PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La quest della vergine di ferro era molto ben fatta:pffs:
A me l'ha data fallita perché ho usato i segni...mi era sfuggito che non si potevano usare...

Invece mi è capitato in una caccia al tesoro mi sembra per gli stivali del lupo perfetti che subito dopo aver ucciso il guardiano di una grotta, un elementale della terra, mi sia comparsa a schermo una missione tipo la forgia dei witcher con "premi r3 per accettare" ma non avendo accettato ora nel menù missioni non me la ritrovo da nessuna parte...completate e fallite comprese...le ho spulciate tutte una ad una ed è semplicemente sparita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Finito anche B&W

All Hail CD Projekt

Uno dei giochi migliori che abbia mai giocato

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche B&WAll Hail CD Projekt
Complimenti :bruniii:

Alla fine, [spoiler epilogo BaW]

non avendo romance attive, immagino che tu abbia incontrato la Leoncina :nev:

Se sono riusciti a dare spessore alle semplici risse nelle arene vuol dire che proprio tutte le quest sono curate...

Tra le nuvole :sard:
Ciò che accade fra le nuvole.... Rimane fra le nuvole :sard:

Quindi presumo

tu abbia scelto di andare nel mondo Fiabesco... Quanto è bello quel mondo di fiaba distorto e contorto :tragic: Un piccolo OW autonomo (e iper caratterizzato) all'interno dell'OW di BaW:morris82:

Ciò che accade fra le nuvole.... Rimane fra le nuvole :sard:
Quindi presumo

tu abbia scelto di andare nel mondo Fiabesco... Quanto è bello quel mondo di fiaba distorto e contorto :tragic: Un piccolo OW autonomo (e iper caratterizzato) all'interno dell'OW di BaW:morris82:
:sisi:

A questo punto domanda

Me la potevo bombare anche se non andavo nel mondo delle fiabe? :asd:

Ah ho fatto morire anche Anna e ci godo :asd:

:sisi:A questo punto domanda

Me la potevo bombare anche se non andavo nel mondo delle fiabe? :asd:

Ah ho fatto morire anche Anna e ci godo :asd:
Solo nel mondo delle fiabe... Ergo l'altro path avrebbe negato tale chance amorosa.

Povera Anna... Io l'ho salvata :bruniii: Dettlaff è morto, ma le due sorelle si sono riconciliate :tragic:

Solo nel mondo delle fiabe... Ergo l'altro path avrebbe negato tale chance amorosa.

Povera Anna... Io l'ho salvata :bruniii: Dettlaff è morto, ma le due sorelle si sono riconciliate :tragic:

Mi stava sul *****, ho avvertito il capo della guardie ma non lei :sard:
Altra domanda perchè non penso di rigiocarci a breve :asd:

Contando che nella quest principale avevo portato avanti sia la storia con Triss che con Yennifer (ammanettato al letto), alla fine di B&W chi mi sarebbe venuta a trovare a casa? Una di loro due o Dandelion?

Mi stava sul *****, ho avvertito il capo della guardie ma non lei :sard:
Altra domanda perchè non penso di rigiocarci a breve :asd:

Contando che nella quest principale avevo portato avanti sia la storia con Triss che con Yennifer (ammanettato al letto), alla fine di B&W chi mi sarebbe venuta a trovare a casa? Una di loro due o Dandelion?

Ciri :sisi:

In pratica:

- Romance Triss -> Triss

- Romance Yen -> Yen

- Romance Entrambe O Non Romanzi nessuna delle due -> Ciri, salvo che tu abbia avuto il Bad Ending, in tal caso non verrà nessuno.

- Ciri può presentarsi in 2 modi o nella veste di Striga (se hai avuto l'happy ending), o in veste di Imperatrice (se hai avuto il Finale Imperatrice).

Queste sono le possibilità :sisi:

Ciri :sisi:

In pratica:

- Romance Triss -> Triss

- Romance Yen -> Yen

- Romance Entrambe O Non Romanzi nessuna delle due -> Ciri, salvo che tu abbia avuto il Bad Ending, in tal caso non verrà nessuno.

- Ciri può presentarsi in 2 modi o nella veste di Striga (se hai avuto l'happy ending), o in veste di Imperatrice (se hai avuto il Finale Imperatrice).

Queste sono le possibilità :sisi:

happy handing, era diventata witcher

Cazz allora me lo devo vedere su youtube

Qual'era il bivio per il finale imperatrice?

happy handing, era diventata witcher

Cazz allora me lo devo vedere su youtube

Qual'era il bivio per il finale imperatrice?

Sì Happy Ending = Ciri diventa Witcher "e vissero tutti felici e contenti":asd:

Il Finale Mediano (o Finale Imperatrice), dipende dall'andare o meno a Vizima :sisi: In pratica devi fare le stesse cose del finale felice, ma in più andare a Vizima dall'Imperatore... In tal caso Ciri diverrà Imperatrice.

Mentre se non rientri in nessuno dei due, avrai il finale più cupo... Ciri dispersa (presumibilmente morta), e Gerry depresso :asd:

Nella mia prima run:

Ho sconfitto Dettlaff incontrando il capo dei Vampiri, Anna Henrietta è morta e Ciri come Striga è venuta a trovarmi

Nel NG+:

Sono andato nel mondo di fiabe (e ringrazio il NG+ per avermi fatto conoscere questo OW nell'OW. Roba assurda e da incoronare i Cd Project fino alla fine di questa gen), non ho fatto "Snu Snu" fra le nuvole perché non mi fidavo troppo di quella psicopatica :asd: ma ho salvato Anna Henrietta facendo riconciliare le due sorelle e alla fine è venuta a trovarmi Triss con cui ho mantenuto una romance costante per tutt'e tre i giochi (capitolo principale e due espansioni); oltretutto nel capitolo principale ho persino fatto una secondaria con Yen sulle Skellige alla ricerca di un Djinn, facendomi fare una dichiarazione d'amore sincera da Yen, facendola friendzonare da Geralt. Goduria :rickds::rickds::rickds:

Sì Happy Ending = Ciri diventa Witcher "e vissero tutti felici e contenti":asd:

Il Finale Mediano (o Finale Imperatrice), dipende dall'andare o meno a Vizima :sisi: In pratica devi fare le stesse cose del finale felice, ma in più andare a Vizima dall'Imperatore... In tal caso Ciri diverrà Imperatrice.

Mentre se non rientri in nessuno dei due, avrai il finale più cupo... Ciri dispersa (presumibilmente morta), e Gerry depresso :asd:
Ah ecco infatti mi chiedevo cosa sarebbe successo se passavo a riferire da Emhyr :asd:

Io in BoW sono ancora fermo all'incontro con

Regis
ho paura che non riusciro mai a finirlo:asd:

Secondo me stai correndo troppo, pensa che io sono arrivato alle Skellinge dopo un mese emmezzo, a 70 ore di ciò c.a.; il succo del gioco sono le trame che si intrecciano tra questo primarie e secondarie, tutte sono importanti, anche un misero contratto o una caccia al tesoro nella quale magari trovi un diario che ti apre un mondo, poi facendo questo secondarie ne sbloccherà i altre.Sono importanti quanto le primarie, con la scelta di un dialogo piuttosto che un'altro puoi cambiare radicalmente il mondo di gioco.
Io sono arrivato alle Skellige con 60 ore di gioco, non ci ho messo un mese e mezzo perchè ne gioco tipo 6 ore al giorno :asd:

Nella mia prima run:

Ho sconfitto Dettlaff incontrando il capo dei Vampiri, Anna Henrietta è morta e Ciri come Striga è venuta a trovarmi

Nel NG+:

Sono andato nel mondo di fiabe (e ringrazio il NG+ per avermi fatto conoscere questo OW nell'OW. Roba assurda e da incoronare i Cd Project fino alla fine di questa gen), non ho fatto "Snu Snu" fra le nuvole perché non mi fidavo troppo di quella psicopatica :asd: ma ho salvato Anna Henrietta facendo riconciliare le due sorelle e alla fine è venuta a trovarmi Triss con cui ho mantenuto una romance costante per tutt'e tre i giochi (capitolo principale e due espansioni); oltretutto nel capitolo principale ho persino fatto una secondaria con Yen sulle Skellige alla ricerca di un Djinn, facendomi fare una dichiarazione d'amore sincera da Yen, facendola friendzonare da Geralt. Goduria :rickds::rickds::rickds:
Io

Dettlaffy morto, e le sorelle vive... E ammetto che mi dispiace parecchio per il vampiro... Syanna è la colpevole... E a sua volta è vittima delle dicerie e dei maltrattamenti dei cavalieri del Toussaint... E' difficile incolpare qualcuno... Tutti là in mezzo sono mostri (sia i Cavalieri, sia Syanna, sia Dettlaff), eppure non lo sono per natura ma sono vittime degli eventi (a catena) che li hannor esi tali :tragic:

Ah ecco infatti mi chiedevo cosa sarebbe successo se passavo a riferire da Emhyr :asd:
Sì io l'ho fatto nella seconda run... Mentre nella prima ho beccato (a caso) l'happy ending:asd:

Io sono arrivato alle Skellige con 60 ore di gioco, non ci ho messo un mese e mezzo perchè ne gioco tipo 6 ore al giorno :asd:
60 ore mi sembrano più che ottime come tempistiche per essere a Skellige :sisi: Considerando che ti manca

l'ultimo 1/4 di storia :sisi:

60 ore mi sembrano più che ottime come tempistiche per essere a Skellige :sisi: Considerando che ti manca
l'ultimo 1/4 di storia :sisi:

Cioè ho fatto 3/4 di trama? O_O

Ma la trama principale per ora son state praticamente 6-7 quest O_O è adesso che è cominciata a farsi interessante, e mi dici che sono all'ultimo quarto? :fear2:

Cioè ho fatto 3/4 di trama? O_O

Ma la trama principale per ora son state praticamente 6-7 quest O_O è adesso che è cominciata a farsi interessante, e mi dici che sono all'ultimo quarto? :fear2:
Meglio essere preparati Sab :unsisi:

Ti spiego "spoiler free" come si struttura la trama

Prologo - BF

Atto 1 - Indagini nel Velen, Novigrad, e Skellige

Atto 2

Atto 3

Epilogo

Il problema è che l'Atto 2-3 (e l'epilogo) sono nettamente più brevi rispetto all'Atto 1... Se dovessi fare una stima direi che: "fatte le prime Main Quest di Skellige sei circa a metà della trama"..

Detto ciò: il meglio deve ancora avvenire... Ci saranno momenti molto fighi, e vari climax (non ti preoccupare)... Ma sappi che la storia da qui in avanti (ma SOPRATUTTO dall'Atto 3) premerà l'acceleratore, causa fretta dei Dev (che portò a vari tagli della sceneggiatura):dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro