PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Touissant :bruniii:

Ho ancora i miei vecchi scatti fatti su Ps4 Pro

XKEcpvI.jpg

sb0Lf8I.jpg
5aSdCGy.jpg

qbLzwvy.jpg
Ho visto pochi girni fa la seconda stagione su Netflix ..l'hype è risalito , tocca torvare un posticino di spazio per rigiocarlo ,non la principale ma almeno questo

Ma sono mod grafiche, perchè toglierle? :hmm: Semplicemente invece di farle loro e renderle fisse senza che nemmeno sappiamo che ci sono, le prendono da altri :asd:
Perché voglio il gioco come pensato dagli sviluppatori. Potrebbero essere mod che mi fanno schifo e dovrei tenermele. Ma comunque non credo proprio ci sia questo rischio.

Per quanto mi riguarda ormai il treno è passato :asd:

Mi sono tenuto da parte i DLC apposta per la versione next gen ma la voglia al momento non c'è.
Idem, mi sono lasciato i dlc per la versione nextgen, ma la voglia di riprenderlo è sotto lo 0

Perché voglio il gioco come pensato dagli sviluppatori. Potrebbero essere mod che mi fanno schifo e dovrei tenermele. Ma comunque non credo proprio ci sia questo rischio.
Ma quindi remastered non ne compri? Non capisco sinceramente sta cosa :asd: Hanno detto che faranno una versione next-gen, ovviamente non è un gioco ricreato da zero, non è nemmeno una remastered in teoria (o col cacchio la davano gratis XD) ci si aspetta migliorie grafiche, e qualcosina in più. Come le varie versioni next-gen dei giochi usciti anche su PS4. Lì le migliorie ci sono e mica puoi toglierle no? Capirei mod di gameplay che modificano cose enormi come appunto mi sembra faccia in skyrim, ma qui ne deduco abbiano preso solo robe grafiche e migliorie varie, cose che avrebbero fatto comunque e non potevi togliere. Il sapere che non sono loro allora non te le fa volere? :hmm: Alla fine uscirà la versione che hanno pensato sia la migliore su queste console, sempre scelta loro è.

Ma quindi remastered non ne compri? Non capisco sinceramente sta cosa :asd: Hanno detto che faranno una versione next-gen, ovviamente non è un gioco ricreato da zero, non è nemmeno una remastered in teoria (o col cacchio la davano gratis XD) ci si aspetta migliorie grafiche, e qualcosina in più. Come le varie versioni next-gen dei giochi usciti anche su PS4. Lì le migliorie ci sono e mica puoi toglierle no? Capirei mod di gameplay che modificano cose enormi come appunto mi sembra faccia in skyrim, ma qui ne deduco abbiano preso solo robe grafiche e migliorie varie, cose che avrebbero fatto comunque e non potevi togliere. Il sapere che non sono loro allora non te le fa volere? :hmm: Alla fine uscirà la versione che hanno pensato sia la migliore su queste console, sempre scelta loro è.
La cosa migliore da fare sarebbe rifare il gameplay, dato che forse è la cosa meno bella del gioco :asd:

La mod in questione era questa. Nella sezione immagini c'è il confronto prima/dopo.

Ho paura della possibile voglia di ricominciare questo gioco su ps5... 5 anni fa ci misi 6 mesi e qualcosa per concluderlo, missando e sbagliando anche qualche scelta in un paio di linee della storia... non sò se potrei farcela :sad:

Ho paura della possibile voglia di ricominciare questo gioco su ps5... 5 anni fa ci misi 6 mesi e qualcosa per concluderlo, missando e sbagliando anche qualche scelta in un paio di linee della storia... non sò se potrei farcela :sad:
Se tutto va come deve andare, vedrai il trailer, vedrai la data, avrai voglia di farcela :sard:

Meanwhile sul PS Store TW3 è tornato al suo (attuale) full price (50€).

Forse ci siamo.

Non hanno ritrattato nel mentre sulla natura gratuita dell'update giusto? Ho proprio voglia di rigiocarlo. :asd:
No no, anzi è stato più volte ribadito che è free.

Il fatto di riportare i prezzi sullo Store al loro costo naturale ha ovviamente senso. Sarebbero sciocchi a lanciare l'update con il gioco scontato del 90% :asd:

Ditemi solo quando dovrebbe/potrebbe uscire fuori l update che sono pronto per la quarta run

Ditemi solo quando dovrebbe/potrebbe uscire fuori l update che sono pronto per la quarta run
Han detto (e ribadito) Q4 2022.

Ergo... Da oggi fino al 31 Dicembre.

A naso avrei puntato ad un'uscita insieme alla serieTV dicembrina, ma non è da escludere che possano dropparlo anche tra fine Ottobre/Novembre.

Han detto (e ribadito) Q4 2022.

Ergo... Da oggi fino al 31 Dicembre.

A naso avrei puntato ad un'uscita insieme alla serieTV dicembrina, ma non è da escludere che possano dropparlo anche tra fine Ottobre/Novembre.
ti molli per un altra run no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro