Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo dessero la data oggi![]()
Vabbè almeno hanno riconfermato l'uscita entro l'anno
Penso sia l'armatura di Geralt XDDLC Items inspired by Netflix Series
![]()
![]()
Si l'armatura di sicuro, l'hanno confermata nello streamingPenso sia l'armatura di Geralt XD
Spero![]()
Debbono attendere che il gioco esca dai servizi, altrimenti debbono dare la versione ps5 gratis ?Vabbè almeno hanno riconfermato l'uscita entro l'anno![]()
Bella la cover ma non abbastanza da farmelo ricomprare, andrò di upgrade gratuito![]()
Possono sempre bloccare la cosa come capitato con FF 7 e greedfal.Debbono attendere che il gioco esca dai servizi, altrimenti debbono dare la versione ps5 gratis ?
Quello si può fare solo una volta finito il gioco se non ricordo male, quindi dovrai rifinirlo XDDai che sto aspettando l'upgrade per fare il secondo dlc
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Azz non è compatibile il salvataggio?Possono sempre bloccare la cosa come capitato con FF 7 e greedfal.
Post automatically merged:
Quello si può fare solo una volta finito il gioco se non ricordo male, quindi dovrai rifinirlo XD
Si se lo annunci prima, non puoi farlo dopo ?, siccome il gioco è già nei servizi rischierebbero cause collettive e polemiche che di certo non voglionoPossono sempre bloccare la cosa come capitato con FF 7 e greedfal.
Post automatically merged:
Quello si può fare solo una volta finito il gioco se non ricordo male, quindi dovrai rifinirlo XD
In realtà non hanno detto nulla.Azz non è compatibile il salvataggio?
Me l'ero persa sta cosa
Allora se hai la normale si, se hai la goty no, su ps5 si vedrà.Azz non è compatibile il salvataggio?
Me l'ero persa sta cosa
Quella cosa non è stata poi aggiornata sul gioco base? Sicuro si possa fare solo sulla goty?Allora se hai la normale si, se hai la goty no, su ps5 si vedrà.
Pure io ci son rimasto male, però se hai la goty ( non so se lo han fatto pure x il dlc) puoi giocati direttamente le espansioni perché il gioco ti fa partire già con un certo lv
Come detto sulla base non so, dovrebbe risponderti qualcuno che ha la base e preso i DLCQuella cosa non è stata poi aggiornata sul gioco base? Sicuro si possa fare solo sulla goty?![]()
Io ho fatto proprio quello ma non mi ricordoCome detto sulla base non so, dovrebbe risponderti qualcuno che ha la base e preso i DLC
Mmm ho l'edizione normale con le due espansioni prese a parte.Allora se hai la normale si, se hai la goty no, su ps5 si vedrà.
Pure io ci son rimasto male, però se hai la goty ( non so se lo han fatto pure x il dlc) puoi giocati direttamente le espansioni perché il gioco ti fa partire già con un certo lv