Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'immagine grossa senza citazione? :gix:Tutti dilettanti :pffs:
Grazie Steeb... Siamo alle porte... Se allungo la mano verso la finestra sento la copia di TW3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gsnsde zaza
-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma chisseneTanto il d1 non lo rompe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci siamo finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa chisseneE' il D1 il giorno figo.... Io è quello che attendo...
![]()
Ahhhh, si vede che sei giovane del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn'immagine grossa senza citazione? :gix:Dopo che andiamo avanti a postare ogni giorno citazioni e imm diverse? :gix:
Vedo un principiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pfui tu punti all'appariscenza... Un classico dei giovinastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAhhhh, si vede che sei giovane del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Guarda l ora... siete una massa di ingrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sì ma il testo modificato lo vedono tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Principianza è proprio principianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl contenuto lo posso sembra aggiornare io, tu l ora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk