PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Inserendo il disco non dovrebbe partire l'installazione del gioco PS4, apparirà l'icona di gioco e in basso all'icona sulla destra di "copia in corso" apparirà il gioco digitale da scaricare in versione PS5.
Ricordatevi di non premere sul tasto che avvia l'installazione o non vi toglierete più davanti la versione PS4.
Io ho sempre fatto così e non mi si sono mai installati i giochi PS4 che avevano l'upgrade gratuito.

Inserendo il disco non dovrebbe partire l'installazione del gioco PS4, apparirà l'icona di gioco e in basso all'icona sulla destra di "copia in corso" apparirà il gioco digitale da scaricare in versione PS5.
Ricordatevi di non premere sul tasto che avvia l'installazione o non vi toglierete più davanti la versione PS4.
Io ho sempre fatto così e non mi si sono mai installati i giochi PS4 che avevano l'upgrade gratuito.

me ne dovrò ricordare quando uscirà :asd:

Io ho già la goty installata sulla ps5 ovviamente è la versione PS4, ora mi chiedo sarà sufficiente aggiornare il gioco appena esce l upgrade ps5 o dovrò riscaricare da 0 la versione ps5? Grazie a chi mi risponderà.

Io ho già la goty installata sulla ps5 ovviamente è la versione PS4, ora mi chiedo sarà sufficiente aggiornare il gioco appena esce l upgrade ps5 o dovrò riscaricare da 0 la versione ps5? Grazie a chi mi risponderà.
Dovrai riscaricare da 0 la versione PS5.

Non è una patch di quel gioco, è il gioco in versione PS5, quindi va scaricata a parte. Ci sarà comunque la patch del gioco PS4 soprattutto per consentire il caricamento dei file save da trasportare su altre piattaforme. Quindi comunque scaricatelo il gioco PS4 (o la patch nel tuo caso) se vi interessa tenere il save.

Non è una patch di quel gioco, è il gioco in versione PS5, quindi va scaricata a parte. Ci sarà comunque la patch del gioco PS4 soprattutto per consentire il caricamento dei file save da trasportare su altre piattaforme. Quindi comunque scaricatelo il gioco PS4 (o la patch nel tuo caso) se vi interessa tenere il save.

Dovrai riscaricare da 0 la versione PS5.
Grazie mille ragazzi.

Quindi se volessi fare un NG+ su PS5 dovrei scaricare prima la versione PS4 e aspettare la patch? Ho capito male?

Quindi se volessi fare un NG+ su PS5 dovrei scaricare prima la versione PS4 e aspettare la patch? Ho capito male?
Si, come hanno già detto, ti serve la versione PS4 con patch per convertire i salvataggi alla versione ps5.

Per forza, a meno che non sieano riusciti a far leggere alla versione PS5 i file PS4 ma significa aver creato un server apposta dove convertire. Lo hanno fatto, se non erro, solo per Ghost Of Tsushima. A memoria è l'unico gioco che mi viene in mente che permette l'upload del save e poi download convertito tutto direttamente dalla versione PS5. E' una cosa molto complicata e dispendiosa, non me l'aspetterò mai da CDP :asd: (più per il motivo tecnico).

Io infatti ho già installato la versione PS4 :sisi:

Ps: ricordati che il NG+ funge solo da un file in cui non hai iniziato il NG+ (ed hai finito il gioco ovviamente).

Per forza, a meno che non sieano riusciti a far leggere alla versione PS5 i file PS4 ma significa aver creato un server apposta dove convertire. Lo hanno fatto, se non erro, solo per Ghost Of Tsushima. A memoria è l'unico gioco che mi viene in mente che permette l'upload del save e poi download convertito tutto direttamente dalla versione PS5. E' una cosa molto complicata e dispendiosa, non me l'aspetterò mai da CDP :asd: (più per il motivo tecnico).

Io infatti ho già installato la versione PS4 :sisi:

Ps: ricordati che il NG+ funge solo da un file in cui non hai iniziato il NG+ (ed hai finito il gioco ovviamente).
Ho diversi salvataggi, anche un NG+ iniziato e mollato dopo un paio d’ore. Riprenderei quello, oppure mal che vada mi rigioco il finale brutto e lo ricomincio.

:asd:

Ma ve li immaginate tutte quelle persone che grazie all'inserimento dell'armatura della serie compreranno in massa il gioco senza manco sapere cosa sia? Cioè, è una roba di marketing clamorosa, non potete capire. Sono stati furbissimi. Le due copie della costumista dell'armatura e del regista smuoveranno il mercato.

/sarcasm

Ragazzi per caso hanno detto se ci sarà questo outfit?

Non questo, ma simile.
Lo hanno fatto vedere durante la conferenza.

Le immagini non sono il massimo, le ho scattate durate la diretta.
La prima è quella "samurai", puoi vedere i classici motivi Hachimaki e Tenugui.

La seconda è una nuova armatura con inserti bianchi.

Allegati

• geraltoufit2.png
    geraltoufit2.png
    144.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • gerrynewoufit1.png
    gerrynewoufit1.png
    271.5 KB · Visualizzazioni: 22
Non questo, ma simile.
Lo hanno fatto vedere durante la conferenza.

Le immagini non sono il massimo, le ho scattate durate la diretta.
La prima è quella "samurai", puoi vedere i classici motivi Hachimaki e Tenugui.

La seconda è una nuova armatura con inserti bianchi.
Ti ringrazio Aku.
Be, quella Samurai non sembra male, certo bisognerà vederla poi completa.

Comunque armature nuove ai nemici, armature nuove a Geralt, però zero abiti nuovi (sexy!) a Triss Merigold e Ciri? Maledetti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro