geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,819
voglio almeno 250 ore zazoneNel 2023 è altamente possibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voglio almeno 250 ore zazoneNel 2023 è altamente possibile![]()
Stiamo vivendo un tale boom del fantasy (al di là che la Serie X o Y piaccia o non piaccia) che è difficile resistere al desiderio di spararsi una run in uno dei migliori universi fantasy dell'ultimo decennio.voglio almeno 250 ore zazone
Sarebbe bello, ma allo stesso tempo è meglio di no, perché sto giocando ad altro e mi vedrei costretto ad abbandonare tutto per giocare a questoCi siamo
Sarebbe bello vedergli dire "out now"![]()
veramente cavolo..siamo sommersi da prodotti fantasy da ogni lato in sto periodo tra serie tv,giochi ecc....ma appena ripensi all epopea dello strigo,a quei luoghi e quei personaggi...non ce cazzo che tenga,scusando la frase!Stiamo vivendo un tale boom del fantasy (al di là che la Serie X o Y piaccia o non piaccia) che è difficile resistere al desiderio di spararsi una run in uno dei migliori universi fantasy dell'ultimo decennio.
Io credo che su ps5/series x, non possono far uscire dopo tutto questo tempo,una versione "solo" con i 60fps...sicuramente hanno migliorato un pó tutto il gioco lato visivo.Io muoio dalla voglia di farmi una run su TW3. Però sono ancora indeciso se farlo su PS5 o su PC. Con il computer potrei ficcarci qualche mod interessante (anche qualche miglioramento grafico). Su PS5 tutto sommato mi aspetto solo 60 FPS e caricamenti più veloci.
Io lo spero anche, ma dubito fortemente che possa accadereIo credo che su ps5/series x, non possono far uscire dopo tutto questo tempo,una versione "solo" con i 60fps...sicuramente hanno migliorato un pó tutto il gioco lato visivo.
Su pc con le giuste mod,il gioco diventa allucinante,veramente stravolto e credo impensabile vedere una cosa simile su console.Detto questo,gioco meraviglioso(non privo di difetti), che ho adorato(espansioni incluse) da amante(ho pure tutti i libri) del genere.Top.
Ci stanno mettendo secoli, e secondo te esce fuori solo un 60 frame ? Quando lo stesso Cyberpunk, un gioco più complicato, in retro nella versione last gen andava a 60 e con risoluzione maggiore su current, che una volta aggiornato alla versione nativa l'hanno migliorata ulteriormente tenendo i 60 frame e risoluzione alta, quindi con miglioramenti anche tecnici, e che quindi su una base di TW3, che già su Pro va a 4K, dovrebbero aggiungere solo 30 frame in più ? Mi sa che su Series X ci va già a 60 frame, o qualcosa del genere. Ma è sfiducia nelle macchine o negli sviluppatori ?Io lo spero anche, ma dubito fortemente che possa accadere
Con Cyberpunk non è che abbiano fatto tanto meglioQuindi ci stanno mettendo secoli solo per sbloccare il frame e risoluzione. Su una versione nativa Current, e non in retro con patch...
Ho modificato sopra per rendere più chiaro. Già, la differenza tra versione last gen e current gen è proprio minima in Cyberpunk...Con Cyberpunk non è che abbiano fatto tanto meglio![]()
Tra l'altro.Ma è ovvio che non sono solo i 60 frame e la risoluzione, già l'hanno detto quando l'hanno annunciato![]()
Nel tuo cuore.Ma quindi? Dove caxxo è la data?![]()