PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma quanto è bello :bruniii:
Fkg4aPVWYAIUs1p

Ho appena finito la missione nuova che ti da l'armatura della serie. Bellissima.
Non solo è una missione strutturata come si deve con un ottima narrazione e anche delle scelte da fare che ti portano a risvolti diversi, ma hanno anche inserito l'armatura nella lore del gioco in maniera impeccabile e studiata a puntino :campione:Non si sono limitati ad inserirla così a caso come una semplice ricompensa. Il tutto poi senza nessuna contaminazione da quella cagata di serie TV (esclusa ovviamente l'estetica dell'armatura)
Un ottimo lavoro davvero da parte dei CD Project, considerando anche che il tutto è sempre gratuito.

Ultima modifica:
Raga lo giocai anni fa e non ricordo, ma la testa del grifone devo portarmela dietro fino ad un certo punto o posso venderla? :sard:

Si potevano anche vendere a un NPC nei pressi di Novigrad, se ben ricordo.

Raga lo giocai anni fa e non ricordo, ma la testa del grifone devo portarmela dietro fino ad un certo punto o posso venderla? :sard:
Scegli tu. Se vuoi la tieni se no la cambi con altro che trovi più utile (i trofei dei mostri danno dei bonus se equipaggiati) e poi la vendi ai mercanti.

Qualcuno che ha superato le 32 ore di gioco, se c'è, può vedere se il contatore è buggato e si azzera?
Oppure avevano risolto già in passato?

Comunque niente da fare, volevo giocarlo fra i momenti morti fra un gioco e l'altro, ma sono finito a giocare solo questo

Qualcuno che ha superato le 32 ore di gioco, se c'è, può vedere se il contatore è buggato e si azzera?

Comunque niente da fare, volevo giocarlo fra i momenti morti fra un gioco e l'altro, ma sono finito a giocare solo questo
Non mi ricordo dove sta scritto il conteggio delle ore :sard:

Io sono a 40 e continua ad andare avanti.
Post automatically merged:

Non mi ricordo dove sta scritto il conteggio delle ore :sard:
Premi R2 nell'inventario. Si trova un basso a destra.

E' una esperienza troppo bella per lasciarlo e giocare ad altri game..Solo i paesaggi che vedi,mi ha fatto comprare la ps5 e questo dice tutto!

Ultima modifica:
Mezzo infarto oggi, avvio il gioco e dal menu mi spunta dati danneggiati impossibile continuare. Per fortuna o ricaricato un save manuale e tutto risolto, ma che cazz è successo? :asd:

Mezzo infarto oggi, avvio il gioco e dal menu mi spunta dati danneggiati impossibile continuare. Per fortuna o ricaricato un save manuale e tutto risolto, ma che cazz è successo? :asd:
Per caso hai chiuso il gioco subito dopo che aveva salvato? Spesso visti i save automatici ogni tot minuti, è probabile che dopo che salvi il manuale parta l'automatico perchè in quel momento sono trascorsi i minuti previsti, e nel mentre stai chiudendo il gioco e si danneggi.
Ho notato (ma era così anche su PS4) che dopo aver salvato se subito ripremi start e vai a "salva" dice che non può salvare, dura qualche secondo il save.
Consiglio quindi di chiudere il gioco sempre dopo aver premuto "start" così non va avanti il tempo e non capita l'eventuale autosave e di premere su "salva", se entra dentro allora si può chiudere :sisi:

Si, ti fa vedere le statistiche e anche l'ora di gioco in basso a destra :sisi:
In basso a destra.
Ottimo anche perché la PlayStation 5 non me le segna le ore per questo gioco.
Post automatically merged:

E' una esperienza troppo bella per lasciarlo e giocare ad altri game..Solo i paesaggi che vedi,mi ha fatto comprare la ps5 e questo dice tutto!
Ma anche i fenomeni atmosferici, solo il combat è peggio di come ricordassi, niente di ingiocabile alla witcher 1, per il resto mira ad essere tra i migliori giochi anche di questa gen.

A me ne segna 3 dopo circa 40 ore, che fastidio😂
Ah, quindi hanno migliorato di qualche ora :sard:
Comunque se ogni tot si resetta ma poi conta bene ci si può segnare i vari numeri e calcolare alla fine :sisi: Però dubito sia tutto ok poi. Ogni ora vedo se mi ricordo e controllo, così capisco quando scemunisce e se poi conta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro