Alla fine mi sono deciso a cominciarlo seriamente ma ho dei dubbi sulla sua resa visiva,nonostante nel complesso mi abbia colpito molto in positivo.
Sono passato da poco ad una tv 4k hdr,quindi premetto che per me è tutto sostanzialmente nuovo e magari sono i miei occhi a doverci fare l'abitudine,ma quando lo sguardo di Geralt è rivolto verso il sole,in una giornata particolarmente soleggiata,al tramonto,noto una tinta gialla tendente all' arancione abbastanza fastidiosa che copre gran parte dello schermo. Insomma una colorazione piuttosto artificiosa.
Si tratta di un limite di questo gioco?
Come faccio a sapere se quello che vedo è la normalità oppure c'è possibilità di miglioramento,andando ad intervenire su qualche specifico parametro?
Per l'hdr ho impostato come attivo l'hgig e la calibrazione lato tv dovrebbe essere a posto.
Mi sembra d'aver capito che non sia possibile disattivare l'hdr direttamente nel gioco,giusto?
Sono su Pro con cavo hdmi 2.0,dal momento che,da utilizzatore di psvr,ho la seconda versione della processing unit a fare da tramite tra console e tv. La tv è una LG CX.