PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
voglio almeno 250 ore zazone
Stiamo vivendo un tale boom del fantasy (al di là che la Serie X o Y piaccia o non piaccia) che è difficile resistere al desiderio di spararsi una run in uno dei migliori universi fantasy dell'ultimo decennio.

Ci siamo :bruniii:
Sarebbe bello vedergli dire "out now" :ohyess:

EDIT: no, è impossibile, significherebbe averlo già caricato sugli store e l'avremmo già saputo, peso compreso :asd: Vabbè, basta che è nel 2022. Possibilmente a sto punto a Dicembre, sarebbe perfetto. Mi va bene pure gli ultimi di Novembre (avrà finito GOW :asd: )

Ultima modifica:
Stiamo vivendo un tale boom del fantasy (al di là che la Serie X o Y piaccia o non piaccia) che è difficile resistere al desiderio di spararsi una run in uno dei migliori universi fantasy dell'ultimo decennio.
veramente cavolo..siamo sommersi da prodotti fantasy da ogni lato in sto periodo tra serie tv,giochi ecc....ma appena ripensi all epopea dello strigo,a quei luoghi e quei personaggi...non ce cazzo che tenga,scusando la frase!

Io muoio dalla voglia di farmi una run su TW3. Però sono ancora indeciso se farlo su PS5 o su PC. Con il computer potrei ficcarci qualche mod interessante (anche qualche miglioramento grafico). Su PS5 tutto sommato mi aspetto solo 60 FPS e caricamenti più veloci.

Io muoio dalla voglia di farmi una run su TW3. Però sono ancora indeciso se farlo su PS5 o su PC. Con il computer potrei ficcarci qualche mod interessante (anche qualche miglioramento grafico). Su PS5 tutto sommato mi aspetto solo 60 FPS e caricamenti più veloci.
Io credo che su ps5/series x, non possono far uscire dopo tutto questo tempo,una versione "solo" con i 60fps...sicuramente hanno migliorato un pó tutto il gioco lato visivo.
Su pc con le giuste mod,il gioco diventa allucinante,veramente stravolto e credo impensabile vedere una cosa simile su console.Detto questo,gioco meraviglioso(non privo di difetti), che ho adorato(espansioni incluse) da amante(ho pure tutti i libri) del genere.Top.

Io credo che su ps5/series x, non possono far uscire dopo tutto questo tempo,una versione "solo" con i 60fps...sicuramente hanno migliorato un pó tutto il gioco lato visivo.
Su pc con le giuste mod,il gioco diventa allucinante,veramente stravolto e credo impensabile vedere una cosa simile su console.Detto questo,gioco meraviglioso(non privo di difetti), che ho adorato(espansioni incluse) da amante(ho pure tutti i libri) del genere.Top.
Io lo spero anche, ma dubito fortemente che possa accadere

Io lo spero anche, ma dubito fortemente che possa accadere
Ci stanno mettendo secoli, e secondo te esce fuori solo un 60 frame ? Quando lo stesso Cyberpunk, un gioco più complicato, in retro nella versione last gen andava a 60 e con risoluzione maggiore su current, che una volta aggiornato alla versione nativa l'hanno migliorata ulteriormente tenendo i 60 frame e risoluzione alta, quindi con miglioramenti anche tecnici, e che quindi su una base di TW3, che già su Pro va a 4K, dovrebbero aggiungere solo 30 frame in più ? Mi sa che su Series X ci va già a 60 frame, o qualcosa del genere. Ma è sfiducia nelle macchine o negli sviluppatori ?

Ultima modifica:
Quindi ci stanno mettendo secoli solo per sbloccare il frame e risoluzione. Su una versione nativa Current, e non in retro con patch...
Con Cyberpunk non è che abbiano fatto tanto meglio :lol:

Ne ho viste di cose senza senso, ma oggi proprio non me ne capacito. Hanno annunciato tutto ciò che mai uscirà nei prossimi 4/5 anni (forse uno...FORSE) e la cosa che più è vicina anche pensando al terzo rimando, nada. E' tutto bellissimo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro