PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi sono sparato 8 ore fra ieri e oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e avrei potuto giocare di più, ma sono venuto a scrivere le mie impressioni e a rispondere alle domande. Ora dovete farmi una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Maledetto! :morris82:

Com'è l'IA nemica? =)

Dagli ultimi video mi pare risponda piuttosto bene con schivate e contromosse..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale IA, parliamo di cose serie:

Come si comporta la ventola con TW3? Per esempio con Bloodborne ogni tot minuti andava al massimo, e la Ps4 era abbastanza calda, mentre ora che stò giocando con Wolfenstein la ventola non và mai al massimo e mantiene una temperatura più fredda:sisi:

La Ps4 non è implosa? Buon segno:sisi:
No e le ventole non le sento praticamente mai al massimo. Paradossalmente le uniche volte che le ho sentite al massimo per qualche secondo è stato durante alcuni dialoghi, ma niente durante l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io negli streaming ho visto cervi, conigli, pesci vari...e la topa locale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Inaccettabile!! é solo pubblicità! Abbasso i CD Project! Daungreid!
Anche io ricordo di aver visto tanta fauna Cervi cerbiatti, pesci vari, lupi, e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono sparato 8 ore fra ieri e oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e avrei potuto giocare di più, ma sono venuto a scrivere le mie impressioni e a rispondere alle domande. Ora dovete farmi una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravoooo... Ma il nostro unico scopo è tenerti lontano dalla PS... Così che tu ti possa godere il meno possibile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siamo solo avidi mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

8 ore? Parecchie:asd: Io inizierò molto lentamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto! :morris82:
Com'è l'IA nemica? =)

Dagli ultimi video mi pare risponda piuttosto bene con schivate e contromosse..
Direi nella norma, niente di eccezionale ma neanche quella schifezza che tanto si diceva in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche io ricordo di aver visto tanta fauna Cervi cerbiatti, pesci vari, lupi, e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravoooo... Ma il nostro unico scopo è tenerti lontano dalla PS... Così che tu ti possa godere il meno possibile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Siamo solo avidi mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

8 ore? Parecchie:asd: Io inizierò molto lentamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una volta che cominci è difficile staccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quale IA, parliamo di cose serie:Come si comporta la ventola con TW3? Per esempio con Bloodborne ogni tot minuti andava al massimo, e la Ps4 era abbastanza calda, mentre ora che stò giocando con Wolfenstein la ventola non và mai al massimo e mantiene una temperatura più fredda:sisi:
Perché costa poco :gix:

No e le ventole non le sento praticamente mai al massimo. Paradossalmente le uniche volte che le ho sentite al massimo per qualche secondo è stato durante alcuni dialoghi, ma niente durante l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima cosa... Forse si sforza meno di quanto avessimo previsto:asd: Ma devi ancora arrivare alle zone dense di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lì esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Curiosità: sei ancora nella zona del prologo (WO)?:morristend:

Per quanto mi riguarda al ''molto'' aggiungici pure altre 2 ''o''.

Mooolto lentamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi nella norma, niente di eccezionale ma neanche quella schifezza che tanto si diceva in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

una volta che cominci è difficile staccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Basta che si muoia qualche volta e per me va più che bene XD

ecco, lo sapevo, hanno downgradato pure le ventole pur di non farle andare al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Per quanto mi riguarda al ''molto'' aggiungici pure altre 2 ''o''.
Mooolto lentamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem:asd: 270 ore su DA:I, qui temo che la cosa sarà ancora più lunga/lenta...:rickds: Troppa troppa roba.. Troppe cose da vedere... Troppo LORE e amore per la saga... Sarà la gioia, la grande gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottima cosa... Forse si sforza meno di quanto avessimo previsto:asd: Ma devi ancora arrivare alle zone dense di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lì esploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No. 7/8 ore circa sono proprio quelle che ho speso per farmi bene la zona del prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo un mese ho finalmente realizzato che WO significa White Orchard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non si finisce mai di imparare:pffs:

Pensavo Open World al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta che si muoia qualche volta e per me va più che bene XD
Gioco a difficile e qualche volta sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma potrei essere io negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo un mese ho finalmente realizzato che WO significa White Orchard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon si finisce mai di imparare:pffs:

Pensavo Open World al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se d'ora in avanti ci dovremo adattarci all'ITA... Sarà BF (Bianco Frutteto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem:asd: 270 ore su DA:I, qui temo che la cosa sarà ancora più lunga/lenta...:rickds: Troppa troppa roba.. Troppe cose da vedere... Troppo LORE e amore per la saga... Sarà la gioia, la grande gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
189 su DAI, ma solo perchè l'ultima parte l'ho rushata perchè mi ero rotto le palle:rickds:

189 su DAI, ma solo perchè l'ultima parte l'ho rushata perchè mi ero rotto le palle:rickds:
Sì ho notato che stavi mantenendo il mio stesso ritmo (da over 200 ore facili facili), ma poi ad un tot hai accelerato... E hai pure fatto bene direi:asd: Proprio l'aver tirato su quel monte ore porta a capire la pensantezza complessiva e la ripetitività//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco a difficile e qualche volta sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma potrei essere io negato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Difficile è Death March o quella prima?

- - - Aggiornato - - -

vorrei sapere se posso mettere una capigliatura ad minkiam tipo un moicano ecc e farmi crescere barba alla gandalf

Sì ho notato che stavi mantenendo il mio stesso ritmo (da over 200 ore facili facili), ma poi ad un tot hai accelerato... E hai pure fatto bene direi:asd: Proprio l'aver tirato su quel monte ore porta a capire la pensantezza complessiva e la ripetitività//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son stato 4 mesi solo con DAI, e chi se lo scorda:asd: .

Per questo mi vien da ridere quando gli altri rimangono sorpresi quando dico che giocherò a Tw3 fino a settembre (MGSV)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro