PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi, ma a voi sta contando le ore di gioco nella sezione della console? A volte è normale che non si aggiorni subito, ma qui proprio non appiano! C'è un vero e proprio buco.
Capita, a me è successo con Inscryption: ha iniziato a conteggiarmi le ore quando lo avevo già finito (ovviamente partendo da zero) :rickds:

Si la zona morta delle levette è praticamente nulla. Non capisco perché gli sviluppatori si ostinino a non mettere nelle opzioni la possibilità di settarla, visto che il drifting è un problema noto anche alle pietre da anni.
La cosa ideale sarebbe avere la possibilità di impostarla direttamente dal sistema della console, ma è un modo per vendere altri controller quindi i produttori di console non lo faranno mai :rivet:
Agli sviluppatori però non costa niente però, quindi davvero non capisco. Sono pochissimi i giochi che ti permettono di modificare la zona morta.
Che poi paradossalmente su PC invece basta scaricarsi un programma come DS4 che va bene anche per il dualsense dove li ti puoi personalizzare completamente i settaggi del controller compresi zone morte ecc. A volte l ottusità dei mercati console fa rabbrividire.

Capita, a me è successo con Inscryption: ha iniziato a conteggiarmi le ore quando lo avevo già finito (ovviamente partendo da zero) :rickds:
Ah, ottimo!😂 Comunque mi sono innamorato del set dei Mille Fiori, armatura e spade stupende, peccato che non si possano potenziare(?)

Qualcuno sa dove posso trovare la nuova quest, e a che livello si può affrontare?

mi ci sto letteralmente di nuovo infognando :asd:

avrei gradito solo la possibilità di settare i due attacchi di spada su R1 ed R2 come fanno gli ultimi giochi (Elden Ring e Gow),fa nulla eh però peccato

Non mi frega nulla, è solo un nmero, bla bla bla, ma sta a 96 e lì resta, ha già il bollino "must-play", ha battuto parecchi giochi e di fatto sarà il top voto su PS5 per tutta la gen :shrek: Ma aspettiamo i cagnacci :asd:

Sinceramente non pensavo, cioè solitamente c'è chi sta lì a parlare di gioco vecchio e cose di questo tipo, ricordo molte recensioni di Nier Replicant che parlavano di quello, qui invece nulla...volendo si potrebbe e sarebbe anche giusto, però evidentemente ha lasciato così tanto dentro le persone che è bastato davvero un ritocco fatto bene (perchè non è un ritocchino) a riconvincere "tutti". Forse arriveranno altre recensioni ma non penso scenderà. Non male insomma :asd:

Non mi frega nulla, è solo un nmero, bla bla bla, ma sta a 96 e lì resta, ha già il bollino "must-play", ha battuto parecchi giochi e di fatto sarà il top voto su PS5 per tutta la gen :shrek: Ma aspettiamo i cagnacci :asd:

Sinceramente non pensavo, cioè solitamente c'è chi sta lì a parlare di gioco vecchio e cose di questo tipo, ricordo molte recensioni di Nier Replicant che parlavano di quello, qui invece nulla...volendo si potrebbe e sarebbe anche giusto, però evidentemente ha lasciato così tanto dentro le persone che è bastato davvero un ritocco fatto bene (perchè non è un ritocchino) a riconvincere "tutti". Forse arriveranno altre recensioni ma non penso scenderà. Non male insomma :asd:
Vabbè recensioni che contano zero, basate sul ricordo che del grandissimo gioco che è perché sono abbastanza sicuro che i recensori non siano andati oltre le 2, massimo 3 ore di gioco per valutare i cambiamenti :asd:

Vabbè recensioni che contano zero, basate sul ricordo che del grandissimo gioco che è perché sono abbastanza sicuro che i recensori non siano andati oltre le 2, massimo 3 ore di gioco per valutare i cambiamenti :asd:
Ma indubbiamente, il dato però è quello e vale come tutti gli altri. Intendevo quello :asd:

Comunque dopo circa 24 ore dall'uscita del gioco c'erano dei platini, non su PSNprofile o siti di quel tipo, proprio nella percentuale della console, sicuro i recensori perchè è only digital, non ha i trofei automatici ed in 24 ore è proprio impossibile platinarlo, anche se hai save vecchi, deve andarti troppo di cul* per i trofei di trama ad averli uno dietro l'altro :asd: Quindi non è detto siano recensioni che abbiano fatto solo 2 ore di gioco. Ma non lo sappiamo, quello sì :asd:

Comunque più ci (ri)gioco e più mi rendo conto di che titolone abbiano tirato fuori a suo tempo. Davvero totalmente su un altro livello rispetto a Cyberpunk :sisi:

Comunque io ricordavo più vento e più movimento della flora, è solo una impressione sbagliata? O tipo che non mi è capitata ancora una situazione di vento? Non so...ricordavo più movimento.

Cè ,cè il vento,io l'ho ripreso dall'inizio su xbxs e a Bianco frutteto cè una bella refolata!

Comunque io ricordavo più vento e più movimento della flora, è solo una impressione sbagliata? O tipo che non mi è capitata ancora una situazione di vento? Non so...ricordavo più movimento.
Quando c'era vento vedevi sopratutto gli alberi e il fogliame muoversi, di solito Geralt lo diceva pure lui:"si è alzato il vento".

ok ok, forse semplicemente sono stato poco attento o fra teletrasporti e meditazioni ho saltato quei momenti :asd:
Gli effetti di TW 3 sono sempre stati spettacolari fin su PS4. Per dire una volta, alla fine di un quest Geralt si è teletrasportato con la strega Keira Metz e all'arrivo vibravano il mare e le vele delle barche. Ha sempre avuto una fisica eccezionale. :ahsisi:

Gli effetti di TW 3 sono sempre stati spettacolari fin su PS4. Per dire una volta, alla fine di un quest Geralt si è teletrasportato con la strega Keira Metz e all'arrivo vibravano il mare e le vele delle barche. Ha sempre avuto una fisica eccezionale. :ahsisi:
Si lo so infatti dicevo che mi pareva strano non mi fosse capitato qualcosa di quel tipo, ecco perchè stavo temendo le avessero tolte :rickds:

Raga che spettacolo girare per il Velen con questa veste grafica rinnovata. :campione:
Anyway, credo proprio di esserci ricascato... e seconda run sia!

P.S.
Ora non riesco ad ascoltare l'imperatore senza immaginare che sia Tywin Lannister :asd:

Domanda: se compro una ricetta alchemica o un progetto per un'arma/armatura presso un qualsiasi mercante, poi questo oggetto scompare dalla lista degli oggetti acquistabili presso altri mercanti? O può succedere che acquisti la stessa ricetta/progetto più volte?

Domanda: se compro una ricetta alchemica o un progetto per un'arma/armatura presso un qualsiasi mercante, poi questo oggetto scompare dalla lista degli oggetti acquistabili presso altri mercanti? O può succedere che acquisti la stessa ricetta/progetto più volte?
Non dovrebbe esserci rischio. A me è sempre sembrato che le ricette e i progetti una volta acquistati non li trovi più dai mercanti.

Scompare da tutti i mercanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro