Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ieri ho visto la Streaming su ps4 e ho notato che witch3, da dayone immediato che doveva essere per me sono passato a gridare: scaffale!! Come mai la grafica doveva essere *** sceso in terra e invece siamo a livelli skifonage inquisition? Sono delusissimo dai combattimenti penosi dove i pugni neanche toccano il nemico eppure si picchiano, e movimenti scattosi e innaturali, popup di piante a pochi metri, cazzarola che pena che mi ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Morituri Hypei te salutan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono a metà tra l'hype e le lacrime, pensare di averlo molto probabilmente prima del D1 mi esalta... Ma pensare che pagherò 71€ mi uccide un po' dentro...
C'è stato in realtà un grosso disguido su quella questione: Novigrad e NML si pensava fossero separate, invece sappiamo essere unite... Quindi 72 Km dovrebbe essere l'area che comprendo Novigrad, dintorni, e NML... Praticamente un'area grande poco meno (72 vs 80) di GTA V, e grande circa 2 volte Skyrim (che era grande 37 Km)... Mentre Skellige (acqua inclusa) si aggira sui 64 Km... La somma dei due (come detto nei vari link) fa circa 1 GTA e Mezzo e circa 3.5 volte Skyrim... Il tutto senza comprendere le location liberamente esplorabili minori (come Bianco Frutteto, che per quanto piccolo in confronto, è comunque una bella area da esplorare... E lo stesso di casi per Kaer Morhen (che è liberamente esplorabile anche all'esterno)..
Così ad occhio contendo tutto avremo territorio calpestabile per due volte circa GTAV (il più grande OW mai creato), e 4 volte circa Skyrim..
Per la serie qualità sempre e comunque > Quantità... Ma se c'è pure la quantità male non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A tutto questo bisognerà aggiungere (chi la prenderà) l'espansione del Toussaint... Quest'ultimo sul piano cartografico, non è più piccolo della zona di Skellige, o di NML+N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif E' da vedere se lo inseriranno tutto o solo una parte... Ma se dovesse essere tutto, aspettatevi (probabilmente) un'altra area molto molto grande....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo gioco è tutto fumo e niente arrosto..... Oh wait non è neanche fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gif fantastica. L'acqua ha un'ottima resa.Quando ho visto questa parte nel video, mi sono detto: "pensa a quando navigando ti imbatterai nella fauna marina!!"
E' bellissima la resa della versione console e ci si lamenta. Roba non credere.
Hanno utte le ragioni di essere fieri dell'acqua che hanno creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E devo dire che sono contentissimo che Skellige non sia solo una massa di isole collegate da caricamenti ma un oceano esplorabile, sopra e sotto l'acqua, pieno di Isole giganti, isolotti e scogli, e di bestie... Troppo sottovalutato il lato del Fantasy Marino... Invece ha un fascino indicibile... Già mi vedo in mezzo al Mare a KM di distanza da Ard Skellig con la barca distrutta
B'è se hai due titoloni in ballo e non prevedi di giocare TW3 nel breve periodo andare di D1 è un pò dispendioso... Ma valuta tu, l'hype fa brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
-8 Ci si sta avvicinando sempre più. Io sono stato fortunato ho abilmente (in modo alquanto paraculo ) evaso l'hype non fregandomene minimamente della saga fino ad un paio di mesi fa, o meglio avevo giocato un anno fa Witcher 1, ma senza informarmi più di tanto di personaggi, lore etc. She slipped the fur cape from her shoulders, removed her fox-fur hat and, with a swift movement of the head, tousled her hair - long, full locks the colour of fresh chestnuts, with a sheen of gold, her pride and identifying characteristic. Ciri sighed with admiration. Triss smiled, pleased by the effect she'd had. Beautiful, long, loose hair was a rarity, an indication of a woman's position, her status, the sign of a free woman, a woman who belonged to herself. The sign of an unusual woman - because 'normal' maidens wore their hair in plaits, 'normal' married women hid theirs beneath a caul or a coif. Women of high birth, including queens, curled their hair and styled it. Warriors cut it short. Only druids and magicians — and whores — wore their hair naturally so as to emphasise their independence and freedom.
Bellissima citazione Vallian... Anzi dirò di più: una citazione elegante e aggraziata perfetta per il mondo aristocratico e pieno di formalità di TW
Ieri ho visto la Streaming su ps4 e ho notato che witch3, da dayone immediato che doveva essere per me sono passato a gridare: scaffale!! Come mai la grafica doveva essere *** sceso in terra e invece siamo a livelli skifonage inquisition? Sono delusissimo dai combattimenti penosi dove i pugni neanche toccano il nemico eppure si picchiano, e movimenti scattosi e innaturali, popup di piante a pochi metri, cazzarola che pena che mi ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai ragione meglio disdire... C'è da dire che se i rivenditori sono corretti dovrebbero non venderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano perché qui nessuno ha riscontrato che faccia pietà...:pffs:E anzi le opinioni medie del WEB sono estremamente esterefatte sulla somiglianza PC-Console..
Ah già il downgrade per PC, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ieri ho guardato la live su consiglio di un amico e sia io che altri tre amici siamo rimasti stupiti dalla grafica, combattimenti, collisioni del pg, movimenti dei pg... Tutto rigorosamente indegno
Ieri ho guardato la live su consiglio di un amico e sia io che altri tre amici siamo rimasti stupiti dalla grafica, combattimenti, collisioni del pg, movimenti dei pg... Tutto rigorosamente indegno
Macché la gente ha bisogno di giochi con grafica in 4D, ma senza storia, caratterizzazione, impatto ambientale, scelte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un bel graphic simulator progettato su una TITAN Z, e basta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo dici tu... Strano che il resto degli utenti non l'abbia notato..
Comunque c'è PC in ogni caso se si vuole il top grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Macché la gente ha bisogno di giochi con grafica in 4D, ma senza storia, caratterizzazione, impatto ambientale, scelte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un bel graphic simulator progettato su una TITAN Z, e basta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai una scelta saggia (IMHO).. Attenzione a non confondere gli alberi che spariscono davanti come un difetto grafico o errore di programmazione, è una scelta causata dalla grande densità di flora (lo dico perché potrebbe essere una delle cose che avete notato)... L'effetto è spiazzante, soprattutto sulle prime, e ha fatto storcere il naso a molti (anche a me).. Crea una sorta di effetto Pop Out (termine inesistente sia chiaro), che appare vistoso.. Vedremo se con l'abitudine passerà in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scaricatevi almeno questo video, dura 7 minuti, ci sono zero spoiler, e ditemi se non è graficamente meraviglioso...Le luci, i colori, l'acqua, la fauna, i cervi che ti passano accanto, i pesci sott'acqua, gli effetti sulla telecamera quando un nemico ti lancia le ''bombe''... e il tutto gira in maniera apparentemente fluida.E' pensate che il video è pure compresso, immaginatevelo in full HD senza compressione sui vosti schermi.
Wild grazie per averlo postato... Non ho tempo di vederlo ora, ma ho fatto un pò di zapping... E quando Geralt combatte i Nekker al tramonto, con la luce che balena ad intermittenza dagli alberi col suo colore giallo-arancio, è stato il top... Meno male che l'illuminazione fa schifo...:morris82:
- - - Aggiornato - - -
premesso che non sono riuscito a finire the witcher 2, avete un buon sito dove leggersi trama e lore?
Why? (se è lecito chiedere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Problemi col BS, trama, o altro? :morristend:
Vai di Gamepedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se da quel che ho notato (dandoci una rapida occhiata) pure la Wikipedia italiana ha dei sunti dei vari capitoli piuttosto approfonditi (con l'indicazione delle scelte fondamentali)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wild grazie per averlo postato... Non ho tempo di vederlo ora, ma ho fatto un pò di zapping... E quando Geralt combatte i Nekker al tramonto, con la luce che balena ad intermittenza dagli alberi col suo colore giallo-arancio, è stato il top... Meno male che l'illuminazione fa schifo...:morris82: - - - Aggiornato - - -
Why? (se è lecito chiedere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Problemi col BS, trama, o altro? :morristend:
Vai di Gamepedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se da quel che ho notato (dandoci una rapida occhiata) pure la Wikipedia italiana ha dei sunti dei vari capitoli piuttosto approfonditi (con l'indicazione delle scelte fondamentali)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ero nuovamente appassionato poi mi sono innervosito perchè stavo seguendo una missione ed ero sopra il simboletto ma non c'era nessuno, probabilmente era sotto terra ma sono stato più di un'ora a cercare sta locanda ma niente... un mappa vergognosa.
Mi ha innervosito e l'ho mollato, peccato perchè mi stava piacendo.
Scaricatevi almeno questo video, dura 7 minuti, ci sono zero spoiler, e ditemi se non è graficamente meraviglioso...Le luci, i colori, l'acqua, la fauna, i cervi che ti passano accanto, i pesci sott'acqua, gli effetti sulla telecamera quando un nemico ti lancia le ''bombe''... e il tutto gira in maniera apparentemente fluida.E' pensate che il video è pure compresso, immaginatevelo in full HD senza compressione sui vosti schermi.
ho visto il video. minuto 3.50 circa. geralt sta combattendo con delle creature, vedo che durante il combattimento gli alberi intorno scompaiono, forse per aiutare la telecamera e il player. sai se sara possibile sulle impostazioni evitarlo? cioè se mi trovo chiuso tra gli alberi vorrei che questo portasse ad una difficolta maggiore, in modo tale da poter creare vere e proprie strategie. del tipo: lo chiudo tra quei due alberi, oppure: non mi devo far chiudere qua.
Non vorrei che per aiutare il player durante il combattimento la mappa diventi toltalmente piatta
Con TW 2 su 360 ho brutti ricordi riguardo lo svolgimento delle missioni :morris82:missioni buggate, missioni che fallivano così, side quest che non si trovavano, altre che non ci capiva come portarle a termine.
Anche questo è un consiglio sensato... Che è poi quello che dicono i CDPR, se non siete sicuri attendete le recensioni o aspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ero nuovamente appassionato poi mi sono innervosito perchè stavo seguendo una missione ed ero sopra il simboletto ma non c'era nessuno, probabilmente era sotto terra ma sono stato più di un'ora a cercare sta locanda ma niente... un mappa vergognosa.Mi ha innervosito e l'ho mollato, peccato perchè mi stava piacendo.
Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sicuro che non fosse un evento legato ad una determinata ora del giorno? :morristend:
ho visto il video. minuto 3.50 circa. geralt sta combattendo con delle creature, vedo che durante il combattimento gli alberi intorno scompaiono, forse per aiutare la telecamera e il player. sai se sara possibile sulle impostazioni evitarlo? cioè se mi trovo chiuso tra gli alberi vorrei che questo portasse ad una difficolta maggiore, in modo tale da poter creare vere e proprie strategie. del tipo: lo chiudo tra quei due alberi, oppure: non mi devo far chiudere qua.Non vorrei che per aiutare il player durante il combattimento la mappa diventi toltalmente piatta
Assolutamente NO... Non è per aiutare il player è per il semplice fatto che diviene ingestibile il gioco se ti ritrovi con 5 alberi ad un passo da te, in una foresta fitta.. E' un espediente tecnico, che, seppure n pò vistoso, permette di combattere in location molto piene di roba.. Non c'è alcuna possibilità di modificare tale parametro, ma neanche su PC, a meno di MOD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco.esattamente cosi.
un'ora e passa per trovare una locanda sotto terra, stavo lanciando il pad.