Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per pietà è un aggiornamento gratuito...
Appunto, era quello che si stava intendendoHo visto remaster con meno miglioramenti.
Bene, se è così sarà il mio gioco di gennaio dopo il GOW natalizio.Di regola sì. Ecco perchè spero ci sia la conversione così dopo la run da zero uso quel pg pieno di roba per il NG+ a marcia della morteNon penso di riuscire a rifarmi una run come quella.
Comunque se si potrà fare, cioè caricare i save PS4, ti serve un file save in cui il NG+ è avviabile, cioè dopo la prima partita. Non mi pare si potesse fare il NG+ del NG+ quindi se hai solo file manuali del NG+ che facesti su PS4 (se lo facesti, non lo so) non potrai partire su PS5 col NG+.Bene, se è così sarà il mio gioco di gennaio dopo il GOW natalizio.
Su PC ti obbligano, infatti, ad installare le mod.Ho ancora il dubbio se giocarlo su PC o su PS5. Alla fine il comparto grafico è ottimo su entrambi (anche su PS4 non era male, ovviamente). Magari su PC posso spingerlo ancora di più. Mi piace però giocare ai giochi come sono stati pensati dagli sviluppatori e non come sono stati corretti poi dai modder. Magari però c'è qualche quality of life improvement che potrebbe tornare utile su PC.
Detto ciò, vorrei affrontare l'avventura "come si deve", quindi andando a cercare le armi forti, creando le migliori armature, trovando le migliori ricette per le pozioni ecc. Sapreste linkarmi qualche guida bella da consultare per tutte queste cose? Non voglio fare una perfect run, ma vorrei giocarlo bene, senza però perdere troppo tempo con la sperimentazione (purtroppo non ho più 500 ore a disposizione per dedicare allo Strigo)
Dovrei avere diversi salvataggi, tempo fa avviai un NG+ su PS5, poi lo stoppai dopo poche ore quando seppi della versione PS5.Comunque se si potrà fare, cioè caricare i save PS4, ti serve un file save in cui il NG+ è avviabile, cioè dopo la prima partita. Non mi pare si potesse fare il NG+ del NG+ quindi se hai solo file manuali del NG+ che facesti su PS4 (se lo facesti, non lo so) non potrai partire su PS5 col NG+.
Ma per caso robe tipo le dimensioni dei sottotitoli fanno una patch ps4?
onestamente non mi fa venir voglia di rimetterlo su , ho già dato nel 2015 con piu di 150 ore
e questo mi mette alcuni dubbi sul poterlo fare. Da PC a PS5 sì, da PS5 a PC, sì, ma da PS4 a PS5...non si è capito.Comunque se si potrà fare, cioè caricare i save PS4, ti serve un file save in cui il NG+ è avviabile, cioè dopo la prima partita. Non mi pare si potesse fare il NG+ del NG+ quindi se hai solo file manuali del NG+ che facesti su PS4 (se lo facesti, non lo so) non potrai partire su PS5 col NG+.
Questo UPDATE però non è che non potevano farlo ... anche in termini di strategia di marketing è una mossa furba, visto che non hanno pronto niente di nuovo che riguardi l'IP The Witcher a parte il remake del primo. TW3 è un gioco vincitore di + 1000 premi, che ha venduto milioni di copie, osannato dalla critica (tranne su Spazio #amarcord) insomma, il "fenomeno" witcher...ti chiami Geralt e hai un avatar del gioco e non credo lo sia per i libri del panzabretelle polacco scritti negli anni 90 :Dma ce veramente gente che fa la schizzinosa (ovviamente ce) per un aggiornamento totalmente gratis che potevano anche non fare? ci scommetto sono i sommelier della grafica...gli snob dei peli del culo che si vedono...quelli della nuvola che non e' realehhhh
come diceva ieri il buon zaza...che pesantezza..che rottura di palle
Ora non portare il discorso dal lato opposto solo per ribadire quello che volevi facesseroQuesto UPDATE però non è che non potevano farlo ... anche in termini di strategia di marketing è una mossa furba, visto che non hanno pronto niente di nuovo che riguardi l'IP The Witcher a parte il remake del primo. TW3 è un gioco vincitore di + 1000 premi, che ha venduto milioni di copie, osannato dalla critica (tranne su Spazio #amarcord) insomma, il "fenomeno" witcher...ti chiami Geralt e hai un avatar del gioco e non credo lo sia per i libri del panzabretelle polacco scritti negli anni 90 :D
Sei un uomo fortunatoin pratica averlo comprato 3 anni fa e mai iniziato è stata la scelta giusta
Fin dal lancio fanno scelte furbe, come regalare robe estetiche, che potevano stare nel gioco base fin dal lancio, come contenuti post lancio per un presunto supporto gratuito ai giocatori. Niente di nuovo quindi che stiano cercando di riguadagnare punti, in un modo o nell'altro, almeno stavolta ci si guadagnano i giocatori con un lavoro dietro non basso, che non tagliare 2 cose e rilasciarle dopo.Questo UPDATE però non è che non potevano farlo ... anche in termini di strategia di marketing è una mossa furba