L'armatura fatta per la serie di Netflix se non ricordo male.L'aggiornamento avrà bonus giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'armatura fatta per la serie di Netflix se non ricordo male.L'aggiornamento avrà bonus giusto ?
Sarebbe perfetto, voglio il Natale con lo strigo assieme alla serieA pelle: annuncio ad inizio Novembre con rilascio a Dicembre![]()
E' esattamente quello che pensoSarebbe perfetto, voglio il Natale con lo strigo assieme alla serie![]()
Onestà: non me ne frega una mazzaMentre CP lo vedo bene slittato al Q1 2022![]()
Esce a febbraioE' esattamente quello che pensoMentre CP lo vedo bene slittato al Q1 2022
![]()
Cosa? CP o TW?Esce a febbraio
EntrambiCosa? CP o TW?
Non credo li faranno uscire insieme. Di sicuro sono stretti coi tempi, ma TW insieme alla Serie TV penso sia ciò che sperano di fare (sul riuscirci, be'...).Entrambi![]()
Stavo scherzandoNon credo li faranno uscire insieme. Di sicuro sono stretti coi tempi, ma TW insieme alla Serie TV penso sia ciò che sperano di fare (sul riuscirci, be'...).
È gratis giusto? Ci sono i 60 fps e 4k o cosa?Godo, datemelo subito sto update ps5, tipo ora
Appunto, se non ci sono 60 fps ha poco senso rigiocarloMa non si sa nulla della qualita' di questo update??
prendi quella con i dlc senza neanche pensarciMi conviene prendere la vanilla a 6 euro che si aggiornera alla versione completa next gen giusto ?