Si ma vuoi mettere la qualità delle quest primarie? che poi moltissime quest secondarie "importanti" sono ottime, davvero, è un piacere giocarle.
Mica ho detto che sono brutte comunque, semplicemente mi sono stancato di farle per ora e voglio dedicarmi alla trama, che finalmente si sta facendo interessante ora che mi ci sto dedicando, non ho proprio voglia di andare a caccia di mostri o andare per boschi a usare i sensi da witcher per fare le quest dei cittadini sfigati, anche perchè mediamente mi danno DUE punti exp, non sono per niente incentivato insomma.
Tutti i contadini sono fatti uno diverso dall'altro... e poi tutte hanno lo stesso **** e le stesse tette :.bip:
- - - Aggiornato - - -
Evabbè ci sono quest al 33-36, ci sono cinghiali che mi shottano, cosa devo fare? c'è mezza mappa che mi uccide solo a guardarla storto
Comunque impensabile fare TUTTO prima di cambiare mappa, sia perchè non ce la fai per livello, sia perchè alcune quest devi completarle visitando altre mappe, sia perchè ci si rompe le balle a mettere da parte la storia per 70-80 ore.