PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
vorrei sapere se posso mettere una capigliatura ad minkiam tipo un moicano ecc e farmi crescere barba alla gandalf
Ancora con sta barba alla Gandalf?:morristend: Non ci saranno sicuramente barbe così folte, dai un minimo di realismo... Chi l'ha mai visto Geralt con una barba così folta :morristend:

vorrei sapere se posso mettere una capigliatura ad minkiam tipo un moicano ecc e farmi crescere barba alla gandalf
Non so dirti, perchè ancora non ho avuto l'opportunità di provare le capigliature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son stato 4 mesi solo con DAI, e chi se lo scorda:asd: .
Per questo mi vien da ridere quando gli altri rimangono sorpresi quando dico che giocherò a Tw3 fino a settembre (MGSV)...
:rickds:

Ti capisco... Ti capisco bene..

Porterà via tanto tantissimo tempo... Si farà tempo a finirlo, che saranno uscite le espansione :rickds:

Il terzo livello di difficoltà su quattro che ci sono, per intenderci
Anche io inzierò cosi. Come lo trovi? (forse lo avrai già detto) Frustrante, troppo facile, o è il giusto compromesso?

- - - Aggiornato - - -

:rickds:Ti capisco... Ti capisco bene..

Porterà via tanto tantissimo tempo... Si farà tempo a finirlo, che saranno uscite le espansione :rickds:
Dovrebbe uscire ad ottobre la prima...a quel punto mi conviene iniziare MGSV direttamente a novembre:rickds: Non mi piace lasciare i giochi a metà o giocarne due nello stesso periodo.

Anche io inzierò cosi. Come lo trovi? (forse lo avrai già detto) Frustrante, troppo facile, o è il giusto compromesso?
- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe uscire ad ottobre la prima...a quel punto mi conviene iniziare MGSV direttamente a novembre:rickds: Non mi piace lasciare i giochi a metà o giocarne due nello stesso periodo.
Molto curioso anche io sulla terza difficoltà, visto che è quella con cui inizierò (e poi adatterò dopo le prime ore, nel caso fosse necessario)... Esplicaci blacksheep, esplicaci :morris82:

Sì anche io odio giocare due cose in contemporanea:asd: Non mi godo né l'uno né l'altro... Anche se in sto senso le espansioni possono pure essere l'incentivo per una seconda run:asd:

E' la difficoltà giusta secondo me. Non è molto difficile, più che altro se sbagli i tempismi di attacco e difesa, soprattutto quando combatti contro gruppi di nemici, perdi molta vita come niente. Oggi mi sono imbattuto in un gruppo di Drowner di 2 livelli superiori al mio e mi hanno arato, perchè non mi ero accorto che mi erano finite le scorte di pozione Rondine :rickds:

All'inizio ci sono 3 tagli...capello lungo, capello lungo con codino, codino con rasatura ai lati. (più le due opzioni, con o senza barba) Con i DLC ne aggiungeranno altre.

Ma scordatevi Gandalf:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio ci sono 3 tagli...capello lungo, capello lungo con codino, codino con rasatura ai lati. (più le due opzioni, con o senza barba) Con i DLC ne aggiungeranno altre.
Ma scordatevi Gandalf:rickds:
Ma pure moicano, rasato a 0... Santo *** non è GTA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I tagli sono contestualizzati a seconda dello stile (stile riviano, stile elfico e via dicendo)... E sono tutti per lo più lunghi... Poi ci sarà qualche eccezione sulla rasatura ai lati, o con e senza codino, ma parliamo sempre di stili abbastanza simili tra loro...

E comunque la barba standard uber alles... Non c'è nulla di più figo di vedere la barba crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sto fatto che la versione one va a 40fps granitici?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

è la prima volta che la sento sta cosa, ma sono sicuro sia una balla cosmica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dicono senza ambient occlusion e chissà quali altri tagli, ma non credo che quando gira a 1080p abbia un frame maggiore di quella Ps4.

Ma non ho letto nulla di ''serio'' a riguardo.

Meglio aspettare il DF.

PS Comunque sia non sono 40 fps granitici, oh, con te o sono 20 fissi o 40 granitici:rickds:,

ma ha il frame sbloccato,quindi a volte va anche a 30, ma non fissi:asd:

Ma ripeto,aspettiamo...

Dicono senza ambient occlusion e chissà quali altri tagli, ma non credo che quando gira a 1080p abbia un frame maggiore di quella Ps4.Ma non ho letto nulla di ''serio'' a riguardo.

Meglio aspettare il DF.

PS Comunque sia non sono 40 fps granitici, oh, con te o sono 20 fissi o 40 granitici:rickds:,

Ma ripeto,aspettiamo...
mi piacciono i pari non i dispari:rickds:

ho aggiunto sopra il video.

confesso che su ps4 preferirei che levassero pure qualche dettaglio ma voglio più stabilità

Dicono senza ambient occlusion e chissà quali altri tagli, ma non credo che quando gira a 1080p abbia un frame maggiore di quella Ps4.Ma non ho letto nulla di ''serio'' a riguardo.

Meglio aspettare il DF.

Ma ripeto,aspettiamo...
Ma a parte che tutta quella roba è da vedere visto che avere 40 che vanno su e giù è fastidioso, tanto quanto averne 30 che vanno su e giù... L'obiettivo sulle 2 console erano i 30 FPS solidi, per evitare il fastidioso effetto altalena (che è ciò che l'occhio nota di più per ovvie ragioni)... Ma è palese che non abbia la stabilità su nessuna versione:asd:

mi piacciono i pari non i dispari:rickds:
ho aggiunto sopra il video.

confesso che su ps4 preferirei che levassero pure qualche dettaglio ma voglio più stabilità
Comunque sia è ovvio che abbia un frame maggiore, la patch day one serve apposta eh, oltre ad aggiungere la risoluzione dinamica, elimina anche l'ambient occlusion ed altri effetti. Diminuisce il filtro anisotropico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente preferisco tutto attivo, piuttosto che avere quella manciata di fps in più e i 900p.

Poi,credimi, se su Ps4 ce n'era bisogno lo avrebbero fatto anche li:asd:

Comunque sia è ovvio che abbia un frame maggiore, la patch day one serve apposta eh, oltre ad aggiungere la risoluzione dinamica, elimina anche l'ambient occlusion ed altri effetti. Diminuisce il filtro anisotropico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSinceramente preferisco tutto attivo, piuttosto che avere quella manciata di fps in più e i 900p.

Ma c'è il frame lock su ps4?

Comunque sia è ovvio che abbia un frame maggiore, la patch day one serve apposta eh, oltre ad aggiungere la risoluzione dinamica, elimina anche l'ambient occlusion ed altri effetti. Diminuisce il filtro anisotropico....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSinceramente preferisco tutto attivo, piuttosto che avere quella manciata di fps in più e i 900p.

Mi trovo d'accordo... Sarà che sono abituato a giocare roba che più scattosa non si può ma se per una volta possa avere una grafica fucking awesome potentissima, sono contento... Non credo nei miglioramenti epocali di FPS (miglioramenti SI', ma 30 FPS solidi sempre NO)... Ma avere la graficona (e lo dico da persona che si sta rifacendo TW1 di nuovo dopo averlo appena finito, quindi da persona a cui la grafica frega 0) per 1 volta nella vita, mi fa piacere...E tanto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è il frame lock su ps4?
Ahahahah non esiste nulla di tutto ciò... E' tutta propaganda :gio:

Ma a parte che tutta quella roba è da vedere visto che avere 40 che vanno su e giù è fastidioso, tanto quanto averne 30 che vanno su e giù... L'obiettivo sulle 2 console erano i 30 FPS solidi, per evitare il fastidioso effetto altalena (che è ciò che l'occhio nota di più per ovvie ragioni)... Ma è palese che non abbia la stabilità su nessuna versione:asd:
Ma son d'accordissimo, meglio bloccare il frame a 30 ed avere un'immagine migliore.

Come se il gioco girasse a 60 ma non fissi con oscillazione anche a 40...a stò punto lo si blocca a 30 e si aggiungono effetti in più. Poi ovviamente và a gusti, ma sinceramente di quei 3 fps in più non so che farmene. (basta guardare le sezioni affollate e i combattimenti...ci sono giusto 2-3 fps in più, e per di più a 900p e con flitro anisotropico dimezzato ecc.

Se girava a 40 granitici, cosa che palesemente non è, altra storia.

ragazzi, immagino che alcuni di voi andranno anche da gs a prendere the witcher 3, quindi mostrateli pure questa immagine, non sia mai che qualcuno si debba fare la barba :rickds:!

11255771_1077323922281177_5896098207503239467_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro