PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Guardatevi stò video...a partire dal minuto 10.30 non ho capito se sia un glitch grafico mostruoso o un problema video...per è un glitch...nella cut-scene successiva compariva solo in alcuni punti, quando parla col soldato attraverso il cancello, (parte coperta e senza pioggia...) poi appena si esce al villaggio ritorna il glitch, scompare solo dopo aver meditato...

cosa strana è che il glitch compare proprio quando piove:morristend:

https://www.youtube.com/watch?v=nqHaPXd1P38

PS Oltre al fatto che gli NPC sono imbambolati...alla faccia della routine realistica...

Ultima modifica da un moderatore:
Ed è per questo che usano i video su Youtube per far confronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo. Ora li cerco :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Guardatevi stò video...a partire dal minuto 10.30 non ho capito se sia un glitch grafico mostruoso o un problema video...per è un glitch...nella cut-scene successiva compariva solo in alcuni punti, quando parla col soldato attraverso il cancello, (parte coperta e senza pioggia...) poi appena si esce al villaggio ritorna il glitch, scompare solo dopo aver meditato...cosa strana è che il glitch compare proprio quando piove:morristend:

Con le scritte in arabo sembra un gioco taroccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Siete tutti degli imbecilli.

Il Downgrade c'è chiaramente,non hanno fatto altro che ingannare la loro clientela per tutti questi mesi,ma non si vergognano?.

Ma,soprattutto,non vi vergonate voi a comprare un prodotto chiaramente non finito?.

Vigliacchi.

Pagliacci.

Li mortacci.

- - - Aggiornato - - -

Guardatevi stò video...a partire dal minuto 10.30 non ho capito se sia un glitch grafico mostruoso o un problema video...per è un glitch...nella cut-scene successiva compariva solo in alcuni punti, quando parla col soldato attraverso il cancello, (parte coperta e senza pioggia...) poi appena si esce al villaggio ritorna il glitch, scompare solo dopo aver meditato...cosa strana è che il glitch compare proprio quando piove:morristend:

PS Oltre al fatto che gli NPC sono imbambolati...alla faccia della routine realistica...
Sicuramente un problema del video...il tizio gioca tranquillamente.

ma che ***** vi cambia fumo o nn fumo,o un pò d'erba in più o in meno:bah!:
Io vorrei più Kinga per tutti,altro che più erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Siete tutti degli imbecilli.Il Downgrade c'è chiaramente,non hanno fatto altro che ingannare la loro clientela per tutti questi mesi,ma non si vergognano?.

Ma,soprattutto,non vi vergonate voi a comprare un prodotto chiaramente non finito?.

Vigliacchi.

Pagliacci.

Li mortacci.

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente un problema del video...il tizio gioca tranquillamente.
Dici? Ha tentato,inspiegabilmente più volte a meditare, finchè non si è tolto...

secondo me la pioggia è glitchata:asd:

Dici? Ha tentato,inspiegabilmente più volte a meditare, finchè non si è tolto...secondo me la pioggia è glitchata:asd:
Effettivamente hai ragione..vai a 13:15.

Esternamente c'è ancora mentre dentro il cancello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Effettivamente hai ragione..vai a 13:15.Esternamente c'è ancora mentre dentro il cancello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
Esatto, quello che ho detto:sisi:

La cosa mi preoccupa, spero che non capiti ogni volta che piove, oppure solo in quella zona, magari con la patch day one sistemano...forse...

Non dimenticate che c'è una patch al day one e che magari, queste meravigliose stringhe bianche, saranno rimosse. Odio quando rimuovono le features alla release! :bah!:

Esatto, quello che ho detto:sisi: La cosa mi preoccupa, spero che non capiti ogni volta che piove, oppure solo in quella zona, magari con la patch day one sistemano...forse...
c'èra un bel glitch delle ombre anche nell'altro video del tutorial.. chiaramente giocano senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, quello che ho detto:sisi: La cosa mi preoccupa, spero che non capiti ogni volta che piove, oppure solo in quella zona, magari con la patch day one sistemano...forse...
Il gioco sarà così per tutta la sua durata,in realtà l'Open World non esiste sulle console :phraengo:.

Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.

FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO.
beh a giudicare da ste immagini un downgrade c'è stato....oppure sono immagini versione pc ultra VS Ps4:ahsisi:

Comunque scherzi a parte,domani recensioni italiane alle quattro di pomeriggio mentre quelle estere a che ora?.

c'èra un bel glitch delle ombre anche nell'altro video del tutorial.. chiaramente giocano senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sò, ma questo mi pare ''leggermente'' più fastidioso, diciamo che si nota di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero per loro che sia una cosa rara, o che avranno sistemato con la patch, ma nulla è sicuro.

Sicuramente:asd: Un PC costruito con un 970-980 di certo non si avvicina a quelle cifre... Ma neanche lontanamente:asd:
Se ce ne metti 3 di 980 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puntando a cose umane e non macchine fatte per bullarsi sulla pagina ufficiale Facebook di Nvidia, considerando che una 970 viene tipo 350€ credo che con 900€ max un PC ce l'hai, per la 980 1000 e qualcosa direi (costa più o meno come la mia e io il PC l'ho pagato appunto una cifra così). Son stime fatte così alla ***** eh, ma non dovrebbero essere molto distanti da un'ipotetica realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè l'Ubersampling spero l'abbiano reso umano stavolta se no sarà un'altra volta l'opzione fantasma dei settaggi, non conosco UNA persona sia una che l'abbia giocato con quel coso attivo TW2 :rickds:

Ho visto alcune foto dove c'è il confronto delle prime immagini di gioco uscite a quelle degli ultimi mesi. La differenza c'è e si vede (http://imgur.com/a/K3uFC)L'unica cosa che non capisco, è perché rinviare il gioco quando poi alla fine le migliorie non si sono ancora viste.

FELICISSIMO DI ESSERE SMENTITO.
Quella gallery è una pagliacciata che sta deviando molte menti. Basta guardare la prima foto per accorgersene, ti pare un confronto equo? Posso fare la stessa cosa con la realtà: faccio due foto, una ad una strada ed una a un boschetto, poi le confronto e toh, c'ha più vegetazione il boschetto! ***** la realtà è downgradata viviamo in Matrix oddioh!

Seriamente, come minimo doveva prendere due luoghi uguali e sicuramente immagini alle stesse definizioni, li ce ne sono a pacchi con rese molto diverse tra loro ergo quel tizio è un'idiota. I confronti grafici fateveli da voi col gioco in movimento sulla TV, non ascoltate un perfetto signor nessuno va.

Io alla routine realistica non ci credo manco un po. XD

Se ce ne metti 3 di 980 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Puntando a cose umane e non macchine fatte per bullarsi sulla pagina ufficiale Facebook di Nvidia, considerando che una 970 viene tipo 350€ credo che con 900€ max un PC ce l'hai, per la 980 1000 e qualcosa direi (costa più o meno come la mia e io il PC l'ho pagato appunto una cifra così). Son stime fatte così alla ***** eh, ma non dovrebbero essere molto distanti da un'ipotetica realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè l'Ubersampling spero l'abbiano reso umano stavolta se no sarà un'altra volta l'opzione fantasma dei settaggi, non conosco UNA persona sia una che l'abbia giocato con quel coso attivo TW2 :rickds:
In teoria io l'ho provato, perdo dai 20 ai 30 fps con tutto il resto maxato(tranne blur e bloom che non mi piacciono come effetti), senza vado a 60 rock solid:asd:

Come effetto merita, la differenza ingame si vede(dalle immagini invece è più difficile) ma è veramente un effetto per il futuro

Tra l'altro l'ubersampling di TW3 dovrebbe essere lockato al D1, tanto per dargli un'ulteriore aura di irraggiungibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io alla routine realistica non ci credo manco un po. XD
Nel 2 era abbastanza realistica la routine degli npc

Il mondo di gioco era più piccolo certo, però mi aspetto un buon lavoro anche qui

Altre prove del downgrade:

aTSKHuX.jpg

M3KwgTP.jpg

Da Ps4 (dal tubo eh...), qui i colori non mi sembrano proprio alla Sly Racoon....

Notare i ''ghiaccioli'' che scendono dal tetto...

7TDuZAG.jpg

REfyn8G.jpg

DmqPTkv.jpg

6vgGkq6.jpg

Th0lnVc.jpg

WCLtD0e.jpg

- - - Aggiornato - - -

In teoria io l'ho provato, perdo dai 20 ai 30 fps con tutto il resto maxato(tranne blur e bloom che non mi piacciono come effetti), senza vado a 60 rock solid:asd:Come effetto merita, la differenza ingame si vede(dalle immagini invece è più difficile) ma è veramente un effetto per il futuro

Tra l'altro l'ubersampling di TW3 dovrebbe essere lockato al D1, tanto per dargli un'ulteriore aura di irraggiungibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nel 2 era abbastanza realistica la routine degli npc

Il mondo di gioco era più piccolo certo, però mi aspetto un buon lavoro anche qui
Beh, nel video ho visto Geralt che decapita una guardia, ed il tizio stà a fianco imperterrito a sorgeggiare thè su una panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro