Ieri ho fatto la quest "ricercata in tutta la Redania", non ho giocato i precedenti ma mi dono fatto un'idea su Philippa e sinceramente speravo di
Sono arrivato alle isole Skellinge quasi due settimane fa e da allora ho fatto solo due missioni principali
e per il resto del tempo ho esplorato e sto facendo solo contratti e missioni secondarie, sta di fatto che sono al lv 24
, e questa zona mi sta prendendo parecchio, è molto in stile scozzese, per abiti, usanze ma sopratutto musiche, poi la quest
.
L'ho già scritto ma lo tibadisco questo Gwent è una malattia, altro che poker, mi mancano 10 carte da vincere o meno e più ci gioco più ci giocherei, non vedo l'ora di fare il torneo a Novigrad
P.s. anche i contratti sono eccellenti, mi è piaciuto molto quello dello Spirito del bosco, solo che ormai di trofei ne ho a strafottere, saranno una 15°
incontrarla, è possibile? Ovviamente se si senza spoiler please :p
fino a "esaurire" il potere della maschera di Ermellino

È morto il re...evviva il re" è stata una delle migliori, forse quella che mi è piaciuta di più, non ho trovato neanche un difetto, subquest inutile, punto morto ecc., stupenda
L'ho già scritto ma lo tibadisco questo Gwent è una malattia, altro che poker, mi mancano 10 carte da vincere o meno e più ci gioco più ci giocherei, non vedo l'ora di fare il torneo a Novigrad

P.s. anche i contratti sono eccellenti, mi è piaciuto molto quello dello Spirito del bosco, solo che ormai di trofei ne ho a strafottere, saranno una 15°