PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non erano in real time le cutscene? Non ricordo cambi di vestiti improvvisi dovuti al fatto che giocavo con i vestiti opzionali per Ciri Triss e Yen :asd:

FjywWpTXoAMKXB_

:trollface:

Non erano in real time le cutscene? Non ricordo cambi di vestiti improvvisi dovuti al fatto che giocavo con i vestiti opzionali per Ciri Triss e Yen :asd:
Alcune non lo erano. Puoi vedere tu stesso quali, clicca sulle immagini.

VideoReview di Spazio

L'hype mi sta divorando il midollo osseo!Ma io non posso iniziare una nuova run!Ho il backlog che mi guarda storto dagli scaffali... :bruniii:

Che due palle l’assenza del preload :temeno:

Come funziona in questi casi? È come fosse una patch che parte un automatico?
Conviene istallarlo prima il gioco? In versione disco.

Come funziona in questi casi? È come fosse una patch che parte un automatico?
Conviene istallarlo prima il gioco? In versione disco.
Se ti riferisci all'upgrade alla versione PS5, basta che con il disco PS4 inserito clicchi sul banner che spunterà fuori sulla pagina del gioco della home, il quale ti porta allo store per effettuare l'acquisto (gratuitamente) della versione PS5. Poi la scarichi come un qualsiasi gioco digitale.

Se ti riferisci all'upgrade alla versione PS5, basta che con il disco PS4 inserito clicchi sul banner che spunterà fuori sulla pagina del gioco della home ed effetti l'acquisto (gratuitamente) della versione PS5. Poi la scarichi come un qualsiasi gioco digitale.
Ma poi ho 2 versioni oppure quella 4 viene sovrascritta e non esiste più?

Ma poi ho 2 versioni oppure quella 4 viene sovrascritta e non esiste più?
Sono 2 versioni differenti. Se hai precedentemente installato la versione PS4 puoi pure cancellarla. Se invece non l'hai installata l'installazione della versione PS4 non parte nemmeno quando inserisci il disco, a meno che non sia tu ad avviarla. Funziona così per qualsiasi gioco aggiornabile alla versione PS5. Ovviamente se inserisci il disco PS4 adesso ti parte l'installazione, perchè al momento è l'unica versione del gioco disponibile.

Un comparison diretto

Sinistra Performance | Destra RT
Fjy77PPXkAgAaFY
Fjy78ARXkAIuNrw

Fjy75XwXkBQ14YR
Fjy76HiWAAAx3Gy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro