PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sono appena arrivato a Kaer Morhen, esplorandola più o meno bene, morendo tra salti, saltelli e dirupi vari, non sono ancora pronto a vedere la fine :bruniii:

Sono appena arrivato a Kaer Morhen, esplorandola più o meno bene, morendo tra salti, saltelli e dirupi vari, non sono ancora pronto a vedere la fine :bruniii:

I know how you feel... E a breve vedrai alcuni dei momenti migliori del gioco (secondo me, e non solo)... Nella sua frettolosità la storia che verrà da qui in avanti offre molto...:sisi: Però avrebbe dovuto essere più lunga, almeno altre 4-5 ore in più nei "posti giusti" :tragic:
Ma comunque anche la storia delle Espansioni vale tantissimo... E BaW in particolare è "l'epilogo finale" (vedilo così :stema:)

A questo passo tra domani sera e dopodomani mattina l'avrai finito:asd:

Te l'ho detto che stavi correndo, non importa quante ore di gioco impieghi per arrivare alla fine, dipende in quanto tempo le dilazioni, ti rimangono più Impresse, tra l'altro stai tralasciando le questo secondarie o corri nel farle e hai "appeso" il gwent.

Poi non voglio contestare assolutamente il modo di godersi i titoli, de gustibus...

Ultima modifica da un moderatore:
In BoW

Regis sembra un pg cazzuto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo incontranto in BoW
Regis sembra un pg cazzuto:sisi:
Lo è... :unsisi: Parte piano, ma esplode nella seconda metà dell'avventura :sisi:

Ma dura tanto la quest principale?:morristend:
Meno di quanto si pensi... Circa una decina di ore di media :sisi:

Oddeo volevo continuare la vecchia partita (post game) dopo na vita che non ci giocavo e prendere le restati carte del gwent, trofei vari della caccia ecc..Ho notato che hanno cambiato completamente l'hud dell'inventario :asd:

Se inizio il NG+ perdo tutto? carte, equip ecc?

Vorrei platinarlo ma mi sembra dura riprenderlo cosi. Inoltre esiste una lista del mazzo di gwent completo per sbloccare il trofeo, tolte le carte non necessarie?
Nessuno? Zazone?

Nessuno? Zazone?

Elementi mantenuti

- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)

- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi

- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco

- Alchimia: componenti per il crafting e ricette

- Denaro

Elementi da abbandonare

- Lettere e libri

- Trofei legati ai mostri

- Oggetti delle quest

- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate

- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà

- I punti di interesse sulla mappa andranno persi

Per le guide, io ne conosco solo di ENG

https://www.primagames.com/games/witcher-3/tips/where-find-every-gwent-card-witcher-3-wild-hunt

http://gwent-cards.com/

Indicano le carte necessarie, e le relative location (ed eventuali Quest in cui ottenerle):sisi:

Dura meno della prima:paura:
Mmmh in media HoS dura sulle 10 ore globali (15 in realtà, ma facendo tutto).

BaW dura di storia più o meno come HoS, ma con le Sub e l'esplorazione raggiunge le 30 ore senza troppi problemi :sisi:

Mmmh in media HoS dura sulle 10 ore globali (15 in realtà, ma facendo tutto).BaW dura di storia più o meno come HoS, ma con le Sub e l'esplorazione raggiunge le 30 ore senza troppi problemi :sisi:
Io ho fatto 10 ore solo con la principale:asd:

Elementi mantenuti
- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)

- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi

- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco

- Alchimia: componenti per il crafting e ricette

- Denaro

Elementi da abbandonare

- Lettere e libri

- Trofei legati ai mostri

- Oggetti delle quest

- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate

- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà

- I punti di interesse sulla mappa andranno persi

Per le guide, io ne conosco solo di ENG

https://www.primagames.com/games/witcher-3/tips/where-find-every-gwent-card-witcher-3-wild-hunt

http://gwent-cards.com/

Indicano le carte necessarie, e le relative location (ed eventuali Quest in cui ottenerle):sisi:
Ok quindi se non ho missato missioni relative ( cosa che non dovrei aver fatto) è meglio completare in questa run ( post game o carico prima del finale?) le carte gwent e i trofei della caccia :sisi:

Zaza inviami un pm col tuo id psn pls :fiore:

Ok quindi se non ho missato missioni relative ( cosa che non dovrei aver fatto) è meglio completare in questa run ( post game o carico prima del finale?) le carte gwent e i trofei della caccia :sisi:Zaza inviami un pm col tuo id psn pls :fiore:
Sì se la Quest "Prendile Tutte" (mi pare si chiami così) è attiva nel Diario vuol dire che non hai perso le missabili, ergo, vale la pena prenderle tutte in sta run, così da evitare di dover rifare tutto da capo:sisi:

Te lo invio subito :stema:

Spassosissima tutta la scena a Kaer Morhen quando

i nostri amici witcher si ubriacano marci, indossano gli abiti di Yen e usano il megascopio per evocare le ragazze :rickds: ovviamente sono stato al gioco fino alla fine :sard:

Per quanto riguarda la trama

palese che Uma fosse l'amico elfo di Ciri, ora supermegahype, si preannuncia una battaglia epica a Kaer Morhen :phraengo: vado a reclutare tutti ora

i nostri amici witcher si ubriacano marci, indossano gli abiti di Yen e usano il megascopio per evocare le ragazze :rickds: ovviamente sono stato al gioco fino alla fine :sard:

palese che Uma fosse l'amico elfo di Ciri, ora supermegahype, si preannuncia una battaglia epica a Kaer Morhen :phraengo: vado a reclutare tutti ora
Stupenda tutta quella scena, l'intimità che si crea...guardai tutto con devota adorazione.

Per il resto, non puoi avere minimamente idea di quanto sarà bello quello che stai per affrontare, enjoy & envy.

Uno dei momenti più alti del gioco... E senza bisogno di combattere... Solo scene e comicità :rickds:

Sì l'elfo (Avallac'h) è Uma, anche perché O lui O Ciri... E ridurre Ciri a quello sgorbio non sarebbe stato saggio :sad2:

Preparati per la battaglia... Cioè il punto più alto del gioco... Sia lei, sia ciò che avviene poco prima, e poco dopo... Be ready :morris82:

Sì se la Quest "Prendile Tutte" (mi pare si chiami così) è attiva nel Diario vuol dire che non hai perso le missabili, ergo, vale la pena prenderle tutte in sta run, così da evitare di dover rifare tutto da capo:sisi:Te lo invio subito :stema:
Cavolo sto da 10 ore a cercare le ultime due carte a skellige ma non le trovo..

Ho giocato piu volte con tutti i locandieri, fabbri, armaioli ma niente le ultime due non me le smolla nessuno...

Sto cominciando a pensare di essere incappato in qualche bug, perche non è possibile...

Se non le trovo vado avanti...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Domandò per BoW ma andando avanti nella storia si sbloccano nuove secondari e?

Cavolo sto da 10 ore a cercare le ultime due carte a skellige ma non le trovo..Ho giocato piu volte con tutti i locandieri, fabbri, armaioli ma niente le ultime due non me le smolla nessuno...

Sto cominciando a pensare di essere incappato in qualche bug, perche non è possibile...

Se non le trovo vado avanti...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
quali ti mancano ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro