Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una sola immagine che ti fa sentire nostalgia
GiàUna sola immagine che ti fa sentire nostalgia![]()
Purtroppo pare evidente che oggi sia stata una comunicazione solo ed esclusivamente per gli investitori. Non c'è nulla da investire in questa versione nextgen visto che ormai è in uscita.Ne ho viste di cose senza senso, ma oggi proprio non me ne capacito. Hanno annunciato tutto ciò che mai uscirà nei prossimi 4/5 anni (forse uno...FORSE) e la cosa che più è vicina anche pensando al terzo rimando, nada. E' tutto bellissimo![]()
Non tirare i piedivisto che ormai è in uscita.
Mm dipendeGiocarlo oggi, lo si finisce per l'uscita di Gow?
Dipende quanto tempo puoi dedicare a giocare. Fai conto che per completarlo per bene (tutte le quest secondarie e contratti) con tanto di espansioni ci vogliono un centinaio di ore minimo.Giocarlo oggi, lo si finisce per l'uscita di Gow?
Mamma mia
Come ti hanno già detto sono circa 100 ore per finirlo per bene, evitando di ripulire completamente la mappa che allungherebbe il monte ore con un sacco di attività ripetitiveGiocarlo oggi, lo si finisce per l'uscita di Gow?
Ogni metro quadro una questMamma mia![]()
Poi, con le quest di Novigrad, mi pareva di essere in un GTA fantasyOgni metro quadro una quest![]()