PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Cmq apparte gli scherzi il problema di bioware è che sta sotto EA, possiamo prendercela con loro quanto vogliamo ma se chi finanzia dice che devono fare certe cose...ci ritroviamo i DAI:sadfrog:

ni, il primo e il secondo per lore e storia li amo, il 3° è molto bello e ben sviluppato fino ad un certo punto, per tutto il gioco ti mette hype per il finale, ti diverte ed è in crescendo, però poi si perde parecchio sul finale... superare con un gioco solo una trilogia è dura, principalmente perchè devono creare il lore e tutto il resto in un gioco solo, ma a pensare quanto è grande TW3, chissà Cyberpunk...
E' possibile, ma effettivamente cosa si è visto con Cyberpunk? Quasi nulla, è troppo presto per dare giudizi.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq apparte gli scherzi il problema di bioware è che sta sotto EA, possiamo prendercela con loro quanto vogliamo ma se chi finanzia dice che devono fare certe cose...ci ritroviamo i DAI:sadfrog:
con questo chiudo l'OT, nonostante sotto EA Bioware mi ha regalato mass effect 2, uno dei miei giochi preferiti in assoluto..

Sì si è visto.. Origins è ancora imbattuto e lo resterà per molto
Origins lo considero ormai un titolo stand alone, alla fin fine gli altri Dragon Age... beh parliamone, ciò che c'era di buono è stato sminchiato.

Cosa non fatta con ME, per esempio.

con questo chiudo l'OT, nonostante sotto EA Bioware mi ha regalato mass effect 2, uno dei miei giochi preferiti in assoluto..
E' sicuramente un bel gioco ma già lì c'era davvero poco di gdr, semplificazioni a iosa...

E' sicuramente un bel gioco ma già lì c'era davvero poco di gdr, semplificazioni a iosa...
E questo per me ha fatto bene alla serie, da un certo punto di vista...ma è OT.

Magari scrivo qualcosa sul thread di ME4 domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi considerate che TW ha (a prescindere dal lato ruuolistico qualitativo) ha una base di LORE solidissima, che lo fa partire in quarta con PG già costruiti, da riprodurre il più fedelmente possibile... E' un mondo già avviato che viene ridipinto e intepretato dai CDPR, ma sempre da lì partono... Con Cyberpunk immagino partiranno da 0, e questo anche a livello di design e di fascino è molto complesso... Non supponiamo che debba essere un successo a prescindere... Non per mancanza di fiducia (sapete quanta fiducia ho nei CDPR)... Ma TW ha una base e una storia avviata ab origine, e ciò gli dà una ventata notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parlo di gioco in generale, non di massimo esponente dei gdr.. sì però era un mix perfetto, il 3 sebbene sia migliorato tantissimo in fase tps e controlli, ha perso qualcosina!

manca sempre meno:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi considerate che TW ha (a prescindere dal lato ruuolistico qualitativo) ha una base di LORE solidissima, che lo fa partire in quarta con PG già costruiti, da riprodurre il più fedelmente possibile... E' un mondo già avviato che viene ridipinto e intepretato dai CDPR, ma sempre da lì partono... Con Cyberpunk immagino partiranno da 0, e questo anche a livello di design e di fascino è molto complesso... Non supponiamo che debba essere un successo a prescindere... Non per mancanza di fiducia (sapete quanta fiducia ho nei CDPR)... Ma TW ha una base e una storia avviata ab origine, e ciò gli dà una ventata notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma lì infatti si vedrà realmente il valore creativo dei CD red.

Quel gioco potrebbe consacrarli come rovinarli.

bravo hai centrato il punto.

il lore sarà fondamentale e spero che si ispireranno a un cyberpunk "sporco" (alla Blomkamp per capirci) piuttosto che uno "pulito" (alla blade runner sempre per capirci)

Ma lì infatti si vedrà realmente il valore creativo dei CD red.
Quel gioco potrebbe consacrarli come rovinarli.
Bravissimo... Poi per carità pure partire da un brand esistente è un rischio, visto che rischi di deludere i fan del marchio originale... Qui si sono addossati un'opera letteraria di successo, e il lavoro di riproduzione fatto è straordinario... E chi ha letto la saga, può confermare che veramente si vede la passione e l'amore per il prodotto del Sap..

Su Cyberpunk saranno sì più liberi, ma non avranno cose come: PG già esistenti e con caratteri già delineati (e delineati da un gran scrittore), mondo già avviato ricco di lore (storie, complotti, etc.), e tante altre cose..... Sarà una sfida di creatività enorme... E infatti penso che gli richiederà tantissimo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravissimo... Poi per carità pure partire da un brand esistente è un rischio, visto che rischi di deludere i fan del marchio originale... Qui si sono addossati un'opera letteraria di successo, e il lavoro di riproduzione fatto è straordinario... E chi ha letto la saga, può confermare che veramente si vede la passione e l'amore per il prodotto del Sap..
Su Cyberpunk saranno sì più liberi, ma non avranno cose come: PG già esistenti e con caratteri già delineati (e delineati da un gran scrittore), mondo già avviato ricco di lore (storie, complotti, etc.), e tante altre cose..... Sarà una sfida di creatività enorme... E infatti penso che gli richiederà tantissimo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Possono prendersi tutto il tempo che vogliono, ho fiducia in loro ma rischiano soprattutto perchè come dici tu TW è un successo prima come saga letterarie e poi ora come videogioco settando degli standard molto altiche , ovviamente, chi ha giocato i loro giochi si aspettano anche nelle loro future ip.

Speriamo intanto godiamoci TW3:predicatore:

bravo hai centrato il punto.il lore sarà fondamentale e spero che si ispireranno a un cyberpunk "sporco" (alla Blomkamp per capirci) piuttosto che uno "pulito" (alla blade runner sempre per capirci)
Sì potrebbe essere molto interessante... Ma è comunque molto presto per parlarne... E pure OT... Ora c'è solo De Uiccia :ivan:

Possono prendersi tutto il tempo che vogliono, ho fiducia in loro ma rischiano soprattutto perchè come dici tu TW è un successo prima come saga letterarie e poi ora come videogioco settando degli standard molto altiche , ovviamente, chi ha giocato i loro giochi si aspettano anche nelle loro future ip.
Speriamo intanto godiamoci TW3:predicatore:
Esattamente... Questo è il punto... La fiducia c'è (e TW3 non potrà far altro che pompare ancora di più la fiducia)... Ma ricordiamoci che 2 punti fortissimi del gioco sono trama e PG, e questi traggono a pienissime mani dal Sap... Ed è anche uno dei motivi per cui amo questa saga... Vorrei più spesso che i giochi partissero dai libri... Dai libri c'è solo testo, niente movenze, immagini o altro... Devi intepretare il testo riga per riga, e stare più possibile vicino alla coerenza, e questo fatto se ben gestito permette di creare personaggi che molto spesso sono caratteri del libro messi in movimento...

Su Cyber punk, prendano il tempo di cui hanno bisogno... Non c'è fretta... La qualità prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E stasera vi voglio hyppare, sperando di spaccare il minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- 1

witcher-3-wild-hunt-hd-wallpaper-art-1.jpg

ALL'ARRIVO DI GERALT SU PS4!

E alla fine dopo essere partiti da -30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Essere stati derisi, e brutalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Aver perso pure le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Siamo arrivati all'ultimo... The Last but not the Least :ivan:

- 1 al D1

fm78ma.png

"Lo sconosciuto non entrò alla Vecchia Narakort. Proseguì verso la fine della strada, dove si trovava una taverna più piccola chiamata La volpe. Era quasi vuota. Non aveva la migliore delle reputazioni. Il taverniere sollevò la testa da un barile di cetrioli in salamoia e squadrò il cliente. Lo straniero, sempre col mantello indosso, se ne stava davanti al banco impettito, immobile, in silenzio. “Che vi do?” “Una birra”, rispose lo sconosciuto. Aveva una voce sgradevole. Il taverniere si pulì le mani sul grembiule di tela e riempì un boccale di terracotta sbreccato. Pur non essendo vecchio, lo sconosciuto aveva quasi tutti i capelli bianchi. Indossava un logoro farsetto di cuoio allacciato al collo e alle braccia. Quando si tolse il mantello, tutti notarono che aveva una spada legata sulla schiena con una cinghia. Non che vi fosse qualcosa di strano di per sé, a Wyzima quasi tutti giravano armati, ma nessuno portava la spada sulla schiena come un arco o una faretra. Lo sconosciuto non prese posto a un tavolo, tra i pochi clienti, ma rimase al banco fissando il taverniere con sguardo penetrante. Bevve un sorso di birra. “Cerco una stanza per la notte.” “Non c'è posto. Chiedete alla Vecchia Narakort”, brontolò il taverniere osservando le scarpe del cliente coperte di polvere e fango. “Preferirei restare qui.” “Non c'è posto.” Il taverniere aveva finalmente riconosciuto l'accento del nuovo arrivato. Era un Riv. “Posso pagare”, disse lo straniero a bassa voce, come incerto. Fu allora che ebbe inizio tutta quella brutta storia."

Sono un pò emozionato sta sera (o sta mattina a seconda di come la volete vedere)... Alla fine siamo arrivati al -1... Dopo anni di attesa, ma soprattutto dopo un mese lungo lunghissimo, ma pure divertente.... E come per ieri sera (notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ho optato per una citazione PG, dedicata all' "altro" protagonista :ivan: E anche qui come per Ciri, ho voluto scegliere la PRIMA, non la più bella, né la più importante, solo la prima comparsa :ivan: Perché questo è praticamente l'inizio dell'avventura...:ivan: Pronti ad impersonare l'unico e solo Monster Slayer? Lo strigo dai capelli bianchi? Il Carnefice di Blaviken? Gwynbleid, il Lupo Bianco? Solo su TW3: Geralt di Rivia!!!!:superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro