PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sto scaricando la versione base.Ma ditemi voi se è normale provare ancora un hype del genere per un gioco uscito ormai 7 anni fa... :predicatore:
Normalissimo visto che ad oggi nn si è più visto un titolo in grado di pareggiarne il valore…certo è un po’ una sconfitta per l industria attuale che sta puntando tutto sul lato tecnico …ma le idee di sono perse un po’ e callisto protocol è l esempio lampante di questo decadimento
Scusate l ot
Adesso mi aspetto il mio agggiornamento su pc che avverrà alle 01:00

Ottima la comparsa automatica anche delle espansioni in versione PS5, ho scaricato già tutto tra gioco base e dlc :nev:

Si parte domani però :sadfrog:

Vedete coi save PS4 come funziona pls :asd:

A me non sono spuntati i dlc automaticamente, e se vado nella pagina del gioco me li da a pagamento :morristenda: che devo fare reinstallare la versione goty ps4? Appena ho riscattato la versione ps5 l'ho cancellata. :rickds:

EDIT: Ah no niente, sono compresi nel download totale, giustamente avendo la goty. Scemo io. :asd:

Ultima modifica:
Allora…i 30 fps mi sono durati 5 minuti,troppo scattosetti,sinceramente non vedo questa differenza da giustificarli…a 60 è magnifico !
I save non me li ha siti,li ho scaricati dal cloud ma nulla ….c’era solo nuova partita

Allora…i 30 fps mi sono durati 5 minuti,troppo scattosetti,sinceramente non vedo questa differenza da giustificarli…a 60 è magnifico !
I save non me li ha siti,li ho scaricati dal cloud ma nulla ….c’era solo nuova partita
Nelle opzioni c'è qualcosa?

Mi sa domani esce la patch sul gioco PS4, infatti non è uscito nulla. Non so perchè per le patch bisogna aspettare sempre ore in più :facepalm2:

EDIT: come non detto, è uscita. Avevo controllato poco fa ma nulla, forse si è sbloccata all'1. Pesa 40 giga. E' tutto troppo per me non ce la faccio :asd:

Iniziato. Mamma mia che bello. The Witcher mi sei mancato :bruniii:
Post automatically merged:

Zero lag durante la navigazione dei menu, caricamenti velocissimi, lancio dei segni rapido godurioso, Dualsense ottimo (cavalcare è una goduria), graficamente pulitissimo. Mi staccherò a fatica per andare a dormire :bruniii:
30 fps stabilissimi e ho tolto subito il motion blur perché fastidiosissimo.

Ultima modifica:
Ragazzi confermate che con l'importazione dei save PS4 su PS5 non sblocca i trofei già guadagnati?
Se si, allora parto da zero su PS5.

Più che altro perché volevo passare i salvataggi da Ps4 al pc ma non si riesce a capire come fare e su GOG non si riesce a registrare l’account PlayStation network

scusate, ma quindi devo cancellare e riscaricare il gioco o mi fa un aggiornamento?

scusate l'ignoranza :asd:

scusate, ma quindi devo cancellare e riscaricare il gioco o mi fa un aggiornamento?

scusate l'ignoranza :asd:
Inserisci il disco, ti appare l’icona, ci vai sopra e in basso a destra appare la finestrella per scaricare la versione PS5 (che è considerata come un gioco separato sulla console)

L’icona della versione PS4 poi puoi ignorarla, non servirà a nulla e non occuperà spazio

Se hai la versione digitale basta andare sullo Store, cerchi il gioco, clicchi sui tre puntino e selezioni la versione PS5 da scaricare gratuitamente

Inserisci il disco, ti appare l’icona, ci vai sopra e in basso a destra appare la finestrella per scaricare la versione PS5 (che è considerata come un gioco separato sulla console)

L’icona della versione PS4 poi puoi ignorarla, non servirà a nulla e non occuperà spazio

Se hai la versione digitale basta andare sullo Store, cerchi il gioco, clicchi sui tre puntino e selezioni la versione PS5 da scaricare gratuitamente

perfetto!

grazie mille :fiore:

comunque si, ho la versione digitale (la goty)

Quindi l'icona della versione PlayStation 4 non occupa spazio se non faccio manualmente la copia disco, giusto?
Alla fine questo aggiornamento è come se fosse un gioco in digitale a parte, ed il disco inserito serve solo per verificare la licenza?
Anche a voi la versione ps5 si chiama complete edition anche se le 2 espansioni ho dovuto scaricarle a parte?

Ultima modifica:
L'ho provato 10 minuti prima di andare a lavoro, che spettacolo :bruniii: Avevo 21 anni quando lo giocai per oltre 300ore... che spettacolo :bruniii:

Io ho messo in download la versione PS5 che pesa 40 GB. Mi sembrano pochi... Serve scaricare anche la versione PS4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro