PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Guardatevi stò video...a partire dal minuto 10.30 non ho capito se sia un glitch grafico mostruoso o un problema video...per è un glitch...nella cut-scene successiva compariva solo in alcuni punti, quando parla col soldato attraverso il cancello, (parte coperta e senza pioggia...) poi appena si esce al villaggio ritorna il glitch, scompare solo dopo aver meditato...cosa strana è che il glitch compare proprio quando piove:morristend:

https://www.youtube.com/watch?v=nqHaPXd1P38

PS Oltre al fatto che gli NPC sono imbambolati...alla faccia della routine realistica...
Più che un bug mi paiono i classici artefatti di quando la scheda video si sta per fondere, ne ho un'esperienza su sta cosa sia per i vecchi pc che per le 4 x360 mandate in assistenza. Ok dopo si vede che nel cancello non c'è ma resto dell'opinione che gli si sta per fondere la ps4:ahsisi:

Più che un bug mi paiono i classici artefatti di quando la scheda video si sta per fondere, ne ho un'esperienza su sta cosa sia per i vecchi pc che per le 4 x360 mandate in assistenza. Ok dopo si vede che nel cancello non c'è ma resto dell'opinione che gli si sta per fondere la ps4:ahsisi:
Questo non è più rassicurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quest'estate TW3 me lo gioco davanti al congelatore aperto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito dire che sarà un gioco immenso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppa sabbia nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comincio a capirli quando si fanno esplodere: chi sopporterebbe di dover passare la pezza tutti i giorni e cambiare una ps4 al mese. :kep88:

Probabilmente è un tuareg in mezzo al deserto con corrente da gruppo improvvisato.e la ps4 è insabbiata..And è che ti aspettavi?Un tetris da gameboy?Bah..

Che Sigmar vegli su di noi.
Stolto omuncolo del sud, vi stermineremo tutti, discenderemo dalle lande desolate e vi massacreremo come agnelli.

Bella la musica iniziale mentre cavalca, mi ha ricordato RDR, fanculò R* dammene uno nau.

Non sembra male pure su XOne, posso acquistarlo lì, che dite?

Il downgrade esiste solo nelle vostre menti bacate! :rickds:

Non si possono fare confronti tra la versione più uber possibile (il vecchio video) e quella console o che gira su pc meno super ninja.

Ma avete presente the witcher 2?? Ha rappresentato uno dei giochi graficamente migliori su pc per anni.

E qualcuno si preoccupa che questo nuovo episodio non spaccherà il culetto alle loro macchinine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema potrà essere di ottimizzazione al massimo, ma di sicuro il gioco su pc avrà una grafica favolosa che sarà anche aumentata come successe col secondo episodio.

Si fanno le pulci ad un titolo come the witcher e poi ogni anno FIFA e COD dominano le classifiche di vendita.

Che brutta piega sta prendendo il mercato....:l4gann:

Altre prove del downgrade:

aTSKHuX.jpg

M3KwgTP.jpg

Da Ps4 (dal tubo eh...), qui i colori non mi sembrano proprio alla Sly Racoon....

Notare i ''ghiaccioli'' che scendono dal tetto...

7TDuZAG.jpg

REfyn8G.jpg

DmqPTkv.jpg

6vgGkq6.jpg

Th0lnVc.jpg

WCLtD0e.jpg

- - - Aggiornato - - -

Beh, nel video ho visto Geralt che decapita una guardia, ed il tizio stà a fianco imperterrito a sorgeggiare thè su una panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si stava godendo lo spettacolo. XD

Stolto omuncolo del sud, vi stermineremo tutti, discenderemo dalle lande desolate e vi massacreremo come agnelli.

Bella la musica iniziale mentre cavalca, mi ha ricordato RDR, fanculò R* dammene uno nau.

Non sembra male pure su XOne, posso acquistarlo lì, che dite?
vedo che il warp ti ha fatto bene mmmmmm

Haha con ste citazioni di warhammer, mandiamo in confusione gli altri

Altre prove del downgrade:

aTSKHuX.jpg

M3KwgTP.jpg

Da Ps4 (dal tubo eh...), qui i colori non mi sembrano proprio alla Sly Racoon....

Notare i ''ghiaccioli'' che scendono dal tetto...

7TDuZAG.jpg

REfyn8G.jpg

DmqPTkv.jpg

6vgGkq6.jpg

Th0lnVc.jpg

WCLtD0e.jpg

- - - Aggiornato - - -

Beh, nel video ho visto Geralt che decapita una guardia, ed il tizio stà a fianco imperterrito a sorgeggiare thè su una panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel senso che beve scoreggiando?

Sono uno scemo, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il downgrade esiste solo nelle vostre menti bacate! :rickds:Non si possono fare confronti tra la versione più uber possibile (il vecchio video) e quella console o che gira su pc meno super ninja.

Ma avete presente the witcher 2?? Ha rappresentato uno dei giochi graficamente migliori su pc per anni.

E qualcuno si preoccupa che questo nuovo episodio non spaccherà il culetto alle loro macchinine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema potrà essere di ottimizzazione al massimo, ma di sicuro il gioco su pc avrà una grafica favolosa che sarà anche aumentata come successe col secondo episodio.

Si fanno le pulci ad un titolo come the witcher e poi ogni anno FIFA e COD dominano le classifiche di vendita.

Che brutta piega sta prendendo il mercato....:l4gann:
Il 2 ancora oggi probabilmente è uno dei giochi graficamente più belli che puoi ammirare su PC. Lo sto rigiocando ora, posso permettermi di giocarci al massimo (tranne l'Ubersamplig che non ho mai nemmeno provato sinceramente) e ti assicuro che lascia esterrefatti ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo questo video per X1 non vedo l'ora mi arrivi

Quante paranoie sulla grafica per questo gioco mamma mia,a me sembra stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vedo che il warp ti ha fatto bene mmmmmm
Haha con ste citazioni di warhammer, mandiamo in confusione gli altri
Fa bene si, il Chaos indiviso regna, ho una demonetta di Slaneesh qui sotto la scrivania e, appena finito, si va a fare baldoria con i sanguinari di Khorne, in qualche paesino di Kislev, così giusto per massacrare qualche contadino e stuprare qualche verginella :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro