PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma non si sa nulla della qualita' di questo update??
Ufficialmente hanno detto solo: miglioramenti visivi e tecnici, tra cui Raytracing e caricamenti veloci.

Io terrei alta l'asticella, hanno molto da farsi perdonare e a livello di immagine non possono deludere di nuovo

È gratis giusto? Ci sono i 60 fps e 4k o cosa?
Post automatically merged:

Appunto, se non ci sono 60 fps ha poco senso rigiocarlo
Io avevo letto ci fossero i 60 fps e i 4k e tante altre robe, parlavano proprio di grossi cambiamenti a livello visivo, non ci resta che aspettare, siamo in dirittura

Ufficialmente hanno detto solo: miglioramenti visivi e tecnici, tra cui Raytracing e caricamenti veloci.
Spero non siano le due scodelle di resident evil village il ray tracing staremo a vedere... sarebbe più importante metterci i 60 fps in un gioco come the witcher 3

prendi quella con i dlc senza neanche pensarci
Hanno detto che ogni versione presa su PS4/ONE/PC darà l'upgrade gratuito alla GOTY, quindi comprando la versione base su PS4 (che è sempre in sconto a 5/6 euro mi sembra :asd: ) si avrà la versione PS5 con tutto dentro.

Non penso cambino idea, sarebbe una cosa peggiore del lancio di cyberpunk :sard: In questo momento non possono proprio perdere ancora utenza. Quindi dando per scontato questo, basterà la versione base per fare l'upgrade.

Sarà una remastered comunque, texture migliori, 60 FPS e RT ma il motore grafico quello resta, magari nemmeno avremo le due modalità dove ci sarà quella senza RT per andare a 60 ma potrebbero farcela a farlo girare a 60 con RT. Vedremo. Altrimenti se l'RT obbliga ai 30 fps spero mettano la modalità senza RT a 60 :sisi:

Hanno detto che ogni versione presa su PS4/ONE/PC darà l'upgrade gratuito alla GOTY, quindi comprando la versione base su PS4 (che è sempre in sconto a 5/6 euro mi sembra :asd: ) si avrà la versione PS5 con tutto dentro.

Non penso cambino idea, sarebbe una cosa peggiore del lancio di cyberpunk :sard: In questo momento non possono proprio perdere ancora utenza. Quindi dando per scontato questo, basterà la versione base per fare l'upgrade.
Io pensavo fosse gratuito l'upgrade alla versione next gen, ma se ti regalano anche i dlc ben venga

Ma un video della versione next gen nn è uscito?
siamo a ridosso dell uscita dell aggiornamento e la cosa è un po strana

E ma deve uscire entro fine 2021?
Così dissero. Che faranno il possibile.
Comunque essendo un upgrade, non c'è dietro la classica campagna marketing con trailer, preorder ecc...possono annunciare la data a Novembre e dire "esce fra 20 gg" :asd: Non è quindi un problema se ancora non hanno detto nulla.

Così dissero. Che faranno il possibile.
Comunque essendo un upgrade, non c'è dietro la classica campagna marketing con trailer, preorder ecc...possono annunciare la data a Novembre e dire "esce fra 20 gg" :asd: Non è quindi un problema se ancora non hanno detto nulla.
Conoscendoli
Tutto puo diventare un problema dopo cyberpunk
La piu grossa delusione nella mia lunga carriera di videogiocatore amatoriale

Conoscendoli
Tutto puo diventare un problema dopo cyberpunk
La piu grossa delusione nella mia lunga carriera di videogiocatore amatoriale
Il team è esterno, quindi le tempistiche non dipendono da loro, questo è un lato positivo alla possibilità esca davvero entro il 31 Dicembre :asd:
Ma sinceramente se c'è un ritardo fa nulla, basta che funziona tutto bene. L'unica cosa brutta che può succedere lato CDPr è cambiare le scelte fatte, come l'upgrade gratuito, ma sarebbe clamoroso (troppo) quindi sicuramente non lo fanno.
Potrebbero al massimo far eliminare dallo store PS5 la versione PS4 del gioco, in modo da vendere solo quella next-gen (piazzata a 40 euro secondo me, è comunque un tutto compreso), ma anche lì non è che ci guadagnano tantissimo perchè usato il gioco lo trovi per PS4 a molto meno, dai fastidio giusto a chi ha PS5 digitale. Ma la cosa migliore è continuare a tenere in stra-sconto la versione PS4 sullo store e aumentare lì le vendite, saliranno un botto fra seconda serie netflix e versione next-gen :asd: La spesa che hanno fatto per la versione next-gen per me è un investimento per il futuro. Hanno una miniera d'oro fra le mani senza che facciano boiate.

Per pura sicurezza quindi, se qualcuno di voi non ha ancora il gioco su disco o in digitale, lo prenda ora, che non si sa mai.

Sempre saggio Sirio!
Il team è esterno, quindi le tempistiche non dipendono da loro, questo è un lato positivo alla possibilità esca davvero entro il 31 Dicembre :asd:
Ma sinceramente se c'è un ritardo fa nulla, basta che funziona tutto bene. L'unica cosa brutta che può succedere lato CDPr è cambiare le scelte fatte, come l'upgrade gratuito, ma sarebbe clamoroso (troppo) quindi sicuramente non lo fanno.
Potrebbero al massimo far eliminare dallo store PS5 la versione PS4 del gioco, in modo da vendere solo quella next-gen (piazzata a 40 euro secondo me, è comunque un tutto compreso), ma anche lì non è che ci guadagnano tantissimo perchè usato il gioco lo trovi per PS4 a molto meno, dai fastidio giusto a chi ha PS5 digitale. Ma la cosa migliore è continuare a tenere in stra-sconto la versione PS4 sullo store e aumentare lì le vendite, saliranno un botto fra seconda serie netflix e versione next-gen :asd: La spesa che hanno fatto per la versione next-gen per me è un investimento per il futuro. Hanno una miniera d'oro fra le mani senza che facciano boiate.

Per pura sicurezza quindi, se qualcuno di voi non ha ancora il gioco su disco o in digitale, lo prenda ora, che non si sa mai.

Conviene cercare di comprare una super guida cartacea?Vista l'immensita del gioco,e con pure i dlc..

Conviene cercare di comprare una super guida cartacea?Vista l'immensita del gioco,e con pure i dlc..
Io la presi al D1, ma molta roba è stata cambiata con le patch :asd: Certo le robe su missioni, oggetti ecc ti ritrovi benissimo ma oggetti nuovi e cose di quel tipo non le trovi con le aggiunte. Pensa che persino la guida dice che alcune cose potrebbero essere modificate XD

Ricordo però che dicevano un link che avrebbero aggiornato (sul sito) che portava alle modifiche, devo controllare :sisi:

Ps: non mi aspetto la guida sulle espansioni, ma almeno le modifiche al gioco base.

Solo se si è interessati ad aggiungerla ad una collezione, IMHO. Ormai con internet si trovano guide migliori di quelle ufficiali. Considerando che il gioco è uscito anni fa, non c'è necessità di comprarne una per la sola utilità. Discorso diverso se si parlasse di un gioco nuovo appena uscito.

Comunque per la versione PS5 a me davvero basterebbe che fosse al livello della versione PC con i settaggi al massimo, compresa la densità della popolazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro