Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TUTTO (patch, 16 DLC, ed espansioni) su Disco, più una patchina da pochi byte da scaricare a parteRagazzi la GOTY ha i 2 DLC scaricabili con codici oppure si installano direttamente da disco?
GrazieTUTTO (patch, 16 DLC, ed espansioni) su Disco, più una patchina da pochi byte da scaricare a parte![]()
PregoGrazie. Mmmh, devo recuperare i 2 DLC ma non vorrei dar via la mia copia vanilla :cry:, però potrei sempre prendere la goty, finire i DLC e poi rivenderla...
EDIT: ma i salvataggi saranno compatibili?Se non lo fossero dovrei rinunciare al progetto.
Grazie ancora, ePregoEcco temevo che ti servisse """"solo"""" per le espansioni....... I save non sono compatibili :tragic:
Giusto per dovere di cronaca ti dico anche che i DLC si possono giocare dal menù NG come avventure autonome con un Gerry su misura... Però sì immagino non sia la stessa cosa che usare il proprio GerardoGrazie ancora, e![]()
Giusto per dovere di cronaca ti dico anche che i DLC si possono giocare dal menù NG come avventure autonome con un Gerry su misura... Però sì immagino non sia la stessa cosa che usare il proprio Gerardo![]()
E' incomprensibile... Ed è una "esclusiva" consolePer fortuna che non l'ho mai iniziato, l'incompatibilità dei save è veramente una minchiata però![]()
Ovviamente, figuriamoci se su PC fanno ste fesserieE' incomprensibile... Ed è una "esclusiva" console![]()
Eh guarda non me lo dire.Per fortuna che non l'ho mai iniziato, l'incompatibilità dei save è veramente una minchiata però![]()
Come scritto sopra: no.. Gioco base e GOTY non sono compatibiliSe mi faccio prestare la goty posso usufruire solo dei dlc utilizzando i salvataggi del gioco che già ho?
Ciao scusa il buon juvepazzo mi ha detto di aspettare te per risolvere il dilemma del primo interrogatorio a Vizima che ho "scatenato" avendo creato involontariamente un fakesave di TWII...non avendolo giocato mi vengono poste domande a cui dovrei rispondere totalmente in modalità shuffle.Come scritto sopra: no.. Gioco base e GOTY non sono compatibili![]()
Non ti preoccupare, le domande alterano la sorte di un paio di vecchie conoscenze di TW2... Personaggi che fungono da cameo, ma non hanno alcun impatto vero e proprio sulla Main, quindi vai tranquilloCiao scusa il buon juvepazzo mi ha detto di aspettare te per risolvere il dilemma del primo interrogatorio a Vizima che ho "scatenato" avendo creato involontariamente un fakesave di TWII...non avendolo giocato mi vengono poste domande a cui dovrei rispondere totalmente in modalità shuffle.
Posso anche rispondere a caso ma mi basta sapere di non creare danni per l'evoluzione della storia.
Grazie, gentilissimo!Non ti preoccupare, le domande alterano la sorte di un paio di vecchie conoscenze di TW2... Personaggi che fungono da cameo, ma non hanno alcun impatto vero e proprio sulla Main, quindi vai tranquillo![]()
Ti manca tanto alla fineHo appena ritramutatoin elfo. A che punto della storia mi trovo? Mi manca tanto alla fine? Sono a circa 57 ore e mezzo di gioco.UMA