PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Direi che seguiranno la strategia di CP2077, un Red Stream con rilascio immediato o quasi quando ci avvicineremo alla data

Ne ho viste di cose senza senso, ma oggi proprio non me ne capacito. Hanno annunciato tutto ciò che mai uscirà nei prossimi 4/5 anni (forse uno...FORSE) e la cosa che più è vicina anche pensando al terzo rimando, nada. E' tutto bellissimo :dsax:
Purtroppo pare evidente che oggi sia stata una comunicazione solo ed esclusivamente per gli investitori. Non c'è nulla da investire in questa versione nextgen visto che ormai è in uscita.

Giocarlo oggi, lo si finisce per l'uscita di Gow?
Dipende quanto tempo puoi dedicare a giocare. Fai conto che per completarlo per bene (tutte le quest secondarie e contratti) con tanto di espansioni ci vogliono un centinaio di ore minimo.

Da prendere con le pinze, molte pinze:

"The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition" - 9 Dicembre 2022

Fonte: commesso di una catena di negozi che gestisce la lista delle prossime uscite in negozio. Lista interna della catena.

Mia opinione: se sta in lista nei negozi esce retail, quindi ha un gold, quindi siamo vicinissimi per forza di cose no? :asd:

Quindi il leak era vero :asd:

Curioso di vedere come sarà questa edizione, ma non mi aspetto grosse magie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro