PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho appena scoperto fecero anche la guida per la complete edition, ovviamente sul sito non è più prenotabile ed è finita ovunque, stanno su ebay a prezzi folli, anche quella base che ho io. Non pensavo di avere in libreria roba da 100 e passa euro :sard:

Cacchio, anche io non ho la complete ma solo la liscia. Porcc.. se volevo delle dritte nei dlc nella mia non ce' nulla..

Purtroppo lo spolpai completamente espansioni comprese già ai tempi con 350 ore di giocato....gioco irripetibile ma non sono interessato a una seconda run

Visto che comunque e' un team esterno che se ne occupa non dovrebbe aver rallentato lato cyberpunk....spero che almeno la prima espansione grossa possa giocarla nel 2022

Purtroppo lo spolpai completamente espansioni comprese già ai tempi con 350 ore di giocato....gioco irripetibile ma non sono interessato a una seconda run

Visto che comunque e' un team esterno che se ne occupa non dovrebbe aver rallentato lato cyberpunk....spero che almeno la prima espansione grossa possa giocarla nel 2022
Io aspetto sia espansione cyber ma sopratutto la mega patch next gen c’è l ho fermo lì in attesa

Io aspetto sia espansione cyber ma sopratutto la mega patch next gen c’è l ho fermo lì in attesa
A me non interessa la patch next gen perché l'ho già platinato e cyberpunk non offre bivi narrativi per giustificare una seconda run.
Lo riprendero alla prima espansione ma mi sa che si dovrà aspettare almeno 1 anno

Me la aspettavo prima di CP... E invece :shrek:

Ci vuole tutto questo tempo per fare una versione next gen ?
Speriamo riescano almeno a fare un lavoro decente su console.

Che brutta notizia e io che pensavo che ormai fossimo vicini :sadfrog:
Certo è che se ci vuole così tanto per fare uscire sta versione a questo punto le mie aspettative per il lavoro che c'è dietro aumentano (e già mi sto pentendo della cosa).

Come volevasi dimostrare quando ho scritto che sentivo puzza di bruciato
A questo punto manco 6 euro gli do
Per principio
Si sono sputtanati all ennesima potenza
E nn è un capriccio sia ben chiaro

Cioè il team che sta facendo TW3 next-gen è riuscito a fare un ritardo peggiore di quello fatto dai CDP con Cyberpunk Next-gen. Bene :sard:

EDIT: cmq sto molto dispiaciuto.

Ultima modifica:
Questo è un fail ancora più grande della versione PS5 di Cyberpunk, poi addirittura nel Q2 :rickds:

Questi sono andati via di testa, cioè un altro anno per l update ma andatevene bellamente a quel paese avete fatto solo cazzate in questo 2021

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro