Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono appena arrivato a Kaer Morhen, esplorandola più o meno bene, morendo tra salti, saltelli e dirupi vari, non sono ancora pronto a vedere la fine
A questo passo tra domani sera e dopodomani mattina l'avrai finitoSono appena arrivato a Kaer Morhen, esplorandola più o meno bene, morendo tra salti, saltelli e dirupi vari, non sono ancora pronto a vedere la fine
Lo è...Dopo averlo incontranto in BoWRegis sembra un pg cazzuto
Ma dura tanto la quest principale?:morristend:Lo è...Parte piano, ma esplode nella seconda metà dell'avventura
![]()
Meno di quanto si pensi... Circa una decina di ore di mediaMa dura tanto la quest principale?:morristend:
Nessuno? Zazone?Oddeo volevo continuare la vecchia partita (post game) dopo na vita che non ci giocavo e prendere le restati carte del gwent, trofei vari della caccia ecc..Ho notato che hanno cambiato completamente l'hud dell'inventario
Se inizio il NG+ perdo tutto? carte, equip ecc?
Vorrei platinarlo ma mi sembra dura riprenderlo cosi. Inoltre esiste una lista del mazzo di gwent completo per sbloccare il trofeo, tolte le carte non necessarie?
Nessuno? Zazone?
Dura meno della primaMeno di quanto si pensi... Circa una decina di ore di media![]()
Mmmh in media HoS dura sulle 10 ore globali (15 in realtà, ma facendo tutto).Dura meno della prima![]()
Io ho fatto 10 ore solo con la principaleMmmh in media HoS dura sulle 10 ore globali (15 in realtà, ma facendo tutto).BaW dura di storia più o meno come HoS, ma con le Sub e l'esplorazione raggiunge le 30 ore senza troppi problemi![]()
Ok quindi se non ho missato missioni relative ( cosa che non dovrei aver fatto) è meglio completare in questa run ( post game o carico prima del finale?) le carte gwent e i trofei della cacciaElementi mantenuti
- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)
- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi
- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco
- Alchimia: componenti per il crafting e ricette
- Denaro
Elementi da abbandonare
- Lettere e libri
- Trofei legati ai mostri
- Oggetti delle quest
- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate
- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà
- I punti di interesse sulla mappa andranno persi
Per le guide, io ne conosco solo di ENG
https://www.primagames.com/games/witcher-3/tips/where-find-every-gwent-card-witcher-3-wild-hunt
http://gwent-cards.com/
Indicano le carte necessarie, e le relative location (ed eventuali Quest in cui ottenerle)![]()
Sì se la Quest "Prendile Tutte" (mi pare si chiami così) è attiva nel Diario vuol dire che non hai perso le missabili, ergo, vale la pena prenderle tutte in sta run, così da evitare di dover rifare tutto da capoOk quindi se non ho missato missioni relative ( cosa che non dovrei aver fatto) è meglio completare in questa run ( post game o carico prima del finale?) le carte gwent e i trofei della cacciaZaza inviami un pm col tuo id psn pls
![]()
Stupenda tutta quella scena, l'intimità che si crea...guardai tutto con devota adorazione.Spassosissima tutta la scena a Kaer Morhen quando
i nostri amici witcher si ubriacano marci, indossano gli abiti di Yen e usano il megascopio per evocare le ragazzeovviamente sono stato al gioco fino alla fine
Per quanto riguarda la trama
palese che Uma fosse l'amico elfo di Ciri, ora supermegahype, si preannuncia una battaglia epica a Kaer Morhenvado a reclutare tutti ora
Spassosissima tutta la scena a Kaer Morhen quando
i nostri amici witcher si ubriacano marci, indossano gli abiti di Yen e usano il megascopio per evocare le ragazzeovviamente sono stato al gioco fino alla fine
Per quanto riguarda la trama
palese che Uma fosse l'amico elfo di Ciri, ora supermegahype, si preannuncia una battaglia epica a Kaer Morhenvado a reclutare tutti ora
Cavolo sto da 10 ore a cercare le ultime due carte a skellige ma non le trovo..Sì se la Quest "Prendile Tutte" (mi pare si chiami così) è attiva nel Diario vuol dire che non hai perso le missabili, ergo, vale la pena prenderle tutte in sta run, così da evitare di dover rifare tutto da capoTe lo invio subito :stema:
quali ti mancano ?Cavolo sto da 10 ore a cercare le ultime due carte a skellige ma non le trovo..Ho giocato piu volte con tutti i locandieri, fabbri, armaioli ma niente le ultime due non me le smolla nessuno...
Sto cominciando a pensare di essere incappato in qualche bug, perche non è possibile...
Se non le trovo vado avanti...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk