PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità

La cover :ooo:

DLC Items inspired by Netflix Series

intro-1579883337.jpg

:segnormechico:

Dai che sto aspettando l'upgrade per fare il secondo dlc

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Debbono attendere che il gioco esca dai servizi, altrimenti debbono dare la versione ps5 gratis ?
Possono sempre bloccare la cosa come capitato con FF 7 e greedfal.
Post automatically merged:

Dai che sto aspettando l'upgrade per fare il secondo dlc

Quello si può fare solo una volta finito il gioco se non ricordo male, quindi dovrai rifinirlo XD

Quello si può fare solo una volta finito il gioco se non ricordo male, quindi dovrai rifinirlo XD
Azz non è compatibile il salvataggio?
Me l'ero persa sta cosa

Si se lo annunci prima, non puoi farlo dopo ?, siccome il gioco è già nei servizi rischierebbero cause collettive e polemiche che di certo non vogliono

Azz non è compatibile il salvataggio?
Me l'ero persa sta cosa

Allora se hai la normale si, se hai la goty no, su ps5 si vedrà.
Pure io ci son rimasto male, però se hai la goty ( non so se lo han fatto pure x il dlc) puoi giocati direttamente le espansioni perché il gioco ti fa partire già con un certo lv

Pure io ci son rimasto male, però se hai la goty ( non so se lo han fatto pure x il dlc) puoi giocati direttamente le espansioni perché il gioco ti fa partire già con un certo lv
Quella cosa non è stata poi aggiornata sul gioco base? Sicuro si possa fare solo sulla goty? :hmm:

Come detto sulla base non so, dovrebbe risponderti qualcuno che ha la base e preso i DLC
Io ho fatto proprio quello ma non mi ricordo :rickds: Però mi sembra che vedevo il collegamento nel menù per iniziarlo a parte col pg settato da loro, ma non mi ricordo bene.

Mmm ho l'edizione normale con le due espansioni prese a parte.
Heart of Stone già fatto e Blood and wine solo iniziato.
Di rifarlo tutto non ci penso neanche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro