Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tieni equipaggiata finchè non ne trovi una miglioreRaga lo giocai anni fa e non ricordo, ma la testa del grifone devo portarmela dietro fino ad un certo punto o posso venderla?![]()
Scegli tu. Se vuoi la tieni se no la cambi con altro che trovi più utile (i trofei dei mostri danno dei bonus se equipaggiati) e poi la vendi ai mercanti.Raga lo giocai anni fa e non ricordo, ma la testa del grifone devo portarmela dietro fino ad un certo punto o posso venderla?![]()
Non mi ricordo dove sta scritto il conteggio delle oreQualcuno che ha superato le 32 ore di gioco, se c'è, può vedere se il contatore è buggato e si azzera?
Oppure avevano risolto già in passato?
Comunque niente da fare, volevo giocarlo fra i momenti morti fra un gioco e l'altro, ma sono finito a giocare solo questo
Io sono a 40 e continua ad andare avanti.Qualcuno che ha superato le 32 ore di gioco, se c'è, può vedere se il contatore è buggato e si azzera?
Comunque niente da fare, volevo giocarlo fra i momenti morti fra un gioco e l'altro, ma sono finito a giocare solo questo
Premi R2 nell'inventario. Si trova un basso a destra.Non mi ricordo dove sta scritto il conteggio delle ore![]()
E' una esperienza troppo bella per lasciarlo e giocare ad altri game..Solo i paesaggi che vedi,mi ha fatto comprare la ps5 e questo dice tutto!Qualcuno che ha superato le 32 ore di gioco, se c'è, può vedere se il contatore è buggato e si azzera?
In quel modo appaiono le statistiche del personaggio no? Non ricordo ci fosse l'orario. Poi controllo comunqueIo sono a 40 e continua ad andare avanti.
Post automatically merged:
Premi R2 nell'inventario. Si trova un basso a destra.
Si, ti fa vedere le statistiche e anche l'ora di gioco in basso a destraIn quel modo appaiono le statistiche del personaggio no? Non ricordo ci fosse l'orario. Poi controllo comunque![]()
Per caso hai chiuso il gioco subito dopo che aveva salvato? Spesso visti i save automatici ogni tot minuti, è probabile che dopo che salvi il manuale parta l'automatico perchè in quel momento sono trascorsi i minuti previsti, e nel mentre stai chiudendo il gioco e si danneggi.Mezzo infarto oggi, avvio il gioco e dal menu mi spunta dati danneggiati impossibile continuare. Per fortuna o ricaricato un save manuale e tutto risolto, ma che cazz è successo?![]()
In basso a destra.Si, ti fa vedere le statistiche e anche l'ora di gioco in basso a destra![]()
Ma anche i fenomeni atmosferici, solo il combat è peggio di come ricordassi, niente di ingiocabile alla witcher 1, per il resto mira ad essere tra i migliori giochi anche di questa gen.E' una esperienza troppo bella per lasciarlo e giocare ad altri game..Solo i paesaggi che vedi,mi ha fatto comprare la ps5 e questo dice tutto!
A me ne segna 3 dopo circa 40 ore, che fastidioIl conto delle ore funzionaMi segna 35 ore e qualcosa.
Ah, quindi hanno migliorato di qualche oraA me ne segna 3 dopo circa 40 ore, che fastidio![]()