

Keira, o l'Alchimista di Skellige :kep88:
parli di Gremist?

parli di Gremist?

Sì esattamente... Mi pare che dagli alchimisti più grossi si possano trovare le formule.. Anche in Toussaint volendo credo tu possa trovarle :hmm:

Sì esattamente... Mi pare che dagli alchimisti più grossi si possano trovare le formule.. Anche in Toussaint volendo credo tu possa trovarle :hmm:
In Toussaint ci andrò fra mooolte ore di gioco...mi trovo alle Skellige, 106 ore di gioco e devo cominciare "Echi dal passato"..

Più che altro volevo potenziare al massimo un paio di pozioni

Avevo chiesto qualche tempo fa ma mi ero perso la risposta.

Senza fare ng+.non é possibile raggiungere il Level cap a (credo) 70?

Avevo chiesto qualche tempo fa ma mi ero perso la risposta.Senza fare ng+.non é possibile raggiungere il Level cap a (credo) 70?
Il CAP è a 100... E nì... Cioè credo non ci sia alcun limite nella run base, anzi...:asd: Ma... Esaurite le quest di Gioco ed espansioni sarai sul 50, overlivellato rispetto a tutto... Ergo dovresti uccidere mostri a raffica (dai 30 ai 50 mila circa, considerando che ti daranno 1 o 2 punti XP:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Il CAP è a 100... E nì... Cioè credo non ci sia alcun limite nella run base, anzi...:asd: Ma... Esaurite le quest di Gioco ed espansioni sarai sul 50, overlivellato rispetto a tutto... Ergo dovresti uccidere mostri a raffica (dai 30 ai 50 mila circa, considerando che ti daranno 1 o 2 punti XP:asd:)
Che é quindi un no, mannaggia alla goty che mi da un platino sacrificando ng+ :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro