PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ti giuro ho pensato alla stessa cosa 10 minuti fa.

Che Oled hai?
LG E6V, è ormai vecchiotto (2017/18 se non erro) ma fa ancora il suo dovere :sisi: tra l'altro è stato l'ultimo televisore in assoluto ad avere ancora il 3D, una rarità :asd:

Sperando che me le portano anche su PC le feature DS:asd:
Con CP mi pare ci sia voluta una MOD magari qui non sarà così, è strano il 90% dei Dev offre pieno supporto al Dualsense su tutte le piattaforme in cui è compatibile.

La versione base venduta stullo store ora risporta la dicitura ps4/ps5... stai a vede che bisogna aver installato prima la versione ps4 :sadfrog:
Post automatically merged:

Una volta inserito il disco ps4 chiede se si vuole scaricare la versione ps5, 75.70Gb :bruniii:

La versione PS5 pesa 40. Però sotto vedo "gratis" i DLC come download, ma non posso dirvi se è perchè li comprai su PS4. Penso si arrivi a 75 con quei due, non costringe però a installarli, è una buona cosa alla fine.

ma perchè a me lo fa pagare 17 €? Ho sia la versione disco che digitale.
Se hai la digitale proprio non deve apparirti il prezzo a meno che non sei andato sulla goty anche se mi risulta costare 30 al momento. E' strano. Controlla dai tre puntini che ci sarà la versione giusta :sisi:

Messo tutto a scaricare. Il gioco base pesa 40 Gb, ai quali vanno aggiunte le 2 espansioni che vanno scaricate a parte. Se le avete già acquistate su PS4 risultano gratis. Peso complessivo sui 50 Gb come anticipato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro