PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mamma mia, che voglia di rigiocarmelo! Non pensavo di avere tanta voglia, e invece!
io appena completo Skyrim me lo rigioco su PS4. e quando sarà mi sa lo rigiocherò anche su PS5. Ricordo che alla prima run parecchie cose le ho tralasciate, tutti incipit in più per farmelo rigiocare

L'unico peccato è che l'ho rigiocato di recente, lo scorso anno per la precisione, terminando tutti i dlc (rimasti impressi i personaggi di
Detlaff, Olgierd Von Emerech e soprattutto il signore degli specchi Gaunter O'Dim :sisi::asd:
), ma il fascino di questo gioco mi spinge a ritornare per completare le missioni secondarie rimaste e rimettere piede
nelle isole Skellige.

Il fatto poi che abbiano messo l'opzione per la camera, oltre ai miglioramenti riguardanti l'illuminazione e le texture, me lo rende ancora più immersivo e affascinante. :sisi:

Se non erro hanno parlato di un “samurai outfit” aggiunto.

Sicuramente sto andando troppo avanti con l'immaginazione :asd:, ma se quell'outfit fosse un easter egg riguardante il setting del prossimo The Witcher?

Non avrebbe senso se devono seguire il mondo del gioco 🤣
Si in effetti non avrebbe senso. lol Probabile invece che facciano riferimento al manga che lanciarono su kickstarter lo scorso anno.

Considerando il microteaser: Lince e Neve. Punterei sul Nord del Continente per il futuro della saga.

Il fatto che abbiano reinserito (riadattandolo) il Devil's Pit mi fa sperare tiepidamente per qualche sorpresa lato reinserimento del Cut Content... Non mi aspetto molto, ma magari ripescano alcuni dialoghi ed elementi segati via (alcuni dei quali erano già stati riattivati dai Modder).

Comunque se qualcuno vuole rifarsi il gioco non da zero ma in NG+, diciamo per godersi tutto ciò che non è inerente al potenziamento del pg ecc, pare ci sia un trucchetto ma non so se funziona ancora e se fungerà dopo :asd:
Magari verifico e vi dico :asd:

Abbastanza hyppato per questa seconda run.
Spero ci sia anche l'outfit Ronin/Samurai della figure che crearono loro(di cui sopra ho messo il video).

domanda stupida: avevo acquistato la versione GOTY dal psn, questo sarà un gioco completamente nuovo da riacquistare o ci sarà una sorta di upgrade?

domanda stupida: avevo acquistato la versione GOTY dal psn, questo sarà un gioco completamente nuovo da riacquistare o ci sarà una sorta di upgrade?
Free Upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro