PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sono 2 versioni differenti. Se hai precedentemente installato la versione PS4 puoi pure cancellarla. Se invece non l'hai installata l'installazione della versione PS4 non parte nemmeno quando inserisci il disco, a meno che non sia tu ad avviarla. Funziona così per qualsiasi gioco aggiornabile alla versione PS5. Ovviamente se inserisci il disco PS4 adesso ti parte l'installazione, perchè al momento è l'unica versione del gioco disponibile.
Esattamente quello che volevo sapere. Grazie. No, mai fatto un aggiornamento.

Un comparison diretto

Sinistra Performance | Destra RT
Fjy77PPXkAgAaFY
Fjy78ARXkAIuNrw

Fjy75XwXkBQ14YR
Fjy76HiWAAAx3Gy
Confermo: modalità qualità senza dubbio da parte mia.

Non mi abituerò mai al fatto che stopic c'ha quasi 3K pagine :asd:

Ogni volta che unisco post o agisco sul topic ci vogliono 5 minuti di caricamento :rickds:

Non potrei rimettermi su un gioco nel quale ho 250h quasi...ma porcamiseria che bello :bruniii:

Ultima modifica:
Esattamente quello che volevo sapere. Grazie. No, mai fatto un aggiornamento.
Il disco dovrai comunque inserirlo nella console ogni volta che vorrai giocare alla versione PS5, perchè serve come check della licenza. Ogni volta che inserirai il disco ti uscirà fuori nella home la pagina della versione PS4 ed è normale. Tu ignorala e avvia la versione PS5 che hai scaricato.

La mia mente depravata + raytracing
I particellari con l'unicorno e la luce soffusa....
Il fuoco e le ombre lassù sul faro...
Il riflesso della luna sull'acqua in barca....
Chi capisce capisce, chi non capisce non parli più con me :asd:

Se non ricordo male (sono un po' cotta e con la febbrina, abbiate clemenza) un'ottantina di giga 👀
Qualche post sopra il twitter di chi mi sembra non sbagliare mai, a memoria, dice 50.

Comunque si hanno info su come si trasferisce il file da PS4 a PS5? Bisogna aggiornare l'app di gioco PS4 per poter dal menù di gioco caricare il save?
Post automatically merged:

Sono stra indeciso, Modalità Ray Tracing è veramente bella da vedere...però i 60 fps. :dsax:
Parti col raytracing, fatti 30 minuti e non giocare ad altro, non ti darà più fastidio. Ma non devi andare di 60 fps in nessun gioco mentre giochi quello :asd:

Qualche post sopra il twitter di chi mi sembra non sbagliare mai, a memoria, dice 50.

Comunque si hanno info su come si trasferisce il file da PS4 a PS5? Bisogna aggiornare l'app di gioco PS4 per poter dal menù di gioco caricare il save?
Post automatically merged:

Parti col raytracing, fatti 30 minuti e non giocare ad altro, non ti darà più fastidio. Ma non devi andare di 60 fps in nessun gioco mentre giochi quello :asd:
Che io sappia li carichi nel cloud e poi li scarichi

Quindi su PS5 in modalità prestazioni a 60 FPS non c'è il ray tracing che però è limitato nella modalità qualità/ray tracing che ha solo 30 FPS?
Giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro