PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
In vista di domani oggi l'ho avviato su PS5, ho il gioco e i due del DLC installati.
Finito la campagna a suo tempo quindi ho il personaggio già livellato ed equipaggiato solo che quando faccio NG+ inizia dalla prima missione della campagna principale con l'abilità sbloccate ma senza equipaggiamento. Inoltre come faccio a trovare le missioni dell'espansione Blood and Wine partendo dal NewGame+ ?
Vado a memoria. Mi sembra strano che hai l'equip tolto, forse bisogna raggiungere il primo baule, ma non ricordo. Per le espansioni devi comunque sempre arrivare al punto di trama previsto. Per BeW è finire il gioco, me lo ricordo bene, l'altro prima ma non ricordo quando, forse come arrivi nel velen già è disponibile.

Vado a memoria. Mi sembra strano che hai l'equip tolto, forse bisogna raggiungere il primo baule, ma non ricordo. Per le espansioni devi comunque sempre arrivare al punto di trama previsto. Per BeW è finire il gioco, me lo ricordo bene, l'altro prima ma non ricordo quando, forse come arrivi nel velen già è disponibile.
Per BaW non bisogna finire il gioco, basta aver fatto la missione "Un Poeta Sotto Pressione" (quest finale di Ranuncolo). Che poi abbia assolutamente senso farla come ultima cosa alla fine del gioco è un'altra storia.

Per BaW non bisogna finire il gioco, basta aver fatto la missione "Un Poeta Sotto Pressione" (quest finale di Ranuncolo). Che poi abbia assolutamente senso farla come ultima cosa alla fine del gioco è un'altra storia.
Ma :coosaa:
Non riesco ad immaginarmi il finale dell'espansione durante la trama principale :asd: Al massimo prima dell'ultima missione (lì sì) ma non per roba di spoiler eh, non c'è nulla mi sembra di cose che avvengono dal punto che dici in poi, però sembra proprio fatta come ultima storia del gioco :asd: Tant'è che credevo bisognasse finirlo :rickds:

io giocai il gioco base tempo fa...non credo di aver più i slavataggi e il gioco era nel gamepas...ma se volessi giocare ORA solo le due espansioni come dovrei fare?comprare la goty...ma poi?il personaggio ,le armi ecc come funziona?

io giocai il gioco base tempo fa...non credo di aver più i slavataggi e il gioco era nel gamepas...ma se volessi giocare ORA solo le due espansioni come dovrei fare?comprare la goty...ma poi?il personaggio ,le armi ecc come funziona?
Calcolarono tutto al tempo :sisi: Nel menù iniziale puoi selezionare direttamente una delle due espansioni e farle con un pg prestabilito. O meglio "prestabilito" nel senso che hai il livello 34 mi sembra e le abilità azzerate ma con i punti disponibili ovviamente, quindi te li metti come vuoi e ti crei il pg che vuoi, solo un'armatura però, e qualche oggetto nell'inventario, l'indispensabile. Ma puoi farle a quel modo.
Nella stessa partita che crei ci sono entrambe le espansioni e l'intero mondo di gioco disponibile senza le missioni primarie e secondarie che sono come "completate" che io sappia.

Quindi se hai il disco PS4 o lo hai preso in digitale puoi fare direttamente a quel modo se non vuoi rifarti il gioco da zero. Non dovrebbe servire la goty, le espansioni stanno nella versione PS5.

Ma è una patch del vecchio gioco o c'è un file nuovo ps5 da scaricare a parte?

Ma è una patch del vecchio gioco o c'è un file nuovo ps5 da scaricare a parte?
:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
Post automatically merged:

Per fortuna per scaricare 40Gb ci metto meno di 20 minuti :asd:
Maledetto omuncolo pezzo di scopa schifoso, ti odio.

Ps: ci tengo a precisare che questo "ps" era per scrivere che sto scherzando.

Pps: non sto scherzando ti odiooooooooooooooooooooooooooooo

:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:
Posso fare per una volta l'ignorante che non legge le ultime pagine?
(è quasi liberatorio)

:geddoe:

p.s. no ma se fossi serio avresti ragione lol.

Posso fare per una volta l'ignorante che non legge le ultime pagine?
(è quasi liberatorio)

:geddoe:
No! Tu devi essere il saggio, colui che sa tutto, che vede, prevede, indovina. Tutti possono sbagliate, tu no :coosaa:
Per punizione vai a rigiocarti tutti i KH all'ultima difficoltà senza livellare :sisi:

50 GB si fanno in un'oretta scarsa :sisi:
Idem, il problema è che sbloccandosi a mezzanotte anche fossero stati 10 minuti non avrei comunque avuto lo sbatti di iniziare così tardi :sard:

Se ne parla direttamente domani ormai :tristenev:

Domani per pausa pranzo si mette in download. Poi dalle 19 alle.... boh chissà, non voglio neanche pensarci... si gioca!

Io una partitina quando finirò di scaricare intorno all'una me la farò. Troppo curioso di vedere la resa finale sul mio OLED :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro