PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sta sera non sto giocando ma domani riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene.. ti sta piacendo? sta rispettando le TUE aspettative?

:keleborn: spero sia per forza di cause maggiori che tu non stia giocando nau

allora, come procede?
Niente... Blacksheep è rimasto deluso, e ha optato per buttare via tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non l'ha neanche rivenduto, non voleva fare del male a terzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto su amazon.uk che le collector sono tutte disponibili...non dovevano essere super esaurite ?
Anche questa è leggenda... E' stato un boom iniziale, ma poi sono rispuntate come funghi... Su siti italiani, ed esteri:asd: Ciò non ne diminuisce la qualità... Però all'inizio si era fatta passare come impossibile da trovare:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
bloodborne solo in un punto scattava a bestia ed era dove c'era il ponte ad old yarnham:sard:
e sì magari..

tralasciamo tutti i micro freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo la patch era su livelli accettabili

Maronne Wild ma come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Io se non era per GTA dubito che avrei resistito solo con DAI. :rickds:

e sì magari..tralasciamo tutti i micro freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo la patch era su livelli accettabili
io bloodborne l'ho giocato tre giorni prima del day one e non ricordo cali di frame vistosi

Bene.. ti sta piacendo? sta rispettando le TUE aspettative?
:keleborn: spero sia per forza di cause maggiori che tu non stia giocando nau
Mi sta piacendo da matti e sta soddisfando le mie aspettative completamente. Inoltre considerando che ho fatto solo il prologo e che quindi è come non aver ancora visto niente, sono stra contento:game:

Non sto giocando perchè oggi ci ho passato sopra 5 ore e direi che possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io lo giocherò con molta calma quasi fossero episodi da serie tv, mi metto quel paio d'ore la sera (dovrei prepararmi per gli esami) e me lo porto avanti così finchè non finisce.

ci sarà solo una pausa stagionale per batman:sard:

Mi sta piacendo da matti e sta soddisfando le mie aspettative completamente. Inoltre considerando che ho fatto solo il prologo e che quindi è come non aver ancora vsto niente, sono stra contento:game:Non sto giocando perchè oggi ci ho passato sopra 5 ore e direi che possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solo 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E tu compri un gioco per giocarci 5 ore... Il giorno è composto da ben 24 ore... Almeno 20 dovresti dedicarcele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato si vede che non ti ha preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sta piacendo da matti e sta soddisfando le mie aspettative completamente. Inoltre considerando che ho fatto solo il prologo e che quindi è come non aver ancora visto niente, sono stra contento:game:Non sto giocando perchè oggi ci ho passato sopra 5 ore e direi che possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene bene, il CS è il male assoluto, come dice qualcuno?

E cmq fossi in te non riuscirei proprio a staccarmi dalla console. :rickds:

io lo giocherò con molta calma quasi fossero episodi da serie tv, mi metto quel paio d'ore la sera (dovrei prepararmi per gli esami) e me lo porto avanti così finchè non finisce.ci sarà solo una pausa stagionale per batman:sard:
Ma sì con TW3 si può puntare alle 1000 ore (totali) :ivan: No non sto scherzando (ovviamente contando 3 run) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bene bene, il CS è il male assoluto, come dice qualcuno?E cmq fossi in te non riuscirei proprio a staccarmi dalla console. :rickds:
Ma fa bene IMHO:asd: Io per dire più di due ore di fila non riesco a farle, non per la qualità, ma proprio perché mi piace spezzare l'esperienza in tanti piccoli episodi... E poi dopo le 21 non si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sta piacendo da matti e sta soddisfando le mie aspettative completamente. Inoltre considerando che ho fatto solo il prologo e che quindi è come non aver ancora visto niente, sono stra contento:game:Non sto giocando perchè oggi ci ho passato sopra 5 ore e direi che possono bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:gwonam:

aaaaah solo 5 ore... non ti devi fermare finchè non hai il muschio sotto le ascelle

Ma fa bene IMHO:asd: Io per dire più di due ore di fila non riesco a farle, non per la qualità, ma proprio perché mi piace spezzare l'esperienza in tanti piccoli episodi... E poi dopo le 21 non si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma si alla fine un paio d'orette sono l'ideale... dopo il day one ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il primo giorno minimo 24 ore piene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io bloodborne l'ho giocato tre giorni prima del day one e non ricordo cali di frame vistosi
non voglio aprire una war su un gioco che tra l'altro adoro, ma ci sarebbe da mettersi in chat per parlare del comparto tecnico di quel gioco :gwonam:

beh la prima se la tengono loro, cosi se la rivenderanno a prezzi stratosferici se un giorno faranno kaboom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
se dopo TW3 ottengono un'altro successo tanto grande su Cyberpunk 2047 altrochè bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE tu compri un gioco per giocarci 5 ore... Il giorno è composto da ben 24 ore... Almeno 20 dovresti dedicarcele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato si vede che non ti ha preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Considerate che di solito non gioco più di 2 ore di seguito neanche ai giochi che più mi piaciono. A questo giro sono arrivato a 5, quindi vi fa capire quanto mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene bene, il CS è il male assoluto, come dice qualcuno?E cmq fossi in te non riuscirei proprio a staccarmi dalla console. :rickds:
Dipende dai punti di vista, perchè a me che è piaciuto quello del due, questo CS piace ancora di più, visto che è la sua evoluzione.

ma se sei al prologo meglio aspettare un altro pò, si può dire che le hai appena sfiorate le meccaniche

magari dopo ti fà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se dopo TW3 ottengono un'altro successo tanto grande su Cyberpunk 2047 altrochè bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Parliamone, perché sul lato fantascientifico Bioware sta già almeno 100 passi in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamone, perché sul lato fantascientifico Bioware sta già almeno 100 passi in avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cyberpunk o mass effect 4? datemeli tutti e due :l4gann:

ma se sei al prologo meglio aspettare un altro pò, si può dire che le hai appena sfiorate le meccaniche
Be no dai la maggioranza delle cose legate al CS le vedi nel prologo (sono comunque 8 ore di gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Ovviamente più andrò avanti e più sblocchero skill che lo renderanno più vario, ma le basi quelle sono

non voglio aprire una war su un gioco che tra l'altro adoro, ma ci sarebbe da mettersi in chat per parlare del comparto tecnico di quel gioco :gwonam:
ma nessuna guerra figurati, sono punti di vista a me il framerate non ha disturbato poi ognuno ha occhi diversi quindi reagisce diversamente a determinate cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro