PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ieri ho fatto la quest "ricercata in tutta la Redania", non ho giocato i precedenti ma mi dono fatto un'idea su Philippa e sinceramente speravo di

incontrarla, è possibile? Ovviamente se si senza spoiler please :p
Sono arrivato alle isole Skellinge quasi due settimane fa e da allora ho fatto solo due missioni principali

fino a "esaurire" il potere della maschera di Ermellino
e per il resto del tempo ho esplorato e sto facendo solo contratti e missioni secondarie, sta di fatto che sono al lv 24:asd:, e questa zona mi sta prendendo parecchio, è molto in stile scozzese, per abiti, usanze ma sopratutto musiche, poi la quest

È morto il re...evviva il re" è stata una delle migliori, forse quella che mi è piaciuta di più, non ho trovato neanche un difetto, subquest inutile, punto morto ecc., stupenda
.

L'ho già scritto ma lo tibadisco questo Gwent è una malattia, altro che poker, mi mancano 10 carte da vincere o meno e più ci gioco più ci giocherei, non vedo l'ora di fare il torneo a Novigrad:predicatore:

P.s. anche i contratti sono eccellenti, mi è piaciuto molto quello dello Spirito del bosco, solo che ormai di trofei ne ho a strafottere, saranno una 15°:asd:

Su Amazon la GOTY sta a 30€.

Consigliate di prenderlo pur non avendo giocato i precedenti (e non avendo modo di giocarli/recuperarli attualmente)?

Mi intriga parecchio :paura:

Su Amazon la GOTY sta a 30€.Consigliate di prenderlo pur non avendo giocato i precedenti (e non avendo modo di giocarli/recuperarli attualmente)?

Mi intriga parecchio :paura:
Si, i precedenti sono completamente facoltativi.

Ci sono molti riferimenti e altro che non cogli, ma non te ne accorgerai nemmeno visto che appunto non li puoi cogliere :asd:

É standalone al 100%.

Si, i precedenti sono completamente facoltativi.Ci sono molti riferimenti e altro che non cogli, ma non te ne accorgerai nemmeno visto che appunto non li puoi cogliere :asd:

É standalone al 100%.
Grazie!

Mi sa che lo prendo allora.

A proposito ... è vero che l'IA dei nemici fa un po' pena?

Io l'ho preso su GS a 30 (e qualche centesimo) :bruniii:

Avrei voluto prenderlo anch'io su Amazon :sadfrog:

Tra un po' mi arriva. Però non so quando lo inizierò :sard:

La Goty comprende tutti i DLC ? :morristend:

Grazie! Mi sa che lo prendo allora.

A proposito ... è vero che l'IA dei nemici fa un po' pena?
L'IA segue pattern predefiniti, come in qualunque gioco. Qui la varietà di fauna è notevole quindi i pattern sono molti, ma una volta che conosci le mosse dei nemici diventa facile gestire i singoli bestioni grossi.

Molti scontri sono comunque in grado di darti tantissimo filo da torcere sia contro umani che contro bestie :ahsisi:

Quindi ti direi di no, l'IA non sarà eccelsa ma non è neanche malaccio. Poi sinceramente un'IA realistica per un troll è appunto un'IA deficitaria :rickds:

Io l'ho preso su GS a 30 (e qualche centesimo) :bruniii:Avrei voluto prenderlo anch'io su Amazon :sadfrog:

Tra un po' mi arriva. Però non so quando lo inizierò :sard:

La Goty comprende tutti i DLC ? :morristend:
Sì tutti i DLC e le Espansioni, e le patch (salvo una mini patch hotfix 1.31) :sisi:

Arrivato insieme a DS3 :gab:

n4lDTI6.jpg

Sinceramente sono emozionato, finalmente proverò il gioco tanto discusso e che fa ancora oggi parla di sé.

Sono tentato ad iniziarlo, però ho ancora da fare delle cose su FFXV :paura:

Essendo il mio primo The Witcher (ora mi lincerete) avrò bisogno sicuramente bisogno dei consigli.

Io del gioco non so nulla, l'unica cosa (e che ricordo abbastanza bene) era lo spot trasmesso in TV. Poi il resto vuoto totale.

n4lDTI6.jpg

Sinceramente sono emozionato, finalmente proverò il gioco tanto discusso e che fa ancora oggi parla di sé.

Essendo il mio primo The Witcher (ora mi lincerete) avrò bisogno sicuramente bisogno dei consigli.

Io del gioco non so nulla, l'unica cosa (e che ricordo abbastanza bene) era lo spot trasmesso in TV. Poi il resto vuoto totale.
Non ti preoccupare non sei il primo che inizia da TW3... L'esperienza sarà ugualmente splendida (se il genere ti piace!)... Vai con calma e goditelo.. Per qualsiasi dubbio (su Gameplay o storia) questo è il posto giusto :stema:

Tieniti da parte tanto tempo perché tra Gioco Base ed Espansioni dovrai investire moooooooolto tempo della tua vita:asd:

n4lDTI6.jpg

Buon viaggio. affrontalo con calma, leggi ogni dialogo,senti la storia.(se riesci a recuperare la guida te la consiglio altamente). Vivilo sopratutto. Alla fine divverrai anche tu un Witcher :madban:

Ieri ho fatto la quest "ricercata in tutta la Redania", non ho giocato i precedenti ma mi dono fatto un'idea su Philippa e sinceramente speravo di
incontrarla, è possibile? Ovviamente se si senza spoiler please :p
Sono arrivato alle isole Skellinge quasi due settimane fa e da allora ho fatto solo due missioni principali

fino a "esaurire" il potere della maschera di Ermellino
e per il resto del tempo ho esplorato e sto facendo solo contratti e missioni secondarie, sta di fatto che sono al lv 24:asd:, e questa zona mi sta prendendo parecchio, è molto in stile scozzese, per abiti, usanze ma sopratutto musiche, poi la quest

È morto il re...evviva il re" è stata una delle migliori, forse quella che mi è piaciuta di più, non ho trovato neanche un difetto, subquest inutile, punto morto ecc., stupenda
.

L'ho già scritto ma lo tibadisco questo Gwent è una malattia, altro che poker, mi mancano 10 carte da vincere o meno e più ci gioco più ci giocherei, non vedo l'ora di fare il torneo a Novigrad:predicatore:

P.s. anche i contratti sono eccellenti, mi è piaciuto molto quello dello Spirito del bosco, solo che ormai di trofei ne ho a strafottere, saranno una 15°:asd:
Lieto che ti stia piacendo.. :nev:

Sì le Skellige hanno proprio uno stile tra lo Scozzese e l'Irlandese (mi pare che l'accentazione sia proprio Irish)... E' uno stacco nettissimo rispetto a Novigrad e Velen... Praticamente un secondo OW totalmente nuovo nel look e nelle sensazioni :kep88:

Benvenuto nel club dei Gwent Lovers :ivan: Siamo in molti ad adorare quel mini gioco :ivan:

Sulla domanda nel primo spoiler

Sul PG di Philippa Eilhart, la risposta è "vedrai".. Verrai accontentato, ma dirti di più ti spoilererebbe future sorprese :nev:

Non ti preoccupare non sei il primo che inizia da TW3... L'esperienza sarà ugualmente splendida (se il genere ti piace!)... Vai con calma e goditelo.. Per qualsiasi dubbio (su Gameplay o storia) questo è il posto giusto :stema:Tieniti da parte tanto tempo perché tra Gioco Base ed Espansioni dovrai investire moooooooolto tempo della tua vita:asd:
Come te non hyppa nessuno :sard:

Il genere è quello che piace a me. Una cosa che mi ha fatto molto piacere leggere è che ci sono delle quest secondarie belle e mai noiose :predicatore:

Cose del genere (almeno io) non le avevo mai lette per nessun gioco OW.

Farò di tutto per godermelo al massimo.

Ma per caso ci sono libri (mi era sembrato di aver letto una cosa simile) da leggere nel gioco ? Io amo leggere. A Skyrim non facevo altro :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Buon viaggio. affrontalo con calma, leggi ogni dialogo,senti la storia.(se riesci a recuperare la guida te la consiglio altamente). Vivilo sopratutto. Alla fine divverrai anche tu un Witcher :madban:
Potrei pure pensarci visto la mole di roba che sta nel gioco (almeno a detta vostra).

Sarà un luuuuungo viaggio, questo poco ma sicuro :rickds:

Come te non hyppa nessuno :sard:Il genere è quello che piace a me. Una cosa che mi ha fatto molto piacere leggere è che ci sono delle quest secondarie belle e mai noiose :predicatore:

Cose del genere (almeno io) non le avevo mai lette per nessun gioco OW.

Farò di tutto per godermelo al massimo.

Ma per caso ci sono libri (mi era sembrato di aver letto una cosa simile) da leggere nel gioco ? Io amo leggere. A Skyrim non facevo altro :tragic:
Master of Hype :ivan:

Sì oserei dire che le Sub sono tranquillamente paragonabili alla Main per varietà e qualità (e va be' la quantità è fuori scala:asd:)... E' il primo gioco che ha un simile livello di qualità per le Sub, o almeno nella mia personale esperienza... Viene spesso voglia di fare tutto non per i rewards ma proprio per le storie e mini storie che raccontano... E alcune quest secondarie incidono pure su PG principali e stato del mondo :nev:

Il gioco è pieno di libri di LORE e informazioni varie (alcuni sbloccano info su mostri tanto per dire!)... Una volta letti avrai pure una sezione del Glossario in cui saranno raccolti tutti i libri da te letti :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Master of Hype :ivan:
Sì oserei dire che le Sub sono tranquillamente paragonabili alla Main per varietà e qualità (e va be' la quantità è fuori scala:asd:)... E' il primo gioco che ha un simile livello di qualità per le Sub, o almeno nella mia personale esperienza... Viene spesso voglia di fare tutto non per i rewards ma proprio per le storie e mini storie che raccontano... E alcune quest secondarie incidono pure su PG principali e stato del mondo :nev:

Il gioco è pieno di libri di LORE e informazioni varie (alcuni sbloccano info su mostri tanto per dire!)... Una volta letti avrai pure una sezione del Glossario in cui saranno raccolti tutti i libri da te letti :cat:
Porc@ miseria :ivan:

Avevo fatto il primo avvio per vedere com'era la schermata principale e mancava poco che lo iniziassi :bruniii:

Per godermi al meglio l'opera, su consiglio di zaza, mi sono messo a leggere tutti i libri in italiano. Intanto sto studiando anche il polacco per leggerli nella lingua originale.

Poi giocherò i primi due The Witcher su pc e infine potrò iniziare il terzo capitolo :ahsisi:

Porc@ miseria :ivan:
Avevo fatto il primo avvio per vedere com'era la schermata principale e mancava poco che lo iniziassi :bruniii:
Tempo al tempo Full, prima hai FF da goderti appieno... Il tempo dello Strigo verrà, e te lo godrai al meglio senza altri giochi "fra i piedi" :sisi:

Per godermi al meglio l'opera, su consiglio di zaza, mi sono messo a leggere tutti i libri in italiano. Intanto sto studiando anche il polacco per leggerli nella lingua originale.Poi giocherò i primi due The Witcher su pc e infine potrò iniziare il terzo capitolo :ahsisi:
Sarebbe un'ottima cosa in effetti.. Libri + Giochi boostano l'esperienza parecchio! MA il POL non è necessario, i libri ITA sono tradotti dal Polacco senza mediazioni, e a parte qualche errore la qualità è paragonabile all'opera madre /Fine OT (sì lo so che trollavi, ma volevo dirlo lo stesso! Pubblicità!) :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo al tempo Full, prima hai FF da goderti appieno... Il tempo dello Strigo verrà, e te lo godrai al meglio senza altri giochi "fra i piedi" :sisi:

Sarebbe un'ottima cosa in effetti.. Libri + Giochi boostano l'esperienza parecchio! MA il POL non è necessario, i libri ITA sono tradotti dal Polacco senza mediazioni, e a parte qualche errore la qualità è paragonabile all'opera madre /Fine OT (sì lo so che trollavi, ma volevo dirlo lo stesso! Pubblicità!) :unsisi:
Tipo? Sono gravi?

Sai il polacco? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro