PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ovvio che no, solo per PlayStation 5.
Minimappa l'ho rimessa dopo la prima ora, è troppo fondamentale, per il resto non credevo, avendolo giocato al d1, ma passo dopo passo ricordo in anticipo tutto mentre gioco. Intendo anche la posizione di certi nemici.

C'è poco da fare comunque, anche dopo 7 anni sto gioco resta un capolavoro epocale e da ancora le piste alla stragrande maggioranza dei giochi usciti nel frattempo. Le uniche cose invecchiate malamente sono il combat (che comunque già era mediocre all'epoca) e tutto ciò che riguarda l'esplorazione della mappa/utilizzo smodato dei "?" come punti di interesse. Tutto il resto per me è ancora oggi il top visto in un RPG open world, rimane insuperato

Io sto giocando da PS5 (nuovo salvataggio). Se compro la versione PC (Steam), posso trasferire il salvataggio e giocare da lì?

Si, h

Si, hanno aggiunto il cross save
Ottimo! Perché vorrei provarlo su PC (magari con qualche mod) e chissà, forse mi prendo anche uno Steam Deck a Natale :nev:

Comunque sempre molto bello tornare ad accendere/spegnere le candele senza volerlo :sard: Fra questo e il salto non voluto dell'anno dopo di Noctis in FF 15 non saprei quale sia la cosa peggiore. Forse il salto... :asd:

EDIT: è uscita una patch ma dopo che mi dice di andare a download/caricamenti non c'è nulla. Non parte. Strano.

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto la secondaria di Keira Metz, ed anche una dove indagavo in un villaggio su una donna scomparsa...
Le ricordavo entrambe, ma qualche dettaglio lo avevo scordato. Soprattutto nei dialoghi opzionali. Niente, sono proprio missioni e trame che ancora oggi non sono riusciti a superare secondo me, anche quelle di Cyberpunk non arrivano a certi risvolti che capitano qui. C'è chi ha fatto missioni di qualità, quello è indubbio, ma queste di TW 3 sembrano di un altro mondo.

Ps:
Non ricordavo potessi andare dalle megere prima di fare la missione del Barone :asd: Quella fu la prima che feci, poi andai da Keira, che mi sbloccava le megere ma credevo fosse uno sblocco dovuto ad averle fatte entrambe, e invece...
Si scoprono sempre cose nuove :sard:

Ieri sera ho fatto la secondaria di Keira Metz, ed anche una dove indagavo in un villaggio su una donna scomparsa...
Le ricordavo entrambe, ma qualche dettaglio lo avevo scordato. Soprattutto nei dialoghi opzionali. Niente, sono proprio missioni e trame che ancora oggi non sono riusciti a superare secondo me, anche quelle di Cyberpunk non arrivano a certi risvolti che capitano qui. C'è chi ha fatto missioni di qualità, quello è indubbio, ma queste di TW 3 sembrano di un altro mondo.

Ps:
Non ricordavo potessi andare dalle megere prima di fare la missione del Barone :asd: Quella fu la prima che feci, poi andai da Keira, che mi sbloccava le megere ma credevo fosse uno sblocco dovuto ad averle fatte entrambe, e invece...
Si scoprono sempre cose nuove :sard:
Sì è assurdo. Anche le più insignificanti hanno storie da capogiro. Per esempio a bianco frutteto quella che in tutti gli altri giochi sarebbe stato un'inutile fetch quest qui ha risvolti profondi, naturi e con collegamenti passati o futuri.
Intendo quella dove il cacciatore ci deve accompagnare a vedere i soldati uccisi dal grifone.
Piccole cose che li per lì non ricordavo, ma che ne fanno uno fra i migliori giochi di sempre.

Comunque a voi su PS5 la patch vi esce? A me no. E se vado a "controlla aggiornamento" mi dice che c'è col solito "vai a download/caricamenti" e "ok" ma poi non sta scaricando nulla :hmm: Mi fece una volta su PS4.

Comunque a voi su PS5 la patch vi esce? A me no. E se vado a "controlla aggiornamento" mi dice che c'è col solito "vai a download/caricamenti" e "ok" ma poi non sta scaricando nulla :hmm: Mi fece una volta su PS4.
E' uscita una nuova patch?

E' uscita una nuova patch?
Sì, ieri, ma non la scarica :sard: Qualche problema dello store. Pensavo fosse un mio problema ed ho provato ad avviare la patch di un gioco che avevo su HD esterno e non avviando da secoli non mi era partita in automatico, ho fatto per controllare manualmente ed è partita.
Ora leggere che fa anche a voi mi rincuora :asd:

Aspettiamo, risolveranno. E' una patch che migliora le prestazioni, così hanno detto ieri, anche se parlavano più di quella per PC.

Incomincio a ricordare del perché fossi un fanatico di questo mondo nel lontano 2015.
Titoli così curati raramente li abbiamo visti. :asd:

Raga io vorrei la vecchia mappa con tutti i ? Cosa devo attivare nelle opzioni?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

L'ho fatto, ma non mi compaiono

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Compaiono SE li fai apparire. Appaiono leggendo le bacheche e comprando dai mercanti dei villaggi (dove solitamente stanno le bacheche) delle pergamene che servono a quello. In quel modo sulla mappa appaiono i "?" e per vederli devi mettere "tutto" sulla mappa.

Ps: alcuni non appaiono in quei due modi, vanno trovati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro