PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Un'informazione, percaso la Day 1 edition è ancora disponibile da Gamestop? Intendo questa:

- Disco Blu-ray contenente il gioco- Un CD esclusivo contenente la colonna sonora del gioco

- La guida ufficiale creata dagli sviluppatori, "Universo di The Witcher - Compendio"

- Una splendida e dettagliata mappa del mondo di gioco

- Un set di adesivi esclusivi di The Witcher 3

- Un'elegante protezione
Perché sul sito la da ancora disponibile...

Un'informazione, percaso la Day 1 edition è ancora disponibile da Gamestop? Intendo questa:
Perché sul sito la da ancora disponibile...
c'è è ci sarà sempre quella, di standard non esistono altre versioni

VanOrd (Gamespot)

6ZawqPI.png

"Finito TW3 dopo 100 ore circa, c'è molto da dire!"

Pure l'editor di Gametrailers dice di essere al lavoro sulle Recensioni.. Mi sa che allo scoccare della mezzanotte e nella giornata del 12 avremo una caterva di materiale da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è è ci sarà sempre quella, di standard non esistono altre versioni
Ah perciò sono ancora disponibili quei bonus? Come la colonna sonora ecc...

VanOrd (Gamespot)

6ZawqPI.png

Pure l'editor di Gametrailers dice di essere al lavoro sulle Recensioni.. Mi sa che allo scoccare della mezzanotte e nella giornata del 12 avremo una caterva di materiale da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono proprio curioso di leggere le recensioni, a che ora dovrebbero essere pubblicate?

VanOrd (Gamespot)
6ZawqPI.png

Beh, sicuramente la longevità non è uno dei punti deboli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente comunque domani arriveranno le recensioni, così alla vista delle ottime valutazioni tutti si tranquillizzeranno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono proprio curioso di leggere le recensioni, a che ora dovrebbero essere pubblicate?
Certamente, la standard edition altri non è che la cartonata con inclusi i vari bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Pure io... IGnazio, Polygon, Gamespot e ovviamente Kotaku per le internazionali, e le solite 3-4 di italiane.. Per una volta sono veramente curioso di vedere come la stampa si sarà rapportata a questo gioco, dopo le sfavillanti anteprime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, sicuramente la longevità non è uno dei punti deboli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente comunque domani arriveranno le recensioni, così alla vista delle ottime valutazioni tutti si tranquillizzeranno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì la longevità e la grandezza del mondo di gioco non hanno bisogno ormai di conferme:asd:

Qualcuno fermi zaza50, è talmente hyppato che rischia di arrivare senza forze al D1 e poi sarà lui a chiedere il rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certamente, la standard edition altri non è che la cartonata con inclusi i vari bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ottimo :morris82:

Pure io... IGnazio, Polygon, Gamespot e ovviamente Kotaku per le internazionali, e le solite 3-4 di italiane.. Per una volta sono veramente curioso di vedere come la stampa si sarà rapportata a questo gioco, dopo le sfavillanti anteprime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì la longevità e la grandezza del mondo di gioco non hanno bisogno ormai di conferme:asd:
Multigiocatore sono sicuro che gli metterà un voto sopra il 9, chi lo sta recensendo sembra entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq raga che sarà un titolo ottimo non si discute, ma sto fatto dei downgrade sempre piu costanti nei giochi moderni, mi fa davvero girare le balle.Non è meglio mostrare il gioco cosi come è? che senso ha mostrare una grafica super pompata se poi non sarà quella definitiva? per fare poi le figure di *****? perche io dalle immagini che ho visto, per quanto rimanga su buoni livelli, davvero non c'è paragone con i primi trailer.. cioe hanno tolto tutti gli effetti..

è una questione di rispetto verso noi giocatori, si chiama pubblicità ingannevole! e ormai lo fanno quasi tutti..

Per mesi ti mostrano solo la versione pc bella pompata,e tutti lì a sbavare...poi appena ti mostrano finalmente le versioni console tutti lì a gridare al downgrade!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo i polli credono alle balle cosmiche che dicono gli sviluppatori!!!! e quà di polli è pieno!!!!:rickds:

d'altra parte fanno i soldi fregando la gente in questo modo!!! quindi....w il dayone!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La risposta è proprio nella tua affermazione, zaza :pffs: Le anteprime hanno sempre parlato del gioco con toni più che entusiastici, state tranquilli che meno di 9 il gioco non lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La cosa che mi incuriosisce di più sono piuttosto i contro che si beccherà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno fermi zaza50, è talmente hyppato che rischia di arrivare senza forze al D1 e poi sarà lui a chiedere il rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Corro a telefonare ai CDPR per chidere il rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma in realtà sembro più hyppato di quanto in realtà non sia.. Ho un bel da fare in sto periodo, quindi non ho tutto sto hype che potete immaginare:asd:

Ah ottimo :morris82:

Multigiocatore sono sicuro che gli metterà un voto sopra il 9, chi lo sta recensendo sembra entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì anche io penso che Multi andrà over 9.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per mesi ti mostrano solo la versione pc bella pompata,e tutti lì a sbavare...poi appena ti mostrano finalmente le versioni console tutti lì a gridare al downgrade!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo i polli credono alle balle cosmiche che dicono gli sviluppatori!!!! e quà di polli è pieno!!!!:rickds:

d'altra parte fanno i soldi fregando la gente in questo modo!!! quindi....w il dayone!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complottismo sììì... E per la cronaca il Downgrade è in relazione alla versione PC non a quella console :rickds::rickds:

Bravo Floda siamo tutti con te... Combatti il potere :ivan: Distruggi il sistema... Giocati i giochi dopo 3 anni :ivan:

In Floda we trust:gab:

- - - Aggiornato - - -

La risposta è proprio nella tua affermazione, zaza :pffs: Le anteprime hanno sempre parlato del gioco con toni più che entusiastici, state tranquilli che meno di 9 il gioco non lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La cosa che mi incuriosisce di più sono piuttosto i contro che si beccherà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Yep.. Anche se tra anteprima e final build può esserci pure una bella differenza... Anche io sono molto curioso, a parte i voti che contano 0, sono proprio curioso di vedere la summa dei pregi e difetti riscontrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Solo" 100 ore? Non avevano detto 200?

:morristend:

200 ore senza atmosfera sarebbero state il top! :.bip::.bip:

"Solo" 100 ore? Non avevano detto 200?
:morristend:

200 ore senza atmosfera sarebbero state il top! :.bip::.bip:
Sono uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non dura niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le dichiarazioni (che lasciano sempre un pò il tempo che trovano sono) -> 50 di Main -> 100 o + se si fanno le sub -> Completismo totale sulle 200... Ma sappiamo che le dichiarazioni sulla longevità valgono poco in genere..

A parte questo: che bello essere un recensore e doversi sparare più di 100 ore di gioco (di sta portata) in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io non ce la farei ad essere sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto la storia di istrice.. Ahah nei racconti niente è mai come sembra nella prima impressione. E i due primi giochi witcher richiamano perfettamente questa aurea di incertezza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho letto la storia di istrice.. Ahah nei racconti niente è mai come sembra nella prima impressione. E i due primi giochi witcher richiamano perfettamente questa aurea di incertezza
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì il sotterfugio e il complotto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in effetti sono parte integrante dei libri così come dei giochi: Raymond, e poi Jacques in TW1, le maghe-Letho-Nilfgaard-Scoiattoli nel 2... Tutto ha bene o male un secondo fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro che tra i contro di W3 su IGnazio ci saranno il fumo e l'erba... "7.8 si fumano troppo presto"
Inviato con Tapatalk
No 6.8 ci sta anche qui il nemico più grande di ign, per colpa di skellige to much water pure qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro che tra i contro di W3 su IGnazio ci saranno il fumo e l'erba... "7.8 si fumano troppo presto"
Inviato con Tapatalk
:rickds:

Comunque 100 ore in una settimana sono circa 14 ore al giorno... Sul serio, non mi sento di invidiarli:asd: E comunque come volevasi dimostrare (ne parlammo tempo fa), la recensione sarà frutto di una sola Run, questo inficia (nel bene o nel male) su una oggettiva percezione della profondità delle scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro